PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Firefox

koral
17-03-2005, 16.59.02
Ero un felice utente di Firefox...ma da un pō di tempo...di malavoglia..sono dovuto tornare a IE....perchč Firefox mi fa i capricci...:( QUando lo apro Noto alcune stranezze :

- La freccetta che di solito compare quando sono presenti aggiornamenti si trova accanto al menų col punto interrogativo...
- se apro l'elenco dei motori di ricerca..la "tendina" del menų mi si apre in tutt'altro punto dove dovrebbe comparire..
- provo a cliccare sulla barra dove scrivere l'indirizzo ma nn succede niente..(non posso scrivere..)
- Se clicco sui menu..non mi si aprono..idem (con patate) se clicco sui pulsanti di navigazione (home, aggiorna, etc...)

Qualcuno ha i miei problemi?Sono sfigato io?Devo formattare davvero per una cosa del genere??:(

crazy.cat
17-03-2005, 17.20.22
1) Installare la nuova versione di firefox 1.0.1, disinstallando prima la vecchia e riavviando il pc .
2) cancellare la cache e magari farti anche un profilo nuovo se il punto 1 non risolve.

koral
17-03-2005, 18.23.56
come si cancella la cache?ho fatto tutto quello che hai detto...cancellando anche la cartella dov'era installato..ma niente..quando reinstallo mi da lo stesso problema..

crazy.cat
17-03-2005, 18.32.05
E' nella cartella dove hai il tuo profilo, ne trovi una chiamata proprio Cache con dentro un mucchio di file.
Di solito quando ho qualche problema strano svuoto quella e il pių delle volte risolve.
creati un nuovo profilo di prova, cosė ti crea una cartella vuota e prova ad accedere con quello.
Per creare un nuovo profilo devi avviare firefox con questo comando
firefox.exe -p