PDA

Visualizza versione completa : AUTOCA 2005 In rete!!!


manucop
22-02-2005, 11.45.39
salve ragazzi!!!!

mi è sorto un problema e credo voi mi possiate dare una mano!!!!!

abbiamo una rete con 20 pc (win2000) client ed 1 server (win2003 server)!!!!

il problema che mi si è creato è questo:

abbiamo installato autocad (installazioni per reti) ma quando asi accede dai client tutto funziona bene se si connettiamo con il nome admisitrator!!!! quando si connettiamo con un nome utente diverso non ci permette di aprire il software!!!!

che puù essere?????

grazie in anticipo!!!!!!!

Xtefano
22-02-2005, 14.22.23
Non conosco nel dettaglio il prodotto, ma la questione mi ha fatto venire in mente un problema simile presente in Winamp: chi lo utilizza deve avere i diritti di scrittura nella cartella in cui è installato il prodotto.

Per Winamp la soluzione è descritta nel forum e facilmente reperibile. Per Autocad potreste fare una verifica e/o una prova....


HTH


Byez

Stefano

manucop
22-02-2005, 14.30.04
grazie per la temepstività!!!!

ma quello che mi sembra strano è che autocad a volte si apre sino ad un massimo di 3 o 4 macchine e sulle sucessive no....

se fosse un problema di diritti di scrittura, non si dovrebbe mai aprire!!!!

questo è il mio dubbio!!!!

può essere un problema di saturazione della rete? e di gestione delle risorse condivise?

Xtefano
22-02-2005, 14.49.03
Originariamente inviato da manucop
grazie per la temepstività!!!!

ma quello che mi sembra strano è che autocad a volte si apre sino ad un massimo di 3 o 4 macchine e sulle sucessive no....

:eek:
se fosse un problema di diritti di scrittura, non si dovrebbe mai aprire!!!!

eh si ..... :confused:
può essere un problema di saturazione della rete? e di gestione delle risorse condivise?
Uhm ..... :rolleyes: Mi pare abbastanza strano ..... provato a guardare su forum specializzati (es. support) o sul newsgroup comp.cad.autocad (se non usi abitualmente Usenet vai tramite Google Gruppi ...)


Speravo che la mia risposta ti potesse aiutare, ma .... :(


HTH


Byez

Stefano