PDA

Visualizza versione completa : ma... Daniela?


trottolino
17-02-2005, 15.30.34
non la vedo più tra i moderatori, nè leggo suoi interventi recenti
nonostante la mia scarsa frequentazione di questo forum, volevo che sapesse che, qualsiasi motivo ci sia alla base di questa sua assenza, mi dispiace non trovarla :(

Bico Bico
17-02-2005, 15.38.13
Oddio, sai che non me ne ero accorto? Come mai non è più moderatrice del forum e soprattuto come mai è scomparsa del tutto?

Cosa è successo? :confused:

Lu(a
17-02-2005, 15.39.44
io me ne sono accorto stamattina che non compariva più tra le mods di OT.... ma non ho chiesto perchè....emh...mmmhhh...non avevo tempo :D :devil:

Billow
17-02-2005, 15.41.50
che sia sparita non dipende da me... rimane nel WT staff

che non sia + moderatrice, causa incomprensioni con il sottoscritto

afterhours
17-02-2005, 16.02.03
:eek:

Daniela non è + MOD???



mi dispiace davvero molto...

Fëanor
17-02-2005, 16.03.10
:(

EntropheaR
17-02-2005, 16.24.19
Peccato :(

infinitopiuuno
17-02-2005, 16.25.12
La verità è che si vuole sostituire le mod. come Infy e Lu(a, dato il loro alto senso della giustizia e il loro equilibrio interiore.

Mi spiace ma...c'è sempre TRINITUZZA MIA:).... una donna veramente "piacevole".:p

Lu(a
17-02-2005, 16.26.35
Come diceva Liga: ....si viene e si va...

:p


Pronto per fare il Mod...:p :D....regnerebbe l'anarchia:D

infinitopiuuno
17-02-2005, 16.28.36
Originariamente inviato da Lu(a
Come diceva Liga: ....si viene e si va...

:p


Pronto per fare il Mod...:p :D....regnerebbe l'anarchia:D

Pronto! Si può postare foto erotiche e si può bestemmiare:) ..però la sera è obbligatoria a confessione presso padre Eccomi:o

Lu(a
17-02-2005, 16.37.11
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Pronto! Si può postare foto erotiche e si può bestemmiare:) ..


...di più, di più :p :D

MadMark
17-02-2005, 16.49.51
E' brutto quando succedono queste cose.
Lo dico perchè a me è successo in un ambito diverso.
Da quel momento è stato molto difficile tornare dove tutti mi conoscevano come moderatore.. in effetti ora sono qui invece che li :rolleyes:

Secondo me ci vorrà un po' prima che torni, anche se non tutti reagiscono allo stesso modo. Cosa posso dire.. !?

Ciao Daniela, torna presto

(F) (F)

Thor
17-02-2005, 17.09.48
Originariamente inviato da infinitopiuuno
La verità è che si vuole sostituire le mod. come Infy e Lu(a, dato il loro alto senso della giustizia e il loro equilibrio interiore.

Mi spiace ma...c'è sempre TRINITUZZA MIA:).... una donna veramente "piacevole".:p 'sto post è un po' come uno schiaffo in faccia..ora, non so cosa sia successo..ma paolo, potevi evitarlo..

(parte che io l'avrei chiuso, questo thread..)

Trinity
17-02-2005, 17.14.17
Originariamente inviato da Thor
'sto post è un po' come uno schiaffo in faccia..ora, non so cosa sia successo..ma paolo, potevi evitarlo..

(parte che io l'avrei chiuso, questo thread..)


Perchè chiudere il thread? Dani è stata mod qui in Ot per quattro anni,mi pare il minimo che qualcuno chieda di lei o la voglia salutare :)
Paolino è fatto così,di schiaffi ne abbiamo ricevuti di ben peggiori Thor credimi...quindi...andiamo avanti. ;)

Billow
17-02-2005, 17.15.34
Originariamente inviato da Thor

(parte che io l'avrei chiuso, questo thread..)
xchè..non c'è niente da nascondere !!

e poi non è mica morta...
io me ne son andato da MOD di HW up...
e NESSUNO si è sognato di mettermi dei fiori in merito...

sa molto di pagliacciata... :eek:

MadMark
17-02-2005, 17.17.02
Originariamente inviato da Thor
'sto post è un po' come uno schiaffo in faccia..ora, non so cosa sia successo..ma paolo, potevi evitarlo..

