PDA

Visualizza versione completa : NET Framework

nemo17
09-03-2005, 16.14.04
Ciao a tutti
mi interessava avere un'opinione tecnica su NET Framework, nel senso che l'ho installato (sostanzialmente perch ho voluto scaricare e provarel'ATI Catalyst Control Center al completo). A questo punto ritenete sia un appesantimento inutile del sistema e che si possa tranquillamente usare anche la versione diciamo "light" dei Catalyst disinstallando NET Framework, oppure che lasciarlo li non comporti particolari appesantimenti nel sistema stesso?
Attualmente uso una mobo asus p4p800delxe, p4 a 3ghz, e tengo un disco da 80 gb dedicato solo al sistema operativo (so che un p grosso ma ormai abbastanza difficile trovarli pi piccoli)
Grazie

The Saint
09-03-2005, 21.20.12
Originariamente inviato da nemo17
Ciao a tutti
mi interessava avere un'opinione tecnica su NET Framework, nel senso che l'ho installato (sostanzialmente perch ho voluto scaricare e provarel'ATI Catalyst Control Center al completo). A questo punto ritenete sia un appesantimento inutile del sistema e che si possa tranquillamente usare anche la versione diciamo "light" dei Catalyst disinstallando NET Framework, oppure che lasciarlo li non comporti particolari appesantimenti nel sistema stesso?
Attualmente uso una mobo asus p4p800delxe, p4 a 3ghz, e tengo un disco da 80 gb dedicato solo al sistema operativo (so che un p grosso ma ormai abbastanza difficile trovarli pi piccoli)
Grazie + che altro bisogna vedere quanta RAM hai... tieni conto che il Control Center ne occupa parecchia in + rispetto al Control Panel classico.

Per il resto, vedi tu... se le funzioni offerte dal Control Center ti risultano comode, tienilo... altrimenti inutile tenere quel "mattone". ;)

nemo17
09-03-2005, 21.34.47
Di ram ne avrei 1 gb, poi,francamente, visto che il control center l'ho usato una volta,giusto per veder com'era , penso che valga la pena toglire sia quello che net framework....