PDA

Visualizza versione completa : aiuto crittografia


mrsatdj
25-02-2005, 21.22.32
ragazzi ho un problema enorme, formattando e reinstallando il mio pc ho seri problemi sulla crittografia. in quanto prima di formattare avevo impostato dalle proprietà di una cartella, la crittografia e quindi la cartella con i relativi file erano diventati di colore verde, come è giusto ke sia.(fin qui tutto bene) il problema è un altro,siccome questa crittografia sicuramente genera un certificato dopo aver formattato mi sono accorto di non aver copiato questo certificato e quindi non riesco + a leggere i miei 12.000 file mp3 che contiene la cartella. premetto che io ho 2 partizioni e quindi solo la partizione primaria è stata toccata con la formattazione, alla seconda partizione (che conteneva e contiene ankora i miei file mp3) non ho fatto nulla. in conclusione come posso fare per riprendere il certificato o dare la proprietà della cartella al nuovo utente???????????'

grazie

domenico

Dav82
25-02-2005, 21.27.45
Benvenuto (D)

Vedi se questa indicazione (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=222182#post222182) può esserti d'aiuto ;)