Visualizza versione completa : di cosa e per cosa provate invidia??
kikadokai
18-03-2005, 08.12.59
tutte le mattine quando vado al lavoro, chiuso nella mia macchinina mi imbatto in questa coppia:
un lui e una lei giovani che portano a spasso una coppia di bellissimi setter irlandesi … un lui e una lei pure loro??
tutte le mattine (alle sette e mezza) li vedo che scherzano e ridono, che si tengono abbracciati o più semplicemente per mano.
tutte le mattine spero di vederli … con una notevole punta di invidia.
tutte le mattine spero che una macchina li tiri sotto (i cani no … sono troppo belli!)
:p :D :p :D :p
L'unica cosa che può farmi invidia (ma anche ATI :D...immancabile :D ) in una persona sono i soldi..... per il resto, niente.
:)
Flying Luka
18-03-2005, 09.03.01
Originariamente inviato da kikadokai
tutte le mattine quando vado al lavoro, chiuso nella mia macchinina mi imbatto in questa coppia:
un lui e una lei giovani che portano a spasso una coppia di bellissimi setter irlandesi … un lui e una lei pure loro??
tutte le mattine (alle sette e mezza) li vedo che scherzano e ridono, che si tengono abbracciati o più semplicemente per mano.
tutte le mattine spero che una macchina li tiri sotto (i cani no … sono troppo belli!)
Qualcosa che non va nel tuo rapporto di coppia? :)
Flying Luka
18-03-2005, 09.03.32
Originariamente inviato da Lu(a
L'unica cosa che può farmi invidia (ma anche ATI :D...immancabile :D ) in una persona sono i soldi..... per il resto, niente.
edddddddddddddai Lu(a!!!!!!!!!!
Il solito materialista! ;)
Cricchia
18-03-2005, 09.12.05
cavolo.. ridere e stare abbracciati già alle 7.30, mentre porti giù i cani?!?!
beati loro! io a quell'ora poteri uccidere chiunque!:o
invidia per cosa?!?! :mm: bella domanda.. ci devo pensare! :p
infinitopiuuno
18-03-2005, 09.15.16
Secondo me, amano mostrarsi così in pubblico...mentre a casa non si rivolgono una parola.:tie:
kikadokai
18-03-2005, 13.38.03
Originariamente inviato da Cricchia
cavolo.. ridere e stare abbracciati già alle 7.30, mentre porti giù i cani?!?!
beati loro! io a quell'ora poteri uccidere chiunque!:o
invidia per cosa?!?! :mm: bella domanda.. ci devo pensare! :p
beh invidia perchè mi sembrano un sacco affiatati.
se chiedessi alla mia ragazza di scendere alle sette e portare fuori il cane assieme a me si girerebbe semplicemente dall'altra parte! ...
:eek: :eek:
Cricchia
18-03-2005, 13.43.14
beh invidia perchè mi sembrano un sacco affiatati.
se chiedessi alla mia ragazza di scendere alle sette e portare fuori il cane assieme a me si girerebbe semplicemente dall'altra parte! ...
:eek: :eek:
nuuuu! aspetta, la mia domanda "invidia?" era riferita a me stessa.. cioè per cosa provo invidia io.. (oddio, mi sto incartando da sola.. ma spero tu abbia capito;))
io farei esattamente come la tua ragazza.. :p alle 7 mattina sono talmente rinco che mi si DEVE lasciare in pace!!! :D
Originariamente inviato da Cricchia
alle 7 mattina sono talmente rinco che mi si DEVE lasciare in pace!!! :D
Solo alle 7 di mattina? :p :D
(K) :)
Originariamente inviato da Flying Luka
edddddddddddddai Lu(a!!!!!!!!!!
Il solito materialista! ;)
Aò :o
Cricchia
18-03-2005, 13.45.51
Originariamente inviato da Lu(a
Solo alle 7 di mattina? :p :D
(K) :)
no va bhe.. quello è solo l'inizio della giornata.. durante le successive ore, posso diventare ancora più "stordita" (vedi ieri sera! :p)
;)
Fëanor
18-03-2005, 14.31.00
a volte provo invidia per gli stupidi.
Doomboy
18-03-2005, 14.36.10
A volte invidio tutte quelle persone che hanno una tale faccia da culo ed una tale meschinità da fare strada a scapito di chi si fà ogni giorno un mazzo così :(
Però poi ci rifletto e mi dico che sto bene così :cool:
TyDany
18-03-2005, 18.09.50
Nessuno, non invidio nessuno :o
Brunok
18-03-2005, 18.21.50
Invidio me stesso una dozzina d'anni fa. :)
bei tempi :) ma nonostante tutto non li rimpiango. xè la vì.
sarò materialista anche io..ma con un milione di euro, penso smetterei di invidiare un sacco di gente..
infinitopiuuno
18-03-2005, 18.27.38
Originariamente inviato da Brunok
Invidio me stesso una dozzina d'anni fa. :)
bei tempi :) ma nonostante tutto non li rimpiango. xè la vì.