(parte che io l'avrei chiuso, questo thread..)

Si sa che a volte le sue uscite sono un po' infelici, non era di certo voluta. A parer mio questa discussione un senso invece lo ha.
Mi dispiace non conoscere affatto la diretta interessata, ma almeno voi la conoscete, magari se legge le fa piacere.


x Billow:

Se per i fiori alludi a me, ti ringrazio molto della tua definizione. Pazienza io faccio quel che mi sento di fare.

Se invece non era un'allusione a me, scusa ma sono abbastanza permaloso.

Billow
17-02-2005, 17.18.51
petta MADmark , ma ho son scemo io o non so '

dunque metti dei fiori per una persona di cui
Mi dispiace non conoscere affatto la diretta interessata, ma almeno voi la conoscete, magari se legge le fa piacere.


è da centro di igiene mentale ... non trovi ??? :mm:

infinitopiuuno
17-02-2005, 17.19.44
Originariamente inviato da Thor
'sto post è un po' come uno schiaffo in faccia..ora, non so cosa sia successo..ma paolo, potevi evitarlo..

(parte che io l'avrei chiuso, questo thread..)

Ma Thor scusami...a parte il fatto che Billow ha detto che ci sono state incomprensioni fra lui e Daniela e che cmq rimane nello staff di WT, credo che lagnarsi per il fatto che abbia cambiato il tipo di lavoro sia eccessivo.

Se poi vuoi dire che il mio post era fuori luogo...questo è normale:)

infinitopiuuno
17-02-2005, 17.22.27
Sembra che si stia parlando di un licenziamento in tronco effettuato dal cattivone di turno...che ne sappiamo noi...magari sta molto meglio dove sta adesso.
Quindi scherzarci sopra o piangere è ugualmente sbagliato.IMHO

Trinity
17-02-2005, 17.22.59
MadMark svuota la mailbox ;)

MadMark
17-02-2005, 17.25.49
Originariamente inviato da Billow
petta MADmark , ma ho son scemo io o non so '

dunque metti dei fiori per una persona di cui



è da centro di igiene mentale ... non trovi ??? :mm:

Stavo già modificando.. sorry.

Non so cosa significhino i fiori per te, per me indicano un gesto carino.. niente altro. Perdona il fatto che io mi esprima sinceramente.. io non voglio sapere i cavoli vostri e non ti sto dando ne' ragione ne' torto. E soprattutto non devi spiegare niente ne a me ne ad altri.

Ho detto che ci sono passato e che non è bello. E' da questo punto di vista che io dò il mio "sostegno" per quel che vale.



P.S. Trinity ho svuotato la mailbox, anche se c'era 1 solo messaggio di testo!! :confused:

Gigi75
17-02-2005, 17.35.29
Originariamente inviato da MadMark

P.S. Trinity ho svuotato la mailbox, anche se c'era 1 solo messaggio di testo!! :confused:

Pobabilmente sei pieno di messaggi inviati:)

MadMark
17-02-2005, 17.37.44
Originariamente inviato da Gigi75


Pobabilmente sei pieno di messaggi inviati:)

Ah.. grazie Gigi :)



Edit:

ehm.. si era proprio cosi! :eek:

Paco
17-02-2005, 19.07.38
:( :( :(

Albachiara
17-02-2005, 19.14.13
Originariamente inviato da infinitopiuuno
La verità è che si vuole sostituire le mod. come Infy e Lu(a, dato il loro alto senso della giustizia e il loro equilibrio interiore.

Mi spiace ma...c'è sempre TRINITUZZA MIA:).... una donna veramente "piacevole".:p

Ma sei ovunque :rolleyes: ! Non perdi un colpo.. Di questo passo finirò per chiamarti Wt Petrosino :D ..

Kandran Kane
17-02-2005, 19.14.14
Originariamente inviato da Billow
petta MADmark , ma ho son scemo io o non so '

dunque metti dei fiori per una persona di cui



è da centro di igiene mentale ... non trovi ??? :mm:

Billow, il fatto che MadMark non conoscesse la diretta interessata, non significa che non possa esser dispiaciuto per ciò che emerge dalla tua risposta. Si sente che questa discussione in qualche modo sembra averti infastidito.

A me dispiacciono certe cose.

A me Daniela manca molto.
Spero che torni, come MOD o utente non è che mi importi, rispetto a quanto m'importa che torni e che ci sia.

