PDA

Visualizza versione completa : Pensiero del momento [7]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20

afterhours
26-03-2005, 02.02.09
Grazie ;)

il nuovo album quindi esce il 1° maggio :p

TyDany
26-03-2005, 02.28.48
Originariamente inviato da afterhours
Grazie ;)

il nuovo album quindi esce il 1° maggio :p

Zi zi, visto e annotato... peccato che questo non potrò prenderlo in Inghilterra :inn:

Tommy_hell
26-03-2005, 03.35.14
Mi ci voleva proprio una serata come questa :) mi sono proprio divertito; poi ho trovato tante persone che non vedevo da mesi ;)

ciau

Dark!
26-03-2005, 09.12.50
sticazzi

d!

Frequency
26-03-2005, 10.29.48
Originariamente inviato da Dark!
sticazzi

d!

Ciao Dark!!!:)

mi raccomando...(Y)

infinitopiuuno
26-03-2005, 10.48.04
Buon onomastico Thor...uffa...:o

infinitopiuuno
26-03-2005, 10.59.47
Non ho fame, non riesco a mangiare nulla. Sono a casa da solo. Mi faccio problemi anche a fare la doccia per paura di non sentire una sua telefonata che non credo arriverà mai. Dio come sto male

Mi spiace moltissimo Dark....ma non puoi chiamarla tu?

infinitopiuuno
26-03-2005, 11.14.10
Avete notato che chi la pensa come voi sembra più amichevolmente intelligente?:)

exion
26-03-2005, 11.50.59
bello il nuovo avatar di after :)

exion
26-03-2005, 11.51.26
domino la situazione :cool:

Muttley
26-03-2005, 12.08.35
Mi son preso 'na storta e mi fa un male cane il piede... ma porc...

MUT :wall:

Tommy_hell
26-03-2005, 12.45.32
Ho appena montato il pomello del cambio nuovo nella mia macchina: quello vecchio era distrutto :)

ciau

TyDany
26-03-2005, 13.24.28
Tempo di merd@... fuck:o

handyman
26-03-2005, 14.34.14
Vi ricordo che stanotte scatta l'ora legale ;)

Kjow
26-03-2005, 15.25.38
Uff... che mal di testa...

Flying Luka
26-03-2005, 15.34.58
Originariamente inviato da Kjow
Uff... che mal di testa...

;)

Tommy_hell
26-03-2005, 15.41.42
Originariamente inviato da handyman
Vi ricordo che stanotte scatta l'ora legale ;)

Azz, è vero :eek: l'ho sentito oggi alla TV: non lo sapevo proprio :p

ciau

Flying Luka
26-03-2005, 15.50.19
Non ho fame, non riesco a mangiare nulla. Sono a casa da solo. Mi faccio problemi anche a fare la doccia per paura di non sentire una sua telefonata che non credo arriverà mai. Dio come sto male

Esci Dark!

Se stai a casa a mecerare è peggio, spegni il PC, telefona ad un tuo amico, va a far shopping, vatti a vedere un film, fa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se telefona e ti vuole VERAMENTE rivedere, ti richiamerà! :)

Dark!
26-03-2005, 16.00.24
Originariamente inviato da Flying Luka

Esci Dark!

Se stai a casa a mecerare è peggio, spegni il PC, telefona ad un tuo amico, va a far shopping, vatti a vedere un film, fa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se telefona e ti vuole VERAMENTE rivedere, ti richiamerà! :)

Vista ieri sera, la vedrò quasi sicuramente anche stasera, Luka. E' una sofferenza indicibile, ma ormai le pagine della storia sono finite, non mi posso permettere di risparmiare nulla. Devo dirle tutto, per quanto male mi faccia, perchè di rimorsi ne ho già tanti, non voglio rischiare di tacere qualcosa. Sono le ultime gocce, devo berle tutte.

Grazie, Luka.

Flying Luka
26-03-2005, 16.02.18

Vista ieri sera, la vedrò quasi sicuramente anche stasera, Luka. E' una sofferenza indicibile, ma ormai le pagine della storia sono finite, non mi posso permettere di risparmiare nulla. Devo dirle tutto, per quanto male mi faccia, perchè di rimorsi ne ho già tanti, non voglio rischiare di tacere qualcosa. Sono le ultime gocce, devo berle tutte.

