Visualizza versione completa : Antispyware: pensiero malizioso
mmarrucci
04-03-2005, 09.16.30
Considerato che ho installato per prova diversi Sw per la rimozione di spyware, incorociando i risultati mi sono chiesto (con una certa malizia): non è che magari, per convincermi della loro bontà trovano apposta qualcosa (anche se non necessariamente era veramente presente prima)?
A nessuno è venuto mai questo sospetto?
top gun
04-03-2005, 09.45.22
ma non penso. bisognerebbe fare la prova su un computer che non è mai entrato in rete. però c'è da considerare che comunque ci sono programmi installati sul pc che hanno degli spyware incorporati. non so come spiegarti.
mmarrucci
04-03-2005, 10.40.54
Credo di aver capito comunque.
Forse posso effettivamente fare una prova del genere .... non a breve comunque. farò sapere i risultati.
La riflessione nasce dal fatto che ho installato 4 sw antyspyware, nella stessa sessione, senza connessioni a internt tra l'uno e l'altro (eccetto che per gli update dei loro archivi), tutti mi hanno trovato qualcosa di diverso: e fin qui potrebbe anche andare. Il fatto è che il terzo (ad es.) mi ha trovato malware non trovati dal precedente, ma che comunque erano presenti negli archivi (sempre del precedente ovviamente)
:confused: :confused: :confused:
top gun
04-03-2005, 11.49.05
in ogni caso fammi sapere la tua domanda è stata molto interessante
Gervy
04-03-2005, 12.38.42
Originariamente inviato da mmarrucci
Considerato che ho installato per prova diversi Sw per la rimozione di spyware, incorociando i risultati mi sono chiesto (con una certa malizia): non è che magari, per convincermi della loro bontà trovano apposta qualcosa (anche se non necessariamente era veramente presente prima)?
yes, sure
da un occhiata qua http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
Manlio
04-03-2005, 15.31.55
Originariamente inviato da mmarrucci
io lo darei quasi per certo... e secondo me alcuni motori di scansione antivirus on-line fanno altrettanto! :rolleyes:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.