Visualizza versione completa : Segnalazione Avast!!
Franck
28-02-2005, 12.01.21
Ciao ragazzi, uso avast come antivirus, capita ogni tanto che visitando alcuni siti avast faccia delle segnalazioni...ecco..a volte da la possibilità di cancellare il file definitivamente, a volte esce una schermata dove dice solo "chiude connessione", potete spiegarmi cosa significa?
Ciao grazie
perché non posti qualche screenshot? che tipo di file, per esempio, ti chiede se vuoi cancellare definitivamente?
Franck
28-02-2005, 12.45.10
In pratica segnala il virus o malware ma non mi permette di cancellare...in basso posso cliccare solo su "Chiude connessione", ma non ho capito cosa fa..boh!!
Ciao
Giorgius
28-02-2005, 13.50.43
Probabile che riesca ad intercettare "l'anomalia" di turno ma non sia capace di eliminarla. In questo caso entrano in gioco altre utilities per confrontare eventualmente la reale presenza. ;)
N.B.: E' molto probabile che si tratti di Trojan Virus contenuti negli script di alcune pagine Web in linguaggio Java; di tanto in tanto il suggerimento è di andare a svuotare la "cache" del SUN Java, attraverso l'icona "JAVA" contenuta nel "Pannello di Controllo" di Windows XP. ;)
Non ho ancora trovato un Tool o un Batch che permetta direttamente di cancellare questa tipologia di cache; chi dovesse trovare in rete un eventuale utility "Freeware" in grado di effettuare questo tipo di pulizia, lo segnali in questa sezione del Forum, grazie. ;) :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.