PDA

Visualizza versione completa : Asus A8N SLI Deluxe a 100€

Lu(a
24-02-2005, 14.13.48
Ragà fin'ora ero indeciso tra Asus A8N SLI Deluxe e GigagByte K8NXP SLI, 5 min fa però ho saputo che posso prendere l'Asus per soli 100€ però mi chiedevo:

Che si dice in giro? come sta andando 'sta benedetta A8N SLI Deluxe?

Gigi75
24-02-2005, 14.19.04
Io ne ho sentito parlare bene.
Tra l'altro in generale mi è stato detto di preferire NF4 a VIA (finora ho avuto solo VIA).
Questo non so, ma non so neppure di problemi particolari.
100€ poi..:)

Lu(a
24-02-2005, 14.21.56
Ma è vero che le Asus si "fondono" meglio con processori Intel e meno con gli Amd o me lo sono inventato io? :)

Gigi75
24-02-2005, 14.23.55
Mah. Non so. Io so che è quasi un lustro che ho un AMD con una ASUS.
Nessun problema.
Se sono problemi recenti non ne sono a conoscenza:)

Deep73
24-02-2005, 19.50.06
Gigi, come ho spiegato anche a Lu(a in privato, la Asus pecca nel fatto che butta fuori schede ora come ora che nelle prime release fanno letteralmente pena. Questo quasi a voler fare da tester i propri clienti :mad: . Tu ti pigli la scheda e devi aggiornargli il BIOS ogni 3gg in modo che sia stabile per USO NORMALE :eek: .... senza contare che poi magari producono una nuova versione che corregge i problemi riscontrati e tu ti trovi con una release non + aggiornabile e difettata in partenza. Bello.

The Saint
24-02-2005, 22.05.40
Originariamente inviato da Lu(a
Ragà fin'ora ero indeciso tra Asus A8N SLI Deluxe e GigagByte K8NXP SLI, 5 min fa però ho saputo che posso prendere l'Asus per soli 100€ però mi chiedevo:

Che si dice in giro? come sta andando 'sta benedetta A8N SLI Deluxe? Come ho già scritto anche nell'altro thread, per piattaforme AMD consiglio ABIT o DFI. :)

Le ASUS non mi hanno mai convinto del tutto abbinate a chipset non Intel... questo xò non vuol dire che facciano schifo, non a caso sono le + vendute al mondo...

Giorgius
25-02-2005, 00.15.28
Ci sono alcuni modelli molto validi tecnicamente, in particolar modo con i processori AMD Athlon64 Socket 754, altre invece hanno troppi problemi di "gioventù" (piattaforma Intel).

Gigi75
25-02-2005, 00.18.31
Originariamente inviato da Deep73
Gigi, come ho spiegato anche a Lu(a in privato, la Asus pecca nel fatto che butta fuori schede ora come ora che nelle prime release fanno letteralmente pena. Questo quasi a voler fare da tester i propri clienti :mad: . Tu ti pigli la scheda e devi aggiornargli il BIOS ogni 3gg in modo che sia stabile per USO NORMALE :eek: .... senza contare che poi magari producono una nuova versione che corregge i problemi riscontrati e tu ti trovi con una release non + aggiornabile e difettata in partenza. Bello.

Buono a sapersi!:rolleyes:

Credo che deciderò in base alla prezzo/disponibilità

Sto smadonnando per avere sto nuovo PC!
Questi sono i casi in cui odio abitare in terronia!:mad:

Lu(a
25-02-2005, 14.25.01
Aggiornamento: la pago 90€.....

Io la prendo, poi, se proprio mi da problemi la cambio, avrò speso solo 90€... ma faccio corna e controcorna e mi gratto pure i maroni.