PDA

Visualizza versione completa : ma.. le webcam?

dave4mame
28-02-2005, 14.05.22
vi ricordate? 3-4 anni fa questo oggettino impazzava (e gli utenti impazzivo, con la banda del 57,6).

ad oggi sono praticamente scomparse di circolazione....

Gigi75
28-02-2005, 14.06.27
Naaa ci fu il boom è vero.
Ma anche ora sono abbastanza diffuse. Ho visto che che le vendono insieme ai notebook :)

exion
28-02-2005, 14.07.42
Originariamente inviato da dave4mame
vi ricordate? 3-4 anni fa questo oggettino impazzava (e gli utenti impazzivo, con la banda del 57,6).

ad oggi sono praticamente scomparse di circolazione....

forse perché tutti si sono resi conto che le webcam, a parte fare le porcate su netmeeting, servono a poco. :D

E siccome ci sono cose di gran lunga più interessanti da fare nella vita che le porcate su netmeeeting, la gente non le compra più.

Comunque non è vero che sono scomparse dalla circolazione.

Vedo in giro modelli sempre più perfezionati invece

Thor
28-02-2005, 14.10.51
comunque è vero che, per quel che mi riguarda, tempo fa chattavo un sacco con la webcam..poi mi sono rotto..ora non lo faccio più da un paio d'anni, e la webcam è rinchiusa nel cassetto da allora..

ogni tanto qualcuno mi chiede di metterla su..ma, a dir la verità, preferisco chattare solo "con le dita", mentre con il viso faccio quello che mi pare! ;)

Gigi75
28-02-2005, 14.11.44
Secondo me avranno vita nuova con il VoIP

Brunok
28-02-2005, 14.20.29
Io la uso quando mi sento con i miei amici in Costa Rica utilizzando yahoo! E' bello potersi vedere a 10000 km di distanza. :)

L'altro giorno c'era pure il mio Luke in videoconferenza! uno spasso quando ha visto la Linda (la cagnolona labrador dei miei amici).

:D:D

Eccomi
28-02-2005, 14.23.51
Originariamente inviato da Brunok

L'altro giorno c'era pure il mio Luke in videoconferenza! uno spasso quando ha visto la Linda (la cagnolona labrador dei miei amici).

:D:D

Alla faccia di chi dice che i cani non vedono bene! :D

Brunok
28-02-2005, 14.29.48
Originariamente inviato da Eccomi

Alla faccia di chi dice che i cani non vedono bene! :D

Da studi recenti basati su esami comparativi anatomici effettuati sulla retina e sul comportamento hanno dimostrato che i cani hanno la capacità di riconoscere solo alcuni colori. In particolare vedrebbero il mondo in blu e giallo con numerose gradazioni di grigio. Qualcosa di simile ai nostri daltonici con assoluta incapacità di riconoscere il verde dal rosso. Potrebbero tuttavia percepire i due colori come diversi vedendoli come due diverse tonalità di grigio. La loro capacità visiva è superiore alla nostra in quanto a capacità di visione in penombra e di riconoscimento di immagini in movimento, mentre molto minore è la loro acuità visiva e percezione dei colori. Insomma un tipo di visione che calza perfettamente con il loro stile di vita.

Un pò come me insomma!!! :D:D:D

Infatti più che vedersi direi si siano sentiti i BAU BAU !!! ma si son pure visti su questo non ci sono dubbi! :)

Flying Luka
28-02-2005, 14.39.02
Originariamente inviato da exion

forse perché tutti si sono resi conto che le webcam, a parte fare le porcate su netmeeting, servono a poco. :D

e TU come lo sai, fratellino mio bello e adorato?!?! :eek: :eek: :eek:

:p ;)

AlexMineo
28-02-2005, 14.39.16
io ce l'ho e la uso felicemente.....

TyDany
28-02-2005, 16.41.18
Io la uso per scoprire se qualcuno entra nel mio studio a toccare le mie cose :D

Flying Luka
28-02-2005, 16.50.20
Originariamente inviato da TyDany
Io la uso per scoprire se qualcuno entra nel mio studio a toccare le mie cose :D

Già... Già.... :devil:

TyDany
28-02-2005, 16.52.40
Originariamente inviato da Flying Luka

Già... Già.... :devil:

Esatto, ma soprattutto se qualcuno mette le mani sul mio pc, è sacro :o

MadMark
28-02-2005, 21.49.30
Originariamente inviato da Thor
comunque è vero che, per quel che mi riguarda, tempo fa chattavo un sacco con la webcam..poi mi sono rotto..ora non lo faccio più da un paio d'anni, e la webcam è rinchiusa nel cassetto da allora..

ogni tanto qualcuno mi chiede di metterla su..ma, a dir la verità, preferisco chattare solo "con le dita", mentre con il viso faccio quello che mi pare! ;)

Eh si... lo sappiamo.. che fai quel che ti pare... soprattutto traslochi...

http://www.unipd-org.it/aepd/Foto/SociAttivi/Valerio%20e%20le%20sue%20caccole.jpg

:p :D :D :eek:

Ne ho avute un paio per le mani di Webcam.. sono chiuse in un cassetto. :)

AlexMineo
01-03-2005, 00.16.43
Originariamente inviato da TyDany
Io la uso per scoprire se qualcuno entra nel mio studio a toccare le mie cose :D Ideona......faccio pure io nella mia stanzetta per vedere se i miei fratelli toccano niente....:D :D :D

Anaconda
01-03-2005, 00.35.37
Io ho coinciato a usarla da poco e solo per vedere la mia ragazza...
Ma arrivare a dire che sono scomparse mi sembra esagerato...
Solo che nessuno ne parla più perchè le trovi anche nei sacchetti di patatine...

Anaconda
01-03-2005, 00.45.19
Originariamente inviato da MadMark

Eh si... lo sappiamo.. che fai quel che ti pare... soprattutto traslochi...

:p :D :D :eek:

Ne ho avute un paio per le mani di Webcam.. sono chiuse in un cassetto. :)

Scusate... non ho resistito... :D :D :Dhttp://www.webalice.it/anakonda/Foto/Valerio%20e%20le%20sue%20caccole.jpg

Eccomi
01-03-2005, 00.59.11
Tre uebbecamm 10 euri! Non se vede niente, ma sò belle assai! Accattatevelle! :D

Gigi75
01-03-2005, 01.01.37
:D:D:D