PDA

Visualizza versione completa : come installare un programma??

Papillon56
03-03-2005, 23.40.21
Innanzitutto cciao a tutto il forum!!! Ed ora vi espongo il mio problema premettendo che spero sia la stanza giusta.....
Come da titolo del post ho scaricato 700MB di un programma che mi serve ma al momento dell'installazione,dopo aver fatto partire il setup, tempo pochi minuti e si blocca tutto dicendo "inserire secondo CD...? ?
Preciso che non sono molto efferato con il pc e non so come venirne fuori...
Partendo dall'inizio, chiaramente io ho masterizzato il file "ISO" che ho scaricato e con "esplora" ho visto che in effetti vi sono due fasi (set up) nel cd....Volevo chiedere a chi ne sa più di me (e non ci vuole molto!!) come devo procedere per completare l'installazione, dato che io ho tutto su un CD e mi viene richiesto il 2° cd di installazione?? C'è una procedura specifica??O magari mi potete suggerire un'escamotage per risolvere???
Forse mi sono dilungato un pò troppo ma spero almeno di essere stato sufficentemente chiaro...........
Saluto tutti e ringrazio per l'attenzione

Manlio
04-03-2005, 00.45.13
dunque dunque...
sembra chiaro che esista un secondo disco, che magari tu non hai 'trovato' (a proposito di cose 'scaricate' ricordati di questo (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html) ). Purtroppo non dici di quale software, per cui è impossibile aiutarti, anche perché una procedura d'installazione su due dischi non ha due file di setup, ma uno solo sul primo e poi continua a copiare dal secondo

:p :)