E per spezzare una lancia in favore di

PaoloInfinito e MadMark, i fiori non sono messi a mò di pagliacciata. Sono un simbolo di tenerezza, di approvazione, di nostalgia e di riconoscimento, e parlo di ciò che possono simboleggiare qui sul forum.

In 99 casi su 100, un figlio rimamne sempre mortificato quando assiste ad una lite tra i suoi genitori. Idem un ospite che assiste ad una lite tra marito e moglie in casa loro.

Si chiama dispiacere.

Albachiara
17-02-2005, 19.23.11
Vedo solo ora mentre scrivo il post di Kandran e mi riprendo un pò a quello che ha scritto.. Nemmeno io conosco Daniela di persona, ma ho imparato a conoscerla e aprezzarla qui. Dalle sue parole e dal suo spirito. Che non ci sia la sua presenza in questo periodo mi dispiace moltissimo perche la sua mancanza si sente molto. Ma non voglio augurarle di tornare. Non fraintendetemi.. Preferisco augurarle di essere felice e serena e spero che ora stia vivendo la sua vita con il sorriso e la gioia dentro di se. Se poi un giorno avrà voglia di tornare ancora qui tra di noi sarà sicuramente accolta da tutti con un abbraccio enorme :).
Essere nel forum è un modo per scaricare le proprie tensioni, per stare in compagnia e scambiarsi opinioni e idee.. Cosi è almeno per me.. Se stare nel virtuale deve diventare motivo di dispiacere allora forse è meglio prendersi una pausa e tirare un lungo respiro rinvigorente. Per il resto.. Scrivere o no non cambia una cosa. Le amicizie quelle vere ci saranno sempre al di la del virtuale.
Un abbraccio Dani (F) (K)

Thor
17-02-2005, 19.39.52
Originariamente inviato da Trinity



Perchè chiudere il thread? Dani è stata mod qui in Ot per quattro anni,mi pare il minimo che qualcuno chieda di lei o la voglia salutare :)
Paolino è fatto così,di schiaffi ne abbiamo ricevuti di ben peggiori Thor credimi...quindi...andiamo avanti. ;) yooooooooosh! :) (vuol dire "oooooooook", in jap!)

Thor
17-02-2005, 19.42.11
be', quel che mi interessa, in fondo, è che la grande famiglia di WT di cui sono entrato a far parte, rimanga unita e spensierata! :) (Y)

Nothatkind
17-02-2005, 19.42.32
Per me è colpa di paolino, tutto 'sto spam le avrà fatto francamente girare le ovaie...

:D :D

però, spero abbia voglia di postare ancora su wt, mi dispiacerebbe non vederla più. Già ultimamente aveva ridotto assai la sua presenza, ma il niente assoluto... :(

Kandran Kane
17-02-2005, 19.43.09
Originariamente inviato da Thor
be', quel che mi interessa, in fondo, è che la grande famiglia di WT di cui sono entrato a far parte, rimanga unita e spensierata! :) (Y)

Sono d'accordo con il DIO DEL TUONO (Y) (Y)

Nothatkind
17-02-2005, 19.43.46
Originariamente inviato da Thor
be', quel che mi interessa, in fondo, è che la grande famiglia di WT di cui sono entrato a far parte, rimanga unita e spensierata! :) (Y)

Cioè morto un papa se ne fa un altro?

molto altruista :D :p

Lu(a
17-02-2005, 19.48.45
Originariamente inviato da Nothatkind


Cioè morto un papa se ne fa un altro?


Alla fine....si :p

infinitopiuuno
17-02-2005, 19.48.49
Io non so cosa stia facendo Daniela adesso ma ho la "sensazione" che stia meglio di prima.

Perchè avevo la "sensazione" che fosse stufa di WT OFF TOPIC...tutte sensazioni sia chiaro.

