PDA

Visualizza versione completa : mcafee suite

claudia1974
14-03-2005, 21.01.24
cosa ne pensate di tutta la suite mcafee?vorrei comperarla che ne dite?
grazie

Thor
15-03-2005, 00.52.06
io la penso così (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=842326#post842326), sulle suite all-in-one! ;)

opinioni strette sulla suite McAfee non te ne posso dare comunque, non avendola provata

Bico Bico
15-03-2005, 02.38.29
McAfee VirusScan è sicuramente un eccellente prodotto; ma per quanto riguarda l'intera suite, stanne alla larga ;)

maxy
19-03-2005, 12.34.46
io ho l'intera suite , cioè internet security 7 2005 e mi ci trovo bene

Roberto® il Maghetto
19-03-2005, 14.12.06
...Claudia ciao ...vai tranquilla anche io ho abbandonato da tempo il
grande Peter Norton (un tempo un'idolo per mè) da quando la sua Società ha cambiato la sua mitica gestione, ovvero quando lui di prima persona partecipava attivamente alla produzione dei suoi mitici software...peccato ... comunque per mè rimane sempre un grande!!
Allora ti dicevo vai tranquilla io adopero ormai da anni le varie Suite complete e non ...nessun problema di sorta fanno meravigliosamente il loro lavoro comprala al 100% mi sembra di questi giorni...se hai un Media World vicino da qualche parte stanno effettuando offerte sul software e mi sembra di aver visto la Suite che ti interessa....Buona Domenica by Roby :)

rogoredo
25-04-2005, 20.03.08
Sto testando questa suite 2005 di mcafee e mi pare assai più leggera e meno ingombrante dell'analoga soluzione di norton.
Anche lo spamkiller integrato lavora assai bene ed il firewall è semplicissimo.
Il viruscan gode di buona fama(credo meritatamente).
Non capisco troppo l'utilità privacy server:la pubblicità non la blocca(almeno quella attuale di tim che si apre su wintricks coprendo il testo che stai leggendo, non riesce a bloccarla).
Ti dirò se almeno blocca gli spyware,altrimento di tutta la suite farò a meno del modulo privacy server.

il cane
25-04-2005, 23.35.28
Personalmente sono passato al McAfee da un annetto e mi trovo molto bene, sicuramente è molto pià snello del Norton. Però uso solo firewall e antivirus.
L'unico appunto è la procedura di aggiornamento delle firme che è meno efficace perché passa dal browser.

Un bau,
Nic

unexplained
26-04-2005, 02.10.36
Sul numero 8 di computer bild italia uscito il 21 arprile c'è proprio un confronto fra le varie suite per proteggere il pc. Questa la classifica.

1: McAfee Internet security suite 2005
2. Panda Platinum Internet security 2005
3: Steganos internet security generation 7
4: Symantec Norton internet security 2005
5: F-secure internet security 2005
6: Trend Micro PC-Cillin internet security 12
7: Zone LAbs Zone alarm security suite 2005

Per completezza vi dico che i test sono molto accuarti:
-riconoscimento e rimozione dei virus (circa 2.303.856 virus in totale)
-compatibilità con programmi di posta
-Spyware riconosciti e rimossi
-Messaggi di avviso di antivirus e firewall
-Blocco automatico degli attacchi da internet
-Protezione dagli attacchi da internet
-Accesso ai dati
-Blocco pubblicità
-filtro antispam
-regole antispam

Mi sembra un test abbastanza completo ed affidabile. Ti consiglio di comprare la rivista per farti un'idea più chiara.