Grazie, Luka.

Vuoi venire su Skype così ne parliamo un po'? :)

Dark!
26-03-2005, 16.15.30
Non ho il microfono :mad:

Eccomi
26-03-2005, 16.22.42

ormai le pagine della storia sono finite

Perchè? Mi spieghi perchè, se tu non vuoi che finiscano?
E se vuoi che finiscano, perchè stai cosi male?
E' la tua vita, caxxo, devi decidere tu cosa farne, non lasciartela scivolare addosso: devi decidere tu!

(Vorrei solo poterti aiutare, ma se preferisci che mi faccia i caxxi miei, dimmelo senza problemi.) :)

Brunok
26-03-2005, 16.30.44
juanitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dark!
26-03-2005, 16.30.47
Eccomi. Non saprei da dove cominciare a raccontare.

Eccomi
26-03-2005, 16.42.44
Non è necessario, D!
L'importante è sapere se puoi cambiare le cose o no...
E, se puoi, perchè non lo fai. Tutto qui. ;)

Dark!
26-03-2005, 16.54.33
Purtroppo non posso far altro che mettere il mio cuore nelle sue mani.
Ma la storia si fa in due, il mio volere è nulla se non corrisponde al suo.

Flying Luka
26-03-2005, 17.25.21
Noooooooooooo D!
Non ci siamo, il tuo cuore è solo tuo!

Lo vuoi lasciare in mano ad una ragazza che non lo vuole più?!?

No good!

Pensaci......... :)

Eccomi
26-03-2005, 17.49.40
Anche se non posso dare torto a Luka... giocati le tue carte.
Fà quello che hai detto. Non dare per scontata la sua risposta: a volte le cose cambiano quando meno ce lo aspettiamo. Con un atteggiamento da sconfitto non potresti vincere: falle sentire che sei sicuro di te, dille quello che senti per lei.
Se il suo cuore ha anche solo uno spiraglio aperto, lo spalancherà...
Ma se è chiuso... il vero problema è suo. :(

Se questa storia dovesse chiudersi qui, tu (anche se adesso non puoi accettare l'idea) presto troverai una ragazza che ti capirà e ti farà felice...
Lei non so. Non credo.

In bocca al lupo, D! (Y)

Dark!
26-03-2005, 18.35.23
Non lo so ragazzi, non lo so. Sono talmente logorato da non riuscire più a pensare.

E' tutto il giorno che lavo pavimenti e controllo i cellulari e la mail, ho persino pulito il pavimento sotto la lavatrice col cellulare in mano.. Checcazzo..

Io lo so che cmq vada un domani andrà meglio, ma ora non riesco ad accettare che non sarà lei. E' devastante. Sono stato male altre volte per questioni simili, ma sono sconvolto dalla mia reazione attuale.

Io mi chiedo che sa tra tutti quelli che ci son passati qualcuno sia riuscito a farsene una ragione, credo sia impossibile.

E non posso nemmeno cercare conforto nella rabbia, perchè dovrei incazzarmi solo ed esclusivamente con me stesso.

Rimango in attesa. Staserà andrò da lei. So già quel che mi sentirò dire, ma la speranza non molla.

Grazie a tutti voi, luka, exion, eccomi, freq, tommy, paolino, cricchia e tutti gli altri che ora son qualche pagina addietro. Grazie di cuore

d!

Dark!
26-03-2005, 18.41.58
Fumiamo una paglia e facciamo la doccia, và :rolleyes:

d!

exion
26-03-2005, 19.03.15
Astrid, svuota la casella dei privati!!! :p

Flying Luka
26-03-2005, 19.46.53

Io mi chiedo che sa tra tutti quelli che ci son passati qualcuno sia riuscito a farsene una ragione, credo sia impossibile.

