PDA

Visualizza versione completa : Problema con Mozilla Firefox


Berserklot
20-02-2005, 12.19.07
Dunque: E' da un bel pò che uso Firefox, ieri avviandolo normalmente mi ha chiesto di creare un nuovo "profilo utente". Purtroppo ho seguito la procedura ed ora ho perso tutti i segnalibri, la cronologia e i cookie precedenti...come fare a tornare alla versione diciamo "originale"?

JMass
20-02-2005, 12.57.57
Se un'istanza di Firefox è già avviata, avviandone un'altra viene chiesto di creare un nuovo profilo utente. In questo caso cliccare su Esci e controllare che non ci sia una finestra di Firefox già aperta (in questo caso lavorare con quest'ultima) oppure controllare la lista dei processi con il Task Manager ed eventualmente killare Firefox per poi riavviarlo.
Per recuperare il profilo precedente fai per sicurezza un backup della cartella c:\Documents and Settings/<utente>/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles, poi lancia Firefox due volte, alla seconda comparirà il gestore dei profili (c'è un'altra procedura per avviarlo ma sono su Linux e non la ricordo per windows) dove eliminerai il profilo creato per sbaglio cliccando poi su Esci. Chiudi Firefox e riavvialo, spero funzioni.