PDA

Visualizza versione completa : problemi con FrontPage 2000. aiuto!!

mag
21-03-2001, 21.55.52
Problema con FrontPage 2000

Questa sera mentre tentavo di aggiornare il mio sito, Front Page 2000 non mi ha permesso la pubblicazione presentando il seguente messaggio:

Per accedere al server HTTP e' necessario il protocollodi rete TCP/IP a 32 bit che non e' installato o non e' configurato correttamente.

Ho controllato la configurazione rete nel pannello di controllo, sembra tutto regolare; ho provato a rimuovere il protocollo TCP/IP e ha reinstallarlo. Front Page mi da sempre lo stesso messaggio e non mi fa pubblicare.

Come S.O. utilizzo Windows ME

P.S. come si fa a riportare nei thread frasi di altre risposte in neretto oppure ad inserire un'immagine?

Qualcuno mi puo’ aiutare grazie.

The Master
21-03-2001, 23.08.45
Per le frasi in neretto, usa il pulsante "quote", per le immagini http://www.wintricks.it/forum/index.php?action=bbcode
Per il tuo problema non ti so aiutare.

indiano2
21-03-2001, 23.46.00
Ciao mag, non è la stessa cosa ma FP2000 mi causava problemi con la porta 80 non trovando il server. Era tutto regolare in apparenza ma nulla da fare, ho dovuto reinstallare FP per farlo funzionare.

mag
22-03-2001, 07.19.41
grazie per le risposte.

Vorrei farvi notare un'altra cosa:

---quando ho rimosso il protocollo TCP/IP e poi l'h ripristinato, mi e' sparita l'icona di risorse di rete sul desktop. E' normale??

--- ora nella cartella rete io ho solo dispositivo di accesso remoto e TCP/IP. E' giusta la configurazione??
prima di rimuovere il protocollo TCP/IP originario c'era un'altra voce (non mi ricordo il nome), quando ho selezionato il protocollo TCP/IP ed ho selezionato rimuovi, ha rimosso anche la terza voce.
mi ricordo solo che nella cartella del protocollo rimosso insieme a TCP/IP, nelle proprieta', c'era un "nome computer in rete" o qualcosa di simile.

Ciao e attendo altri aiuti

mag
22-03-2001, 13.17.33
ho disinstallato e reinstallato FP.
Risultati nulli, non mi permette ancora di pubblicare perche' dice che il protocollo TCP/IP e' mancante o non configurato correttamente.

mag
22-03-2001, 21.56.42
non so piu' che pesci pigliare.

ho provato a svuotare completamente la cartella rete ed a ricaricare acdeeso remoto, TCP/IP, e client Microsoft.

disinstallare e reinstallare FP.

niente da fare, quando tento di pubblicare mi dice sempre che TCP/IP e' mancante o configurato male.

spero che qualcuno possa avere qualche idea da suggerire.

grazie e un saluto a tutti

mag
23-03-2001, 16.26.44
scusate se insisto, vorrei tenere come ultima possibilita il formattare tutto per fare funzionare FP, la cosa mi spiacerebbe molto visto che ero riuscito ad ottenere una configurazione molto stabile.

Spero che qualcuno possa avere qualche altro consiglio da provare