PDA

Visualizza versione completa : un consiglio su come registrare radio da web

ciroegiusy
13-03-2005, 11.59.40
volevo un aiuto su come registrare su cd una radio online,cioe mi spiego meglio siccome abito a firenze volevo tramite internet registrare da radio marte che si trova a napoli una serata di sabato, dove la radio si collega con una discotecha di napoli.Mi potete aiutare sempre che sia possibile.ciao e grazie

ciroegiusy
13-03-2005, 22.55.32
nessuno mi puo aiutare ciao

Doomboy
15-03-2005, 14.33.35
Penso che tu debba operare a step:

Step 1: Catturi il flusso streaming sull'hard disc.

Step 2: Masterizzi un cd con il file audio che avrai generato.

:)

ranmafan
15-03-2005, 15.33.33
Qualche tempo fa ho provato una cosa simile (un concerto su "quintocanale filodiffusione").
Se il segnale in arrivo è buono, puoi provare con Audiotools, lo produce "unrelatedinventions" ed è shareware. Non so bene quali siano le limitazioni ma a comprarlo definitivo costa 25 $, circa 19 euro.
Visto che è per Sabato prossimo, dovresti fare in tempo :)

PS per Moderatori
A me è sempre sembrato un programma molto buono e, a mio avviso, dovrebbe essere segnalato anche nella sezione Software-Multimedia di WT.

ciroegiusy
15-03-2005, 16.52.17
grazie per le risposte.ciao

Fëanor
16-03-2005, 15.09.23
sarebbe opportuno specificare nel titolo del thread su cosa ti serve consiglio :)

ranmafan
16-03-2005, 18.41.05
Originariamente inviato da Fëanor
sarebbe opportuno specificare nel titolo del thread su cosa ti serve consiglio :)

Oddio, a dire il vero una volta tanto il titolo mi sembrava abbastanza azzeccato. Molto meglio di quelli che scrivono "AIUTO" o "HO UN PROBLEMA". Quelli mi danno sui nervi. In questo caso l'unico modo per essere più chiari sarebbe stato scrivere direttamente il testo nel titolo... ma poi c'entrava? :)