E' più che possibile, E' UNA CERTEZZA! :)

Credimi! (Y)

Brunok
26-03-2005, 19.51.18
e con questa famo poker!!! :D:D:D :devil:

e pure tanter!!! :D:D:D :devil:

Giorgio Drudi
26-03-2005, 20.07.07

Rimango in attesa. Staserà andrò da lei. So già quel che mi sentirò dire, ma la speranza non molla.

d!

Non rimanere in attesa e non andare da lei..ignorala ...psicologicamente considerala perduta...con coraggio...vedrai che funziona :devil: (D)

Dark!
26-03-2005, 20.23.37
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Non rimanere in attesa e non andare da lei..ignorala ...psicologicamente considerala perduta...con coraggio...vedrai che funziona :devil: (D)

Ho appena stirato la camicia.. Mangio a casa sua.. Porcaputtanazza

d!

Flying Luka
26-03-2005, 20.24.58
...Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno ama é il più forte si sa... :devil:

By Marco Ferradini: TEOREMA

Astrid
26-03-2005, 20.33.27
Non lo so ragazzi, non lo so. Sono talmente logorato da non riuscire più a pensare.

E' tutto il giorno che lavo pavimenti e controllo i cellulari e la mail, ho persino pulito il pavimento sotto la lavatrice col cellulare in mano.. Checcazzo..

Io lo so che cmq vada un domani andrà meglio, ma ora non riesco ad accettare che non sarà lei. E' devastante. Sono stato male altre volte per questioni simili, ma sono sconvolto dalla mia reazione attuale.

E non posso nemmeno cercare conforto nella rabbia, perchè dovrei incazzarmi solo ed esclusivamente con me stesso.

d!

non mollare, non farlo mi raccomando. ;)
non mi sento in grado di darti consigli ma sicuramente la mia comprensione totale sì, quella sì.. (F)

infinitopiuuno
26-03-2005, 20.44.42

d!

Io, in qualità di dottor amore :o non ho capito una cosa. Prima ti stavi lamentando del fatto che non ti chiamava e ora vai a casa sua e ci aggiungi "porcaputtanazza"????

Io pensavo che non ti volesse più ma se vai a casa sua hai modo di vederla no?

Cmq i consigli sono abbastanza inutili dal mio punto di vista, solo che mi dispiace sentirti così giù:( ...pensare a tutte le coppie che vogliono separarsi aiuterebbe?:)
Ciao

Doomboy
26-03-2005, 20.46.15
Non mi andrebbe per niente di uscire, stasera.

Ma un compleanno è pur sempre un compleanno...

Brunok
26-03-2005, 21.33.53
e porca tr..a ma proprio ora deve piovere così??? :mad:

exion
26-03-2005, 21.48.49
e anche stasera i miei 10 chilometri me li son fatti :)

Cricchia
26-03-2005, 21.50.47
Originariamente inviato da exion
e anche stasera i miei 10 chilometri me li son fatti :)

bravo exion! (Y)

Giorgio Drudi
26-03-2005, 22.05.59

d!

Sarà per la prossima ...sconcertala...crede di averti in pugno...fingi che non sia vero :)

exion
26-03-2005, 22.11.26
pazzesco... credono tutti che io sia innamorato :D

Sarà un buon segno? :)
Forse sto per incontrare la mia anima gemella? :)
Sarà bionda come Laura, mora come Valentina, o rossa come Beatrice? :)
Sarà simpatica come Wilma, emancipata come Magda o rivoluzionaria come Paola? :)

Sicuramente sarà, e sapere questo tanto mi basta :)

exion è di nuovo in pista! :cool: :p :D

@Dark!: prima o poi passa, prima o poi un raggio di sole in mezzo alle nuvole spunta sempre. Forse sarà lei, forse sarà un'altra, ma il raggio di sole prima o poi torna sempre, per forza.
Anche nei momenti più bui non ho mai perso la speranza, ed è questo che ci salva tutti ;)

Thor
26-03-2005, 22.44.20
penso che..siam proprio pochi sul forum (12 iscritti), in questo momento!

