PDA

Visualizza versione completa : La Famigerata Legge Urbani

NewBuzz
17-03-2005, 12.04.05
Salve a tutti vi chiedo un chiarimento.. Con la legge Urbani considerato illegale il software peer to peer in se? Ad esempio se in azienda dove lavoro ad un controllo mi trovano sul computer solo winmx o e-mule senza mp3 o film, possono dire qualcosa?..Grazie Andrea

Gigi75
17-03-2005, 12.56.31
Il P2P del tutto legale.
L'uso che ne fai fa la diferenza:)

Se in un'azienda trovano un sw P2P senza contenuti illegali sei in regola, salvo a dover spiegare ai tuoi superiori perch ce l'hai installato, se non per esigenze di lavoro :)

:)

NewBuzz
18-03-2005, 11.41.22
Perfettissimo! Be non dovrebbero esserci problemi col mio capo visto che lui che mi chiede di masterizzargli i cd! eheh :D :D

NightMan
24-03-2005, 18.16.36
Originariamente inviato da NewBuzz
Perfettissimo! Be non dovrebbero esserci problemi col mio capo visto che lui che mi chiede di masterizzargli i cd! eheh :D :D
Comunque il fatto che il tuo pc sia vuoto non significa nulla. Se la polizia postale o chi per essa ha riscontrato che tu scarichi materiale illegale, il sequestro e il controllo del pc solo un optional. Se vengono a cercarti vuol dire che hanno gi intercettato i pacchetti che scarcihi e sanno gi di cosa si tratta, non hanno bisogno d'altro

NightMan
24-03-2005, 18.20.27
ps: ovviamente se un semplice controllo di routine, non possono dirti niente, i programmi di file sharing non servono solo per condicidere materiale illegale :D:D:D