Eppoi lavare i pavimenti della sede di WT non è così male dai:D:D:D

Lu(a
17-02-2005, 19.51.09
Non so perchè... ma a me la presenza molto più frequente di Billow in ot mi faceva pensare....:p


Cmq nun sugno fatti miei e non mi interessa..... vado a farmi na birra :p

Lu(a
17-02-2005, 20.00.39
Ma poi, alla fine, basta anche una solo Mod....noi siamo ben disciplinati :p :D :D :D

exion
17-02-2005, 20.02.38
Originariamente inviato da Lu(a
Ma poi, alla fine, basta anche una solo Mod....noi siamo ben disciplinati :p :D :D :D

Con te in giro di mod ce ne vorrebbero 4 o 5 :devil:

infinitopiuuno
17-02-2005, 20.04.47
Originariamente inviato da exion


Con te in giro di mod ce ne vorrebbero 4 o 5 :devil:

:D :D :D in casa sua però! una vicino alla tastiera, l'altra pronta a staccargli l'alimentazione e un'altra ancora a mo' di firewall.:p

Daniela
17-02-2005, 20.04.52
Ci sono, tutto a posto non sono sparita. Mi è stato segnalato questo thread e non potevo non partecipare. Grazie a Trottolino che ha pensato a me (F)
WT è stata la mia famiglia virtuale, e tale rimarrà sempre.
Come nelle migliori famiglie, viene il momento in cui si ha voglia di qualcosa di diverso e ci si deve distaccare per fare la propria strada. Inoltre, ho iniziato a scrivere la tesi e questo obiettivo mi chiede un sacco di risorse e mi impedisce di dedicarmi al forum con tutta l’attenzione che merita.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)

Ciao a tutti, ci si becca in giro ;)(K)


... e fate i bravi, che è rimasta quella che vi legge nel pensiero! :p

infinitopiuuno
17-02-2005, 20.28.59
Strano...nemmeno una parola di ringraziamento a me o a Lu(a :) ...ma adesso abbiamo Trinity e comportiamoci bene.

Valorizziamola, pensiamola, amiamola e facciamole dei doni. (L)

exion
17-02-2005, 20.39.08
Originariamente inviato da Daniela
Ci sono, tutto a posto non sono sparita. Mi è stato segnalato questo thread e non potevo non partecipare. Grazie a Trottolino che ha pensato a me (F)
WT è stata la mia famiglia virtuale, e tale rimarrà sempre.
Come nelle migliori famiglie, viene il momento in cui si ha voglia di qualcosa di diverso e ci si deve distaccare per fare la propria strada. Inoltre, ho iniziato a scrivere la tesi e questo obiettivo mi chiede un sacco di risorse e mi impedisce di dedicarmi al forum con tutta l’attenzione che merita.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)

Ciao a tutti, ci si becca in giro ;)(K)


... e fate i bravi, che è rimasta quella che vi legge nel pensiero! :p


Siamo noi che dovremmo ringraziare te :)

http://www.dinteractivedesign.com/images/misc/grazie-card.gif


Con reciproco affetto, spero di vederti ancora spesso qui in giro :)

Thor
17-02-2005, 20.47.00
Originariamente inviato da Daniela
Ci sono, tutto a posto non sono sparita. Mi è stato segnalato questo thread e non potevo non partecipare. Grazie a Trottolino che ha pensato a me (F)
WT è stata la mia famiglia virtuale, e tale rimarrà sempre.
Come nelle migliori famiglie, viene il momento in cui si ha voglia di qualcosa di diverso e ci si deve distaccare per fare la propria strada. Inoltre, ho iniziato a scrivere la tesi e questo obiettivo mi chiede un sacco di risorse e mi impedisce di dedicarmi al forum con tutta l’attenzione che merita.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)

Ciao a tutti, ci si becca in giro ;)(K)


... e fate i bravi, che è rimasta quella che vi legge nel pensiero! :p (L) :)

MadMark
17-02-2005, 21.00.02
Originariamente inviato da Kandran Kane


Billow, il fatto che MadMark non conoscesse la diretta interessata, non significa che non possa esser dispiaciuto per ciò che emerge dalla tua risposta. Si sente che questa discussione in qualche modo sembra averti infastidito.

-- CUT --

E per spezzare una lancia in favore di

PaoloInfinito e MadMark, i fiori non sono messi a mò di pagliacciata. Sono un simbolo di tenerezza, di approvazione, di nostalgia e di riconoscimento, e parlo di ciò che possono simboleggiare qui sul forum.


-- CUT --

Si chiama dispiacere.


Grazie KK.

Ho riletto più volte i post di Billow tentando di capire il perchè di questa reazione. Poi hai fatto il tuo intervento.. e le cose mi sembrano più chiare. Probabilmente il mio saluto a Daniela è sembrato come un'accusa.. come dire che lui fosse il cattivone della situazione, il mostro che ha mandato via una delle Mod.

ASSOLUTAMENTE NO.

