PDA

Visualizza versione completa : EASY CD CREATOR: COME DIAVOLO SI USA???

lauracherri
28-02-2005, 10.35.38
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un aiutino, come dicono sempre in tv :) Dunque, ho questo problema con easy cd creator: non riesco a capire come si fa ad aggiungere dei file a un cd che ha già dei dati all'interno. Ho capito come masterizzare musica e dati, ma quando devo aggiungere cose nuove, non riesco proprio a venirne fuori. Ho letto la guida un milione di volte, ho capito che non bisogna chiudere i cd quando si finisce di effettuare la prima registrazione, fin qui tutto chiaro. Ma per aggiungere nuovi file o dati? Ho veramente bisogno che qualcuno mi spieghi passo-passo come fare. Io inserisco il cd e nella finestra di origine mi appare il contenuto già presente, questo il primo passo. Poi? help!help!help! Grazie a chiunque sarà così gentile da dedicarmi un po' di tempo.
Ciao da Laura

Gergio
28-02-2005, 11.35.33
ciao, innanzitutto benvenuta :)

per poter scrivere dati su un cd che gia' ne contiene e' necessario che tale cd sia stato scritto la prima volta come "multisessione", altrimenti nn puoi farci piu' niente.
Nel caso di cd multisessione il tuo programma (in qsto caso Easy CD, ma anche altri) riconosce che e' un cd multisessione (deve essere ancora aperto) e ti propone di continuare a scrivere su tale cd.

lauracherri
28-02-2005, 12.34.35
Please, con questa osservazione non mi risolvi affatto il problema. Non capisco come fare in modo che mi "confezioni" un cd multisessione. Per favore, spiegami passo-passo cosa fare con un cd vergine per fare in modo che in seguito possa aggiungerci altre cose. Ogni comando, ogni opzione, altrimenti con le spiegazioni generali non arrivo da nessuna parte. Ho appena cominciato ad usarlo e la guida è fatta da cani. Grazie :)
Laura

Gergio
28-02-2005, 12.53.28
io nn uso Easy CD Creator, qndi nn so darti la procedura passo-passo.
Prova a guardare qui:
http://www.vbc2000.it/hardware/masterhom/guide/software/easy/home.htm

(CD dati - funzioni avanzate di un cd dati)

spero ti sia utile

lauracherri
28-02-2005, 14.21.12
Ti ringrazio molto, nel sito che mi hai segnalato finalmente le istruzioni sono più dettagliate che sulla guida del programma. Grazie!
Laura

Gergio
28-02-2005, 14.53.26
(Y) :)