PDA

Visualizza versione completa : Mouse wireless

Hedo
23-02-2005, 10.46.10
Ciao a tutti,
da oltre 6 anni ho un mouse della logithech wireless.. quello ergonomico pe rintenderci con il pulsante sulla sx per il pollice anche.

Oramai il suo lavoro diciamo che lo ha fatto e vorrei cambiarlo.. sopratutto perchè ultimamente lo vedo molto impreciso.. e spesso perde il segnalre con il ricevitore.

Vorrei prendere un'altor mouse simile.. ho visto negli scaffali diversi modelli della logitech (resto su questa marca perchè sono rimasto molto soddisfatto in passato a differenza di trust e microsoft).

Domande:
1) quello che ho adesso è troppo pensate... dato che contiene 2 batterie AA tradizionali... quelli nuovi sono più leggeri?
2) utilizzando anche per la grafica... quelli nuovi sono rpecisi ? o mi consigliate quelli tradizionali a filo?
3) noto che ci sonoquelli che hanno il ricevitore attaccato all'usb mentre altri con la base con il filo da spostare... differenze? quale è melgio per un PC desktop?

.. quindi che modelli mi segnalate?

Grazie :)

The Saint
23-02-2005, 17.47.22
Sinceramente non so darti un consiglio preciso, l'uso del mouse è una cosa abbastanza personale e cambia da persona a persona... io ad esempio mi trovo benissimo con il Logitech MX700, mentre alcuni dicono che è troppo pesante e grosso...

Se vuoi il top a livello di tecnologia, è uscito da un po' l'MX1000 con sensore ottico laser (dall'aspetto sembra un po' + grosso del 700, ma di poco)... come precisione ed autonomia non ha rivali.

L'ideale sarebbe poterli provare di persona. ;)