Ho spiegato nel primo post il perchè di questo mio intervento.
Devo raccontare tutta la storia!?

Ero moderatore in una chat. Ho avuto una discussione con "il capo" e mi hanno tolto i diritti da moderatore. Cose stupide, insulse, lontane milioni di anni luce dai veri problemi della vita. Ma cose che pur sempre feriscono. E quando uno ha un po' di orgoglio sta male a tornare negli stessi posti sotto un'altra luce. Sono cretinate al quale a volte si da troppa importanza, ma forse cretinate che feriscono.

Ho già detto troppo.

infinitopiuuno
17-02-2005, 21.09.13
Originariamente inviato da MadMark






E quando uno ha un po' di orgoglio sta male a tornare negli stessi posti sotto un'altra luce. Sono cretinate al quale a volte si da troppa importanza, ma forse cretinate che feriscono.



E' vero. L'altro giorno mi sono fatto delle paranoie perchè il Santo mi aveva cambiato il sottonickname...cose stupide ma all'interno del forum no.

Certo che moderatore tu.......





















Scherzo:p

Paco
17-02-2005, 21.11.59
Originariamente inviato da Daniela
Ci sono, tutto a posto non sono sparita. Mi è stato segnalato questo thread e non potevo non partecipare. Grazie a Trottolino che ha pensato a me (F)
WT è stata la mia famiglia virtuale, e tale rimarrà sempre.
Come nelle migliori famiglie, viene il momento in cui si ha voglia di qualcosa di diverso e ci si deve distaccare per fare la propria strada. Inoltre, ho iniziato a scrivere la tesi e questo obiettivo mi chiede un sacco di risorse e mi impedisce di dedicarmi al forum con tutta l’attenzione che merita.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)

Ciao a tutti, ci si becca in giro ;)(K)


... e fate i bravi, che è rimasta quella che vi legge nel pensiero! :p

In bocca al lupo per la tesi. ;)
Anche per me è una famiglia virtuale, infatti non riesco a liberarmi di voi. Parenti serpenti. :p

Muttley
17-02-2005, 21.22.10
Come in ogni famiglia viene il momento del distacco... però ogni tanto una visitina la si fa, giusto ;)

Non ci conosciamo molto, così come conosco poco anche gli altri... però è bello sapere che ci siete...

Buona Fortuna per la tesi, e per tutto il resto http://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/ok.gif

Luca

Frequency
17-02-2005, 21.25.15
Originariamente inviato da Daniela
Ci sono, tutto a posto non sono sparita. Mi è stato segnalato questo thread e non potevo non partecipare. Grazie a Trottolino che ha pensato a me (F)
WT è stata la mia famiglia virtuale, e tale rimarrà sempre.
Come nelle migliori famiglie, viene il momento in cui si ha voglia di qualcosa di diverso e ci si deve distaccare per fare la propria strada. Inoltre, ho iniziato a scrivere la tesi e questo obiettivo mi chiede un sacco di risorse e mi impedisce di dedicarmi al forum con tutta l’attenzione che merita.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)

Ciao a tutti, ci si becca in giro ;)(K)


... e fate i bravi, che è rimasta quella che vi legge nel pensiero! :p


In bocca al lupo davvero per la tua tesi e la tua vita....:)

Alla fine e davvero questo che conta.(Y)

Eccomi
17-02-2005, 21.40.19
Originariamente inviato da Daniela

Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)



Ho condiviso con te solo 20 mesi, di questi quattro anni...:rolleyes:
Non ho voglia di commentare... Guarda l'immagine allegata, se vuoi sapere cosa ne penso. :o

http://rose-growing.szm.com/roses.jpg

PS.: Spero che, in futuro, il database di WT non sostituisca quest'immagine con una che ne stravolga il senso. :rolleyes:
Se dovesse accadere, sappiate che qui c'era un'immagine con tante rose... :)

Fà ciò che desideri e... Auguri! (D)(D)

Lu(a
17-02-2005, 21.48.55
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Strano...nemmeno una parola di ringraziamento a me o a Lu(a :)

Ma cchè sta 'a ddi aò! Ma statte zitto!

Parla per te... me metti sempre 'nmezzo...:p


:D

infinitopiuuno
17-02-2005, 21.51.07
Originariamente inviato da Lu(a


Ma cchè sta 'a ddi aò! Ma statte zitto!

