PDA

Visualizza versione completa : Internet Explorer - Errori di script


brufolo
25-02-2005, 17.38.07
Questa è la seconda volta che mi succede. L'altro giorno aprendo la cartella dei Servizi di Windows XP ed oggi aprendo Micosoft Baseline Security Analyzer (MBSA). Succede questo; Clicco sul programma e si apre una finestra di Microsoft Internet Explorer che dice: "Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli Active X su questa pagina.Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente". Allora clicco su OK e si apre un'altra finestra di ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER:
Linea 49
Carattere 4
Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Codice 0

Può dipendere dai settaggi di Internet Explorer o è successo qualcosa di grave ? Se c'è qualcuno disposto a darmi retta, gli dedicherò qualche preghiera in più. Ciao.

Enrico204
25-02-2005, 18.10.09
Originariamente inviato da brufolo
Questa è la seconda volta che mi succede. L'altro giorno aprendo la cartella dei Servizi di Windows XP ed oggi aprendo Micosoft Baseline Security Analyzer (MBSA). Succede questo; Clicco sul programma e si apre una finestra di Microsoft Internet Explorer che dice: "Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli Active X su questa pagina.Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente". Allora clicco su OK e si apre un'altra finestra di ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER:
Linea 49
Carattere 4
Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Codice 0

Può dipendere dai settaggi di Internet Explorer o è successo qualcosa di grave ? Se c'è qualcuno disposto a darmi retta, gli dedicherò qualche preghiera in più. Ciao.




Devi modificare le impostazioni di internet explorer:
apri internet explorer, clicca su strumenti > opzioni internet... > protezione

dovrebbe essere lì

brufolo
25-02-2005, 18.28.18
Ciao Enrico204. Ho già ristabilito il livello predefinito per tutte e quattro le aree di protezione non sortendo alcun effetto. Aspetto altre dritte. Ciao.

jafar
25-02-2005, 19.10.40
che dici potrebbe essere questa (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;177943) la soluzione??!!
ciao

brufolo
25-02-2005, 21.14.52
Ciao jafar.Ti ringrazio innanzitutto per l'interessamento ma la tua "dritta" non collima con il mio problema in quanto riguarda Office 97 su sistemi NT mentre io ho XP pro e il fatto non succede quando apro Internet Explorer ma quando, come ho già detto nel 3D, ad esempio apro i Servizi di Windows o ultimamente MBSA. Mi rimetto in trepida attesa. Ciao.

jafar
26-02-2005, 09.16.37
prova in opzioni internet, tab avanzate, disattiva il debug degli script nella sezione Esplorazione poi prova questo aggiornamento http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c717d943-7e4b-4622-86eb-95a22b832caa&DisplayLang=it

ciao fai sapere