PDA

Visualizza versione completa : ho bisogno di un esperto hardware che mi chiarisca

evolve3.0
22-03-2001, 13.33.46
Chiedo aiuto a chi è più esperto di me ( e ci vuole poco!). Ho assemblato un vecchio pc P133 per un cliente, completo di cd-rom ,floppy,modem 33.6 ,scheda audio fortemedia. Una specie di muletto diciamo! Gli serviva per esperimenti!!
Avevo già faticato a eliminare i conflitti per via di molte risorse condivise ,ma il soggetto voleva un hd in più al suo maxtor da 2.4 gb.
E qui inziziano i casini. Ho montato un'altro maxtor ma,sebbene riconosciuto dal bios ,il sistema operativo non ne voleva sapere ,anzi mi toglieva pure il cd-rom. Rispondo direttamente: non vi preoccupate ,li avevo messi su canali diversi e il 2° hd sempre come slave.
Provando con altri ....ne formatto uno...rotto!! Va bè ,ma per sicurezza il prossimo (sono seagate da 4.3) lo formatto su un pc nuovo,nessun problema,lo monto e mi fa vedere un partizione che io non avevo messo!!! ok,la tolgo,ne faccio una primaria,formatto con quello del cliente...rotto!!!ma se prima andava!!!ed in più mi ha fuso pure il cd-rom!!! E' andata al tentaivo successivamente,ma ora vorrei capire....sono stato sfortunato all'inverosimile o ho sbagliato??dove??? aiuto!
grazie a tutti.
evolve3.0

The Saint
22-03-2001, 18.35.55
Cosa intendi x "rotto"?

Vuoi dire che non funge + nemmeno su un'altro PC?

evolve3.0
22-03-2001, 20.27.25
no, non funziona più neppure su un altro pc. Si blocca la formattazione e poi scrive temtativo si recuperare.....ecc ecc.
ciao
evolve3.0