PDA

Visualizza versione completa : Problema con posta in uscita...

millovanillo
15-03-2005, 09.09.09
Ciao a tutti,

ho installato FreePop per bypassare il blocco di Libero riguardo alla lettura della posta in ingresso, e fin qui tutto bene.Leggo tranquillamente.

Ho però il problema che non riesco ad inviare praticamente nulla tramite Outlook.
Provando le configurazioni degli account Outlook non mi segnala errori, quindi presumo che questi siano configurati correttamente.

Però ogni volta che cerco di inviare posta mi ritorna un messaggio dell'amministratore che mi dice "relaying not allowed".Rilascio non permesso.

Ma sgrunt...:mad:

Domanda:
c'è qualche software che "inganni" Libero (come fà FreePop e al quale affiancarlo), ma relativo all'invio della posta e non per la sola ricezione?

Grazie a tutti. :)

RNicoletto
15-03-2005, 10.28.29
Cosa hai impostato come server SMPT nel tuo client di posta ??

millovanillo
15-03-2005, 11.36.02
SMTP: mail.libero.it
POP: popmail.libero.it

Ho sbagliato qualcosa?

P.S. la connessione su questo pc è ADSL (però di Tin)

Con le stesse impostazioni ma sul pc d'ufficio, che è connesso alla ISDN, spedisco tranquillamente.:rolleyes:

Muttley
15-03-2005, 13.00.40
Se la tua connessione è con Tin.it, allora sì hai sbagliato qualcosa... e precisamente l' SMTP, nel pop3 va messo quello riferito all'indirizzo di posta (es, libero se @libero.it, tin.it se @tin.it e così via...), ma nell' SMTP ci va sempre quello del provider con cui ci si connette, nel tuo caso Tin.it, e questo vale per tutti gli indirizzi che hai ;)

MUT :D

millovanillo
15-03-2005, 14.03.08
Ehm...come devo dire....

Se sono babbo.......sono babbo.....

Corretto il lapsus sull' SMTP.....funzia tutto.

Grassie grassie.....

Muttley
15-03-2005, 14.08.03
(Y) ;)

MUT :D