Flying Luka
26-03-2005, 22.53.58
... è anche sabato, però!

exion
26-03-2005, 22.55.38
Originariamente inviato da Flying Luka
... è anche sabato, però!

sabato prima di Pasqua.... ma che ci facciamo a casa? :confused:

Ah si io lo so.... 50km da fare prima di incontrare il benché minimo segno di vita :D

E domani lavoro :rolleyes:

Astrid
26-03-2005, 23.32.23
evvai!! ce l'ho fatta!! :cool:
fratellone leggi il pvt!! :p :)

TyDany
27-03-2005, 01.43.51
pazzesco... credono tutti che io sia innamorato :D

cut

è già buona, a me di solito, quando sono contento, chiedono se ho fatto un giro in moto :D

Eccomi
27-03-2005, 03.06.07
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Sarà per la prossima ...sconcertala...crede di averti in pugno...fingi che non sia vero :)

Non credo che gli sarà di grande aiuto, ricevere consigli che vanno in direzione opposta...:rolleyes:
Sono convinto che conviene privilegiare il cuore, anzichè la ragione.
Se la ragione sbaglia... se ne fa una ragione. :)
Ma se sbaglia il cuore... è difficile che se ne faccia una. :(

Beh... Buona Pasqua... Soprattutto a Dark!... Spero che anche per lui sia una resurrezione. :)(F)

Dark!
27-03-2005, 11.24.13
Eccolo..

Ragazzi, in primis rinnovo i miei grazie a tutti quanti, di cuore.

Secondo: stanotte mi son fermato a dormire lì da lei. Non so nemmeno trarre un bilancio, siam stati dodici ore abbracciati. Abbiam riso, abbiam pianto.. Lei non ha lezione fino al 4/04 e casa libera fino a sabato prossimo. Se non ho capito male ( http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif ), vedremo di sfruttare questa settimana per chiarirci.

Io so che molti di voi probabilemnte non capiscono cosa stia succedendo, ma se dovessi provare a spiegarvi la situazione, non riuscirei a farlo.

Credo che quello che conti è che sono ad un passo dal perderla. E non voglio che accada.
Di assi nelle maniche ne ho pochi, spero di giocarmeli bene..

Buona Pasqua a voi, per chi crede

d!

Flying Luka
27-03-2005, 11.28.11
Meglio così! :)

Buona Pasqua Dark!

exion
27-03-2005, 12.13.18
Voglio diventare accompagnatore turistico.

Lo voglio e lo farò :)

JMass
27-03-2005, 12.17.55

(Y)

Io ristoratore su qualche isola greca. Sole, caldo!
:p

Muttley
27-03-2005, 12.27.42
Eccolo..

Secondo: stanotte mi son fermato a dormire lì da lei. Non so nemmeno trarre un bilancio, siam stati dodici ore abbracciati. Abbiam riso, abbiam pianto.. Lei non ha lezione fino al 4/04 e casa libera fino a sabato prossimo. Se non ho capito male ( http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif ), vedremo di sfruttare questa settimana per chiarirci.

Io so che molti di voi probabilemnte non capiscono cosa stia succedendo, ma se dovessi provare a spiegarvi la situazione, non riuscirei a farlo.

Credo che quello che conti è che sono ad un passo dal perderla. E non voglio che accada.

d!
La cosa importante è che noi si sappia che un Amico è un difficoltà... e che lui sappia che ha Amici pronti a sostenerlo ed incoraggiarlo ;)

Forza Dark, una pausa non fa male vi aiuterà a capirvi meglio ed a comprender meglio la situazione... e poi ripartirete... in bocca al lupo (Y)

MUT (F)

exion
27-03-2005, 13.10.25
ma dai... ma davvero.. ma no.... :)

Domani alla grande, ci si diverte :) :)

Cricchia
27-03-2005, 13.11.31
Eccolo..

d!

forza Dark! (F)

MadMark
27-03-2005, 13.20.29
Mi preparo psicologicamente ad avere una new entry nel forum...

infinitopiuuno
27-03-2005, 13.23.44

Mah...io non ti ci vedo...hai pensato a diventare un serio professionista della guida Michelin ristoranti?:)

infinitopiuuno
27-03-2005, 13.26.33
Eccolo..

d!

