PDA

Visualizza versione completa : E Samsung s'inventò il cellulare con digitale a 7MP.

Lu(a
13-03-2005, 18.54.10
Samsung alza il tiro presentando al Cebit di Hannover il primo telefonino al mondo con fotocamera da 7 MegaPixel con zoom ottico a 3X, flash, display TFT QVGA, messa a fuoco manuale. Il nuovo modello, che risulta di fatto una sfida ai produttori di macchine fotografiche digitali, è un'evoluzione del precedente prototipo con fotocamera da 5 MegaPixel ed è dotato di lettore MP3, lettore biglietti da visita; verrà messo in vendita nel mercato asiatico nei prossimi due mesi e in Europa entro il primo semestre dell'anno.

http://www.telefonino.net/news/images/12074_01.jpg

TyDany
13-03-2005, 19.27.25
Noooooooooooooookia 'ndo stai? :grrr:

Lu(a
13-03-2005, 19.32.18
Originariamente inviato da TyDany
Noooooooooooooookia 'ndo stai? :grrr:

Infatti...:(

Io rimango sempre fedele ma mi chiedo 'sta Nokia che cavolo aspetta... il primo telefono dual-camera uscirà tra un po' dopo che già tanti altri produttori lo vendono da un anno e mezzo due..

Mah....

Lu(a
13-03-2005, 19.33.04
Ci rendiamo conto, uno zoom ottico a 3x per montato su un cellulare....:eek:

Come la mia Sony.

Thor
13-03-2005, 19.53.28
alla faccia..tra un po', mi sa, che le fotocamere digitali rimarranno soltanto di un certo livello nell'omonimo mercato..le altre, saranno integrate dei dispositivi di comunicazione mobile..

sinceramente, 2 anni fa non l'avrei mai pensato!

Lu(a
13-03-2005, 20.01.12
Vero, il cellulare sta diventando il fulcro della multimedialità....si punta ad un unico dispositivo che faccia tutto e bene...tra qualche anno avremo il pc a casa e il cellulare, niente di più.....le fotocamere andranno a farsi benedire (tranne la fascia professionali), il portatile pure (ma tra molto di più), la tv è già disponibile sul cellulare tanto che un modello di Nokia è stato bloccato dato che la Rai pretendeva il pagamento del canone all'acquisto del telefono, il lettore mp3 andrà pure a scomparire sostiuito da quello sul cellulare ecc. ecc. ecc....un solo dispositivo in tasca che funge da 1000 altri.

Di certo è un bene.

Nothatkind
14-03-2005, 20.02.50
Sai che tragedia se si rompe quell'unico terminale? :D

Lu(a
14-03-2005, 22.02.08
Originariamente inviato da Nothatkind
Sai che tragedia se si rompe quell'unico terminale? :D

Lì è dura ....:p

skizzo
14-03-2005, 23.17.53
Originariamente inviato da Lu(a

...

Di certo è un bene.

Io non sono d'accordo...preferisco una buona macchina digitale e un buon telefono che faccia solo il telefono...e pure un buon lettore mp3 che faccia solo il lettore mp3 (al massimo cel con lettore mp3).

La macchina fotografica sul cellulare non mi va giù.
E ormai i modelli "carini" senza sono rari.

Poi sarò io OLD... :D:D:D

dave4mame
15-03-2005, 11.24.46
beh, quello non è un cellulare con una videocamera.. è il contrario :)

Lu(a
15-03-2005, 12.07.28
Originariamente inviato da skizzo

Io non sono d'accordo...preferisco una buona macchina digitale e un buon telefono che faccia solo il telefono...e pure un buon lettore mp3 che faccia solo il lettore mp3 (al massimo cel con lettore mp3).

La macchina fotografica sul cellulare non mi va giù.
E ormai i modelli "carini" senza sono rari.

Poi sarò io OLD... :D:D:D

Si, ma poi devi portarti 10 cose appresso, mentre puoi portartene solo una che fa 10 cose perfettamente ;) :)

skizzo
15-03-2005, 12.16.58
beh...dipende...mica mi serve sempre macchina fotografica cellulare lettore mp3...

skizzo
15-03-2005, 12.18.14
e aggiungo...metti che uno dei componenti abbia bisogno di assistenza? resti completamente a piedi anche per gli altri...belloooo :rolleyes:

Lu(a
15-03-2005, 12.24.14
Ragà, io vi capisco :p...resta sempre il fatto:...preferiamo avere un terminale che faccia 10 cose con tutte le noie che può darci o preferiamo avere 10 cose separate con altri tipi di noie che possono darci? :)...tutto un fattore di scelta :)

skizzo
15-03-2005, 12.29.02
infatti...però dico che se uno usa il telefono per lavoro, preferisce un telefono che faccia il telefono, senza il rischio di restare senza perchè si rompe il flash della fotocamera integrata.

Poi se uno lo usa come giochino...allora...possono anche metterci uno jojo e u cruciverba elettronico ;)

TyDany
15-03-2005, 12.34.57
Bah, secondo me dipende sempre dall'utilizzo che uno ne fa, generalizzare è inutile, a me personalmente piacerebbe, giro spesso in moto ed avere tutto in un solo apparato e magari anche non troppo grosso sarebbe il massimo, ora devo portarmi cellulare, macchina digitale e lettore mp3... du balle!
Per il lavoro invece mi va ancora benissimi il mio "vecchio" 7650 e finchè non "Muore" va benissimo, anzi, potrebbe anche non avere la fotocamera che sarebbe lo stesso!
Stessa persona ma due esigenze diverse... esigenze appunto, come dicevo all'inizio dipende sempre dall'uso che uno deve farene ;)

skizzo
15-03-2005, 12.39.53
perfettamente d'accordo...che è poi quello che diceva Lu(a...insomma...diciamo tutti la stessa cosa :)

Lu(a
15-03-2005, 12.40.19
Originariamente inviato da skizzo
perfettamente d'accordo...che è poi quello che diceva Lu(a...insomma...diciamo tutti la stessa cosa :)

Infatti :p

:)

TyDany
15-03-2005, 13.51.21
Già, stessa cosa modi diversi per dirla :D
;)