PDA

Visualizza versione completa : Cerca di WinXP - Associazione file senza estensione *


Allarme
18-02-2005, 00.45.29
Buongiorno a tutti .. mi capitano 2 cose piuttosto strane

1 il "Cerca" di Windows si blocca , nel senso che la ricerca pare continuare ma se provo a clikkare su interrompi non s'interrompe nulla e sulla barra di stato non viene visualizzato nessun indirizzo di ricerca , la seconda anomalia a cui ho gia cercato di rimediare mettendo mano al registro è l'associazione dei file non associati ,che mi ritrovo associati a Winamp
una volta efettuata la modifica al registro tutto torna apposto dopo il pimo riavvio , la seconda volta che riavvio è tutto come prima .
mi scuso se ho mischiato 2 argomenti ma mi pareva giusto utilizzare un solo post per 2 domande .

Grazie per l'eventuale risposta .

RNicoletto
18-02-2005, 12.43.28
Per il problema dell'associazione file probabilmente è WinAmp stesso che è settato per associare certi files a se stesso; controlla nelle opzioni del programma.

Per il problema del Cerca: il problema c'è sempre stato o è comparso dopo qualche attività ?? (pulitura del registry, tweaking, altro...)

Allarme
18-02-2005, 14.37.40
ciao .. grazie ..allora riguardo a Winamp è strano dato che ho guardato le associazioni e non c'è voce che riguardi i file non associati

riguardo al cerca non ricordo di aver fatto nulla di strano anche perchè non ricordo precisamente il punto in cui ha cominicat a farlo un defrag .. ma nonpenso sia quello almeno mi auguro :)

Grazie cmq .. e se scoprirai dell'altro fammi sapere :D ciao e grazie ancora

Allarme
23-02-2005, 10.05.28
Ciao ...
senza un particolare e apparente motivo ora è tutto oki la ricerca funziona (anche se sporadicamente condinua ad avere dei problemi) e l'associazione non si è + spostata .

:) Grazie per le risposte e per l'attenzione .. un saluto a tutti e alla prossima :)