Hai tutta la nostra solidarietà e se hai bisogno puoi contare su di noi.
Ciao:)

infinitopiuuno
27-03-2005, 13.35.37
Oggi vado dalla mamma a mangiareeeee:jump::jump::jump:

JMass
27-03-2005, 13.41.19
E' sbucato un raggio di sole!
:) :cool:

MadMark
27-03-2005, 13.59.17
Vorrei tanto saltare questo pranzo...

TyDany
27-03-2005, 14.18.12
Maledetta acqua, proprio sto week... mi sa che dovrò rinunciare alla moto :crying: voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :crying:

Dark!
27-03-2005, 15.21.31
uff

Dark!
27-03-2005, 15.48.42
Ecco, doccia e vado a prenderla...

Non devo dimenticare che per quanto difficile devosfruttare ogni momento.

d!

Tommy_hell
27-03-2005, 15.50.10
Che festa memorabile ieri: sono partito alle 3 del pomeriggio e sono tornato a casa stamattina alle 5.30 ;) mi sono divertito un sacco, anche perchè c'era una persona con cui ho passato una bellissima serata :)

ciau

exion
27-03-2005, 16.18.05
Originariamente inviato da MadMark
Mi preparo psicologicamente ad avere una new entry nel forum...

stai per riprodurti per partenogenesi? :inn:

exion
27-03-2005, 16.19.03
Vorrei tanto saltare questo pranzo...

in una giornata di lavoro tranquilla e di tutto riposo, il pranzo pasquale in famiglia è l'unico momento che mi ha davvero sfiancato :D

exion
27-03-2005, 16.21.35
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Mah...io non ti ci vedo...hai pensato a diventare un serio professionista della guida Michelin ristoranti?:)

serio? :D
Non c'è nulla di serio nella Michelin :devil:

Lo sai no che hanno dovuto ritirare le 10.000 copie già stampate della guida del Benelux? perché hanno catalogato e valutato un ristorante non ancora aperto :D :D

MadMark
27-03-2005, 16.57.38

stai per riprodurti per partenogenesi? :inn:

No, una persona di mia conoscenza si è iscritta al forum e si prepara a sconvolgere le menti dei benpensanti...

A 'sto punto non so se dire "voi" o no

MadMark
27-03-2005, 16.58.35

in una giornata di lavoro tranquilla e di tutto riposo, il pranzo pasquale in famiglia è l'unico momento che mi ha davvero sfiancato :D

Tutto sommato non è stato dei peggiori, ma non sopporto la gente che parla a 10.000 decibel.. in effetti ho un leggero mal di testa..

Daniela
27-03-2005, 17.59.01

No, una persona di mia conoscenza si è iscritta al forum e si prepara a sconvolgere le menti dei benpensanti...

A 'sto punto non so se dire "voi" o no

ellamadonna!

MadMark
27-03-2005, 18.08.04
Originariamente inviato da Daniela

ellamadonna!

Mi hai fatto sorridere con questa uscita :D:D

JMass
27-03-2005, 18.28.59

La mia mente è allora al sicuro!

:D

Dark!
27-03-2005, 19.01.42
E' qui a casa mia! :eek:

d!

JMass
27-03-2005, 19.13.08
E' qui a casa mia! :eek:

d!

Calma e sangue freddo! Sii naturale.
:)

Yavanna Palurien
27-03-2005, 19.17.45
Tutto ciò che si fa per amore è sempre al di la del bene e del male...
(F)

exion
27-03-2005, 20.34.26
Ho stretto la mano a un ministro svedese! :eek:

Siamo geograficamente sperduti ma culturalmente cosmopoliti :)

Dark!
27-03-2005, 20.35.17
Originariamente inviato da JMass

Calma e sangue freddo! Sii naturale.
:)

Porca baldracca sono a casa sua :eek:

Frequency
27-03-2005, 20.36.51

Porca baldracca sono a casa sua :eek:

:mm:

Thor
27-03-2005, 20.45.39

Porca baldracca sono a casa sua :eek: se non te pias, dammi l'indirizzo, la prox volta ci vado io, poi ti faccio sape! :D

edit: ops..sorry, ho scritto leggendo solo il post quotato sopra..scusa, non sapevo della situazione tra te e lei..

