PDA

Visualizza versione completa : Scambiamo Formigoni con Storace

Fletcher_Christian
19-02-2005, 16.50.00
È da un bel po' di tempo che ci penso.Non è che ci sia la possibilità che la Regione Lazio(ma anche altre regioni possono dire la loro) ci dia il suo Storace e noi gli mandiamo Formigoni?
Siccome questo personaggio ormai ci ha rotto le scatole lo cediamo aggratis.
Dato che sta cercando di privatizzare anche il suo orto, dopo aver privatizzato i nostri, affidandolo in outsourcing a una cooperativa di giardinieri della Compagnia delle Opere(e vorrei vedere!) avremmo bisogno di un altro Governor che "sprivatizzi" almeno qualche cosa.

Pensavo a Storace ma potrebbe essere anche qualcun altro.Magari Formigoni potrebbe andar bene che so in Campania o in Calabria o in Toscana.Non so.

Aiuto:)

Albachiara
19-02-2005, 17.12.03
Vade retro (W) ! E che.. Andiamo dalla padella direttamente alla brace ?
Ma io li mando tutti e due direttamente a casa tua :D :D :D ...

Cecco
19-02-2005, 17.14.02
Originariamente inviato da Fletcher_Christian
È da un bel po' di tempo che ci penso.Non è che ci sia la possibilità che la Regione Lazio(ma anche altre regioni possono dire la loro) ci dia il suo Storace e noi gli mandiamo Formigoni?
Siccome questo personaggio ormai ci ha rotto le scatole lo cediamo aggratis.
Dato che sta cercando di privatizzare anche il suo orto, dopo aver privatizzato i nostri, affidandolo in outsourcing a una cooperativa di giardinieri della Compagnia delle Opere(e vorrei vedere!) avremmo bisogno di un altro Governor che "sprivatizzi" almeno qualche cosa.

Pensavo a Storace ma potrebbe essere anche qualcun altro.Magari Formigoni potrebbe andar bene che so in Campania o in Calabria o in Toscana.Non so.

Aiuto:)

Ok ci sto. Mi prendo formigoni e ti dò al prezzo di uno il famoso duo
bassolino/iervolino che fa pure rima.
Perdo qualcosa in simpatia (vale solo per bassolino) ma va bene cmq.

Albachiara
19-02-2005, 17.17.46
Originariamente inviato da Cecco

:argue:

A no !!!!!! (W) (W) (W) (W)

Qui tocca alzare di nuovo le mura e tornare alle 5 giornate di milano !

Fletcher_Christian
19-02-2005, 18.33.37
Originariamente inviato da Cecco

Se non fosse per Albachiara io farei lo scambio e ti aggiungerei il matador del servizio sanitario regionale Carlo Borsani.

Sempre aggratis:D :D

infinitopiuuno
19-02-2005, 18.44.12
Formigoni e Storace sono, rispettivamente l'eleganza(e pure astinente sessuale:o) e il mostro della fiaba: considerando le capacità similari di entrambi, preferisco essere malservito dal primo.

Fletcher_Christian
19-02-2005, 18.47.12
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Formigoni e Storace sono, rispettivamente l'eleganza(e pure astinente sessuale:o) e il mostro della fiaba: considerando le capacità similari di entrambi, preferisco essere malservito dal primo.

E allora prendiamoci quello della Toscana o dell'Umbria.
Basta che vada via il Formicone

Albachiara
19-02-2005, 18.48.03

Se non fosse per Albachiara io farei lo scambio e ti aggiungerei il matador del servizio sanitario regionale Carlo Borsani.

Sempre aggratis:D :D

Tu sei di Busto :o .. Non hai parola per Milano :D:D:D . Però puoi sempre scambiare il tuo sindaco con Storace :p :D

Fletcher_Christian
19-02-2005, 19.27.57
Originariamente inviato da Albachiara

Tu sei di Busto :o .. Non hai parola per Milano :D:D:D . Però puoi sempre scambiare il tuo sindaco con Storace :p :D

Alba ascoltami:abbiamo tutto da guadagnare con un qualsiasi scambio.

Ma poi Formigoni non è il governatore di tutta la Lombardia e quindi anche di Busto Arsizio?

afterhours
19-02-2005, 20.43.54
l'altro giorno a telelombardia passava un promo su Formigoni che sta cercando una ragazza da candidare per le regionali... le interessate se non sbaglio dovevano chiamare un 899... ma che tristezza...

Albachiara
19-02-2005, 22.00.43

Alba ascoltami:abbiamo tutto da guadagnare con un qualsiasi scambio.

Ma poi Formigoni non è il governatore di tutta la Lombardia e quindi anche di Busto Arsizio?

Si.. Lo sò.. Vabbè.. Ci ho provato :( .. Non voio la Iervolinoooooooooo :crying: :crying: :crying:

infinitopiuuno
19-02-2005, 23.03.53
Originariamente inviato da Albachiara

Si.. Lo sò.. Vabbè.. Ci ho provato :( .. Non voio la Iervolinoooooooooo :crying: :crying: :crying:

:D :D Beh in effetti...sarebbe addirittura meglio..BIONDI:eek: ?