PDA

Visualizza versione completa : Quesito WebClient/Publisher Temporary Files!


Sfigato
18-02-2005, 15.01.03
Ragazzi fino a ieri notte il valore WebClient/Publisher Temporary Files,era a 32Kb.
Stamattina dopo aver riavviato il pc lo stesso valore mi si è impostato a 48Kb :confused:
Giuro di non aver toccato nulla di nulla.
Vorrei sapere se è possibile riportare il valore a 32Kb e perchè quando eseguoi la pulitura del disco rigido,sti benedetti 32Kb(ore 48Kb),non se ne vanno!
Attendo risposte:)

Sfigato
18-02-2005, 20.57.27
Ehmmmmmmm.......Nessuno mi sa AIUTARE????? :rolleyes: :crying: :mm:
Aspetto fiducioso ...Dai ragazzi...Un po di impegno :)
Al primo che mi da una mano di aiuto valida ,offro una birra (B) :D

JMass
18-02-2005, 21.13.05
Ma... hai problemi di spazio sul disco?

:confused:









Scusami ma non sono riuscito a trattenermi...
:D :)

Sfigato
19-02-2005, 00.59.37
Originariamente inviato da JMass
Ma... hai problemi di spazio sul disco?

:confused:









Scusami ma non sono riuscito a trattenermi...
:D :)

si possono mandare a fare in **** anche i moderatori? :anger: :anger: :anger: :anger: :anger: :anger:

GRAZIE PER L'AIUTO EH! ME NE RICORDERò.

Thor
19-02-2005, 01.41.33
http://www.jokerboat.it/message_5274.asp

per quanto riguarda il tuo ultimo messaggio..puoi mandare a fan**** chiunque, certo..poi, però, la tua presenza su wt non è più garantita.. :rolleyes:

Sfigato
19-02-2005, 07.00.47
Originariamente inviato da Thor
http://www.jokerboat.it/message_5274.asp

per quanto riguarda il tuo ultimo messaggio..puoi mandare a fan**** chiunque, certo..poi, però, la tua presenza su wt non è più garantita.. :rolleyes:

Bhe dato che JMass ha scherzato con me ho scherzato anche io:inn:
Ho letto l'articolo ma non è servito!Mi spiego meglio.
Fino ad avantieri il mio WCPTF era di 32KB anche dopo che riavviavo,spegnevo la macchina,la riaccendevo ecc...Uso diskcleaner per la pulizia indi per cui,quei files dovrebbe eliminarmeli.Da IERI quando riavvio,spengo,riaccendo la macchina,pur avendo cancellato quei files la dimensione RIMANE A 48KB[perchè da 32KB è PASSATO A 48KB?].C'è un motivo plausibile per tutto ciò sì o no? Spero di essermi spiegato un po meglio ;)
JMass peace&love (K) (L)

JMass
19-02-2005, 10.46.56
Originariamente inviato da Sfigato


Bhe dato che JMass ha scherzato con me ho scherzato anche io:inn:

JMass peace&love (K) (L)

In genere apprezzo gli scherzi, sia farli che riceverli, essere mandato a... un pò meno ma nel tuo caso me la sono un pò cercata, non per niente mi sono scusato in anticipo.
Riguardo al tuo problema non è che non ti abbia voluto aiutare, su come risolverlo non ne ho proprio idea. Io quella voce nella pulitura nemmeno ce l'ho, in più, facendo una ricerca con google, ho scoperto che altri hanno il tuo stesso problema ma apparentemente senza averlo risolto.
Ciao. :)

Sfigato
19-02-2005, 11.31.08
Originariamente inviato da JMass


In genere apprezzo gli scherzi, sia farli che riceverli, essere mandato a... un pò meno ma nel tuo caso me la sono un pò cercata, non per niente mi sono scusato in anticipo.
Riguardo al tuo problema non è che non ti abbia voluto aiutare, su come risolverlo non ne ho proprio idea. Io quella voce nella pulitura nemmeno ce l'ho, in più, facendo una ricerca con google, ho scoperto che altri hanno il tuo stesso problema ma apparentemente senza averlo risolto.
Ciao. :)

okokokok birra x tutti :D (B) (B) (B) ;)

Deep73
20-02-2005, 16.37.14
Originariamente inviato da Sfigato


si possono mandare a fare in **** anche i moderatori? :anger: :anger: :anger: :anger: :anger: :anger:

GRAZIE PER L'AIUTO EH! ME NE RICORDERò.

Per quanto tu possa essere "alterato" in certi momenti (capita a tutti quando qualcosa del pc non funziona e non si capisce perchè), la prossima volta ti CONSIGLIO CALDAMENTE di contare fino a 10 prima di postare e ricordarti che:

a) QUESTO cavolo di forum NON E' un help desk! :mad: Se ti brucia tanto il problema e qui non trovi risposta, usa "santo" Google!
Altrimenti adeguati ad aspettare che ci sia qualche buon anima (non pagata) che abbia tempo e voglia di cercare le cose per te (perchè di solito alcuni problemi non sono così comuni da essere "sperimentati" da più o meno tutti gli utenti del forum). Se questa cosa non ti va bene, allora grazie 1000 della tua partecipazione (che ci fa sempre piacere) ma evidentemente il forum di WT non fa per te :) .

Quando alcuni utenti capiranno queste cose, sarà sempre ora :rolleyes:

b) usa almeno le faccine ( :D ) . Messo così questo post, se non avessi letto il resto, sarebbe stato da BAN immediato. Avvertito.

Qualsiasi dubbio o chiarimento, ho i pvt.

Ciao ;)