PDA

Visualizza versione completa : Self-marketing


nanna
18-03-2005, 09.54.15
Self marketing

Ciao ragazzi, secondo voi la regola di self marketing (strumenti e indicazioni per ottenere il posto di lavoro) in genere i comportamenti sono tanti,
C’è dei comportamenti che non sono chiari per me, tipo :- non po’ essere spontaneo, voglio dire l’apposita è la falsità .non po’ rispondere tutto quello che penso perché fuori delle regole è poi ti buttano fuori secondo voi quale è coretto ?
Cose ne pensate !!!!!!!!

infinitopiuuno
18-03-2005, 11.25.22
(Y)

Fëanor
18-03-2005, 11.27.37
non ho capito

infinitopiuuno
18-03-2005, 11.29.39
Originariamente inviato da Fëanor
non ho capito

E allora sei normale:p

Doomboy
18-03-2005, 11.48.15
:mm:

Risposta canonica: "Assolutamente"

Lillo
18-03-2005, 13.16.09
L'idea del self-marketing non mi è mai piaciuta. ;)
E' comunque vero che bisogna avere metodo e capacità nel proporsi, soprattutto negli ambienti lavorativi.
Diciamo che non credo si possano considerare delle regole generali ed assolute.
Alla fine ritengo che un po' di savoir faire e la genuinità siano gli strumenti migliori per destreggiarsi. (Y)

Lu(a
18-03-2005, 13.20.19
Originariamente inviato da nanna
Self marketing

Ciao ragazzi, secondo voi la regola di self marketing (strumenti e indicazioni per ottenere il posto di lavoro) in genere i comportamenti sono tanti,
C’è dei comportamenti che non sono chiari per me, tipo :- non po’ essere spontaneo, voglio dire l’apposita è la falsità .non po’ rispondere tutto quello che penso perché fuori delle regole è poi ti buttano fuori secondo voi quale è coretto ?
Cose ne pensate !!!!!!!!

Forse tu volevi chiedere: "Ragazzi, che ore sono?"




:D :D :D :p :)

nanna
18-03-2005, 14.09.59
Self marketing non lo so come si dice in italiano, cmq il comportamento personale, e deve seguire un comportamento adeguato all’lavoro sono delle regole che devi fare, devi segure.....
Tipo:- comportamenti verbale,comportamenti paraverbale ect

Sono d’accordo con te Lillo, la genuinità è un difetto, ti faccio un esempio che il tuo capo che ti fa lavorare anche lavoro di altre collegi, per lui tu sei capace di tutti, lavori fina tardi senza qualche cosina in più al mese, non po’ dire non è il tuo lavoro, sarà la fine. A questo punto se obbligato di fare finta di non capire.

scusatemi dell ritardo,ho un capooooooooo....

infinitopiuuno
18-03-2005, 15.49.52
Originariamente inviato da nanna

scusatemi dell ritardo,ho un capooooooooo....

Il Talebano?

welcome
18-03-2005, 18.55.30
self marketing comunemente chiamato farsi la gavetta
ma tecnicamente è chiamato sfruttamento.

nana_d
18-03-2005, 19.05.03
Bè il Self Marketing delle donne con un titolare Uomo basterebbe una bella minigonna o un bel davanzale Prosperoso...( il solito direste), io lo chiamo anche markketting...
Concordo con Lillo, ritornando seri, perchè per mè essere sè sessi è fondamentale, anche a costo di non essere accettato.
Proprio per questo non sono mai sceso a compromessi, e ho cambiato tanti lavori....

nanna
18-03-2005, 19.29.41
il problema è non sono capace di vestire la minigonna, poi per....
fouri dal mio principio, li che e scatta tipo di castigo.in questo momento non mi permetto di cercare un'altro lavoro perche ho una bambina,poi sono in passaggio devo andare via dall Italia.

nana_d
18-03-2005, 19.34.07
Questi sono motivi ben più importanti.
CMQ ci sono persone che non guardano in faccia a niente e marketterebbero di brutto!

nanna
18-03-2005, 20.06.11
SI PURE TROPO E COSI.