Daniela
27-03-2005, 20.53.40
Se qualcuno non viene subito online su msn, cagotto lo colga!! :devil:

Thor
27-03-2005, 20.57.15
Se qualcuno non viene subito online su msn, cagotto lo colga!! :devil: PVT! :)

Fëanor
27-03-2005, 21.07.21
uh, io sempre online... (fast78@hotmail.com)

Tommy_hell
27-03-2005, 21.09.19
Azz, le giornate ora sono lunghissime :eek: alle 7 c'è ancora luce

ciau

Yavanna Palurien
27-03-2005, 21.35.02
Se qualcuno non viene subito online su msn, cagotto lo colga!! :devil:

Anche io sempre online hogwarts_world@hotmail.com

exion
27-03-2005, 22.16.45
direi che anche fisicamente va molto ma molto ma molto meglio di un anno fa....

incomparabile!

TyDany
27-03-2005, 22.37.09
Ma sto troooooooooooooooooooooooooppo male :D

exion
27-03-2005, 22.47.39
HELP!!!

Ma Vodafone ha comprato qualche branca di Wind? :confused:

E' normale che chiamo un cellulare con prefisso 328 (dalla Francia) e mi risponde Vodafone?!?! :confused:

a meno che.... nun me di'....

Number portability? :eek: :mm:

MadMark
27-03-2005, 22.48.40
HELP!!!

Ma Vodafone ha comprato qualche branca di Wind? :confused:

E' normale che chiamo un cellulare con prefisso 328 (dalla Francia) e mi risponde Vodafone?!?! :confused:

Penso che sia proprio per quello..
non avrei altre possibili spiegazioni... :confused:

Bico Bico
27-03-2005, 22.49.47

esatto :)

io stesso passando da Wind a TIM ho mantenuto il vecchio numero con prefisso 328.

AlexMineo
28-03-2005, 01.03.13
Evvai Billow mi ha accordato il nuovo nick....:jump:
Non ke sia tantissimo diverso ma secondo me è più carino così....:)

Dark!
28-03-2005, 01.09.03
Dormirò qui da lei.. Non riesco a capirci nulla.. E nemmeno lei, mi sa.. Bah, donne: solo un punto di domanda.

d!

AlexMineo
28-03-2005, 01.12.33
Dormirò qui da lei.. Non riesco a capirci nulla.. E nemmeno lei, mi sa.. Bah, donne: solo un punto di domanda.

d! Magari fossero solo quello....:rolleyes:
Staremmo in pace tutti quanti così...:o

Ad esempio io nn le ho mai capite....:p

exion
28-03-2005, 01.14.55
c'è gente seriamente convinta che quando si passa all'ora legale, si dorma un'ora di meno.......... tutte le notti fino a Ottobre :D :D

TyDany
28-03-2005, 01.17.06
c'è gente seriamente convinta che quando si passa all'ora legale, si dorma un'ora di meno.......... tutte le notti fino a Ottobre :D :D

:eek: Oh D'OH :eek:

AlexMineo
28-03-2005, 01.17.56
c'è gente seriamente convinta che quando si passa all'ora legale, si dorma un'ora di meno.......... tutte le notti fino a Ottobre :D :D Poveri loro.....:rolleyes: :rolleyes:

Eccomi
28-03-2005, 01.20.00

d!

Dai che è fatta! :)
Devi solo giocarti bene le tue carte... ;)
Sono quattordici, e le devi giocare RIGOROSAMENTE in quest'ordine:

F-a-t-t-i-v-o-l-e-r-b-e-n-e :)(F)

P.S.:Grazie per gli auguri! :)
(e, appena possibile, togli quel cacchio di avatar nero!) :D

TyDany
28-03-2005, 01.23.21
Come al solito sono sempre indietro su quello che ho da fare, ma tanto se mantiene sto tempo anche domani niente moto e tutto il tempo che voglio per finire qui :S