PDA

Visualizza versione completa : ripristino windows


alexari
10-03-2005, 17.43.41
in avvio, prima di aprire windows, mi apre un messaggio dicendomi che non puņ avviare windows xp perche risulta mancante o danneggiato un file di sistema. Mi consiglia di provare il ripristino premendo r sulla prima schermata di installazione di xp. Mi chiedevo se qualcuno di voi avendo provato tale procedura poteva darmi qualche consiglio o indicarmi eventuali inconvenienti che tale procedura puņ comportare.
inoltre in tale caso si puņ provare una normale reinstallazione di windows, quali inconvenienti potrei incontrare?

Slith
10-03-2005, 17.46.52
Il file in questione come si chiama? č per caso il file NTLDR ??

alexari
10-03-2005, 21.43.53
il cpu in panne non'č qui ti do un informazione precisa domani.ricordo vagamente che č unfile sistem. l'inghippo č successo quando dovevo andare via e quindi non ho potuto prendere tutti i dati necessari.

alexari
12-03-2005, 15.08.15
il file era \windows\system32\config\system
stamattina ho reinstallato xp e ho risolto perdendo perņ tutti i dati ho cercato di ripristinare ma non sono stato in grado di districarmi con i comandi dos. Qualcuno puņ indicarmi doveč posibile trovare informazioni o un manualerapido che mi istruisca su tale funzione di xp