Concordo! Anch'io vorrei tornare 10 anni indietro....tanto il tempo non esiste:o
nana_d
18-03-2005, 19.14.29
Io no invidio nessuno, sono contento così come sono.
Peccato per chi lo è.
Anche a mè viene spesso in mente il pensisero di DoomBoy, ma ci rido sopra, perchè quelli saranno ripagati con la stesssa moneta dalla vita.
infinitopiuuno
19-03-2005, 12.11.19
Ieri sera ho visto il film del papa buono e ho invidiato questo Roncalli che poi era pure di Bergamo.
SORRIDI
19-03-2005, 14.08.27
Non invidio nessuno, sono felice per quello che sono e per quello che ho.
Per quello che non ho, non mi interessa, vivo lo stesso.
Antiquario
19-03-2005, 14.19.20
Non invidia ma ho sempre guardato con ammirazione coloro che sono appassionati davvero del loro lavoro.
Eccomi
19-03-2005, 15.53.59
Originariamente inviato da SORRIDI
Non invidio nessuno, sono felice per quello che sono e per quello che ho.
Per quello che non ho, non mi interessa, vivo lo stesso.
:)(F)
MadMark
19-03-2005, 16.12.08
Purtroppo in questo periodo.. provo qualcosa che di fondo è invidia per quelli che sono economicamente stabili. Non dico di volere i miliardi (certo non farebbero schifo..), mi basterebbe avere un po' di tranquillità. I soldi non danno la felicità dicono, beh di sicuro a chi ne ha tanti.. Ditelo invece a quelle persone il cui unico sogno è rimasto il jackpot del SuperEnalotto...
TyDany
20-03-2005, 04.30.36
Oggi andando in milano in auto ho tremendamente invidiato ogni motociclista che incrociavo :p
Patrick_NORAY
20-03-2005, 14.54.38
Invidio quelle persone che senza particolare sforzo si ricordano tutto... date, NOMI, e anche sul lato lavorativo, cosa fare quando succede un problema e cosa fare quando ne succede un altro...:eek:
Per il resto comunque va abbastanza bene:p
Bico Bico
20-03-2005, 15.12.50
ho sempre invidiato chi sa godersi la vita senza porsi troppi problemi ;)
Billow
21-03-2005, 13.33.31
Originariamente inviato da Bico Bico
ho sempre invidiato chi sa godersi la vita senza porsi troppi problemi ;)
io pure.. quelli che si lamentano sempre ma di fondo hanno una vita SERENA ;)
Flying Luka
21-03-2005, 13.35.24
Io provo un'invidia atroce, ma anche una sconfinata ammirazione, verso coloro che riescono a pensare e a fare più cose contemporaneamente. :)
Billow
21-03-2005, 13.36.50
Originariamente inviato da Flying Luka
Io provo un'invidia atroce, ma anche una sconfinata ammirazione, verso coloro che riescono a pensare e a fare più cose contemporaneamente. :)
beh ma anche a noi due riesce..
con un po' di fatica.. ma portiamo a buon fine tuttto cio' che facciamo ;)
Flying Luka
21-03-2005, 13.37.44
Originariamente inviato da Billow
beh ma anche a noi due riesce..
con un po' di fatica.. ma portiamo a buon fine tuttto cio' che facciamo ;)
(Y)
vero!
;)
afterhours
31-03-2005, 20.39.35
cinicamente...invio un persona come Alvaro Recoba..che è STRA-pagato per non giocare mai... :D
invidio l'emozione che prova una mamma nell'attimo in cui ha sul petto per la prima volta suo figlio...
Yavanna Palurien
31-03-2005, 21.30.17
Dunque facciamo il punto della situazione:
la persona giusta...no ce l'ho già...ogni tanto mi fa arrabbiare ma ce l'ho
figli...no, in fondo ce li ho...avere due gatti che ti svomitazzano e ti defecano (mamma come sono aulico) per caso non è come avere due figli
Ho capito...certamente la cosa che invidio di + è un posto di lavoro a tempo indeterminato che mi permetta di sputare in faccia a tutti gli stronzi che ora cercano di pestarmi.:(
exion
17-05-2005, 19.03.00
Originariamente inviato da Gigi75
Si che lo è, chiarissima.
Ho postato gli articoli in una delle prime pagine del 3d (art. 13 Cost, 245 c.p.p. 79 disp att.)
Provo un'invidia smisurata per quelle persone, come Gigi, che sanno snocciolarti a memoria con precisione fulminante gli articoli di legge :o
A malapena io riesco a ricordarmi la ricetta del pandispagna :o :p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.