PDA

Visualizza versione completa : E-mail Marketing


Billow
01-03-2005, 10.05.16
<p>Ci è stato segnalato in articolo in merito a :</p><p><strong>La forza della Posta elettronica (EMail Marketing)</strong></p><p>L’e-mail Marketing rappresenta uno degli strumenti più diffusi di direct marketing via Internet.<br><em>Il potenziale di una e-mail è unico:</em></p><ul><li><font size="1">un messaggio di Posta elettronica non richiede (salvo casi eccezionali) una risposta immediata, consentendo al destinatario di sviluppare la risposta più adeguata a mente fredda e dopo un’attenta analisi del contenuto dell’e-mail. </font></li><li><font size="1">un messaggio e-mail è creato specificatamente per il destinatario (o il gruppo di destinatari) permettendo una personalizzazione pianificata del messaggio mirata ad ottenere la maggior attenzione possibile del lettore. </font></li><li><font size="1">un messaggio e-mail è tutelato dalla Legge sulla Privacy, rappresentando quasi una sorta di confessionale telematico in cui gli unici riferimenti sono il mittente ed il destinatario.</font></li></ul><p><strong></strong></p><p><strong></strong></p><br><br><a href="../framer.php?url=http://www.pivari.com/briciole/2005/02/la-forza-della-posta-elettronica-email.html" target="_blank"> <li>leggi l'articolo </li> </a><br><br><br><br>