PDA

Visualizza versione completa : problemi con partition magic 8


el_gringo
09-03-2005, 20.09.05
ciao a tutti! ho qualche problema a far fare a partition magic quello che voglio. faccio tutte le modifiche del caso, poi alla fine clicco su applica, lui fa tutte le sue cose, riavvia il PC, ma in realtà non ha fatto proprio niente....se doveva creare una nuova partizione non l'ha fatto. il punto è che non mi da nessun tipo di messaggio di errore! qualcuno sa dirmi cosa gli prende????:confused:

Lionsquid
09-03-2005, 21.14.52
scusa una domanda banale... ma funzionava regolarmente prima???

oppure il programma l'hai preso da qualche cdrom delle riviste o scaricato la demo dal web??

nel secondo caso non può funzionare, dato che la versione demo (compresa quella distribuita dalle riviste sui cdrom) simula il funzionamento fino alla pressione del tasto "Apply"... in realtà non procede oltre.

nel primo caso, sarebbe bene avere qualche info in più, su che SO è installato, quale applicativi hai installato di recente, se hai o meno effettuato uno scandisk o un defrag .. etc. etc..

el_gringo
09-03-2005, 22.23.14
bhè, partition magic è completo, non è una demo, e funzionava regolarmente.
Al momento ho installato win XP pro SP2, ho fatto il defrag circa 2 settimane fa.
Onestamente non so cosa possa essere che non va...

ceccus
09-03-2005, 23.13.32
SAlve,
Nel file di log del S.O. , ovvero nell' Eventvwr (si attiva digitando Eventvwr in Esegui), c'è scritto niente nella sezioni Applicazioni ??

Ciao !!

el_gringo
10-03-2005, 22.27.44
di voci nel menù applicazioni ce ne sono un infinità! cosa dovrei guardare com precisione ?

ceccus
10-03-2005, 23.05.59
Salve,
Devi controllare quelle a cui si riferisce l'orario in cui si è verificato il problema....

Ciao !!

el_gringo
11-03-2005, 13.15.10
a me sto programma mi sta proprio facendo girare i nervi! nello stesso HD che sto cercando di partizionare, quando ho installa win XP, è stato lasciato uno spazio al di fuori della partzione di circa 8mb. quello riesco a partizionarlo, formattarlo, asseganarli una lettera di unità, ma per quando riguarda ridimensionare la paritizione primaria, dove risiede anche win, non ne vuole sapere! ma cosa gli prende???