Parla per te... me metti sempre 'nmezzo...:p


:D

Si però tu nemmeno un fiore le hai postato....e se domani ritorna e sostituisce Trinity...ci banna!!!!

Dai dai postiamo qualche fiore:D :p

Lu(a
17-02-2005, 21.53.53
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Si però tu nemmeno un fiore le hai postato....e se domani ritorna e sostituisce Trinity...ci banna!!!!

Dai dai postiamo qualche fiore:D :p

Vai via insipido.... :D :p

Lu(a
17-02-2005, 22.03.12
Credevate che non fossi sensibile vè?


Invece no, Interflora è arrivata solo ora....


http://www.cercaincasa.com/img/363_banders16.jpg



Un bacio Daniè :)

Flying Luka
17-02-2005, 22.08.33
Faccio anche io miei auguri a Daniela, per tutto!
Non è una persona che ci lascia, che non vedremo o non sentiremo più: è solo un cambio di mansione perchè, come ha detto Billow, rimane comunque nello staff di WT.
Quindi io non la prendo come un addio... è un semplice arrivederci... al prossimo thread! :) (D)

Fëanor
17-02-2005, 22.09.26
Namarië! (K) :)

soulmadx
17-02-2005, 22.23.29
Un salutone anche da parte mia Dany....
Buona fortuna per la tua vita e per tutto quello che ti meriti a piene mani.

(F) :) (L)

afterhours
17-02-2005, 23.51.01
Originariamente inviato da Thor
'sto post è un po' come uno schiaffo in faccia..ora, non so cosa sia successo..ma paolo, potevi evitarlo..

(parte che io l'avrei chiuso, questo thread..)


come mai l'avresti chiuso???

trottolino ha solo chiesto notizie su Daniela...


cmq a parte i discutibili gusti musicali di Daniela :p personalmente non riesco ad immaginare off topic senza lei come moderatrice...

Eccomi
18-02-2005, 00.32.25
Originariamente inviato da Lu(a
Credevate che non fossi sensibile vè?


Invece no, Interflora è arrivata solo ora....


Un bacio Daniè :)


http://www.trovaprezzi.it/products/872810.jpg http://www.trovaprezzi.it/products/872810.jpg http://www.trovaprezzi.it/products/872810.jpg :tie:

Lu(a
18-02-2005, 00.38.33
Originariamente inviato da Eccomi



http://www.trovaprezzi.it/products/872810.jpg http://www.trovaprezzi.it/products/872810.jpg http://www.trovaprezzi.it/products/872810.jpg :tie:

:D :D :D

:p

Eccomi
18-02-2005, 00.49.17
Originariamente inviato da Billow
che sia sparita non dipende da me... rimane nel WT staff

che non sia + moderatrice, causa incomprensioni con il sottoscritto

BRUTO! :anger:

http://www.acupofideas.com/images/cutouts/brutus.gif

:D

afterhours
18-02-2005, 01.02.24
ora al posto di WT Black Mamba metterei WT chicca Mentana :p

Lu(a
18-02-2005, 01.04.06
Originariamente inviato da afterhours
ora al posto di WT Black Mamba metterei WT chicca Mentana :p
:devil:

:D :D

infinitopiuuno
18-02-2005, 10.00.24
Anch'io, per non sembrare insensibile alla cosa, ho ordinato dei fiori per Daniela(F) solo che invece delle rose mi sono arrivate delle ortensie.....è il pensiero che conta..intento le ho messe fuori

JMass
19-02-2005, 13.08.56
Originariamente inviato da Daniela
Ci sono, tutto a posto non sono sparita. Mi è stato segnalato questo thread e non potevo non partecipare. Grazie a Trottolino che ha pensato a me (F)
WT è stata la mia famiglia virtuale, e tale rimarrà sempre.
Come nelle migliori famiglie, viene il momento in cui si ha voglia di qualcosa di diverso e ci si deve distaccare per fare la propria strada. Inoltre, ho iniziato a scrivere la tesi e questo obiettivo mi chiede un sacco di risorse e mi impedisce di dedicarmi al forum con tutta l’attenzione che merita.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa esperienza per questi 4 anni, tutti quelli che mi vogliono bene, vi ricorderò sempre con molto affetto :) (L)

Ciao a tutti, ci si becca in giro ;)(K)


... e fate i bravi, che è rimasta quella che vi legge nel pensiero! :p

Appena adesso mi sono accorto di questo post! :eek:

Daniela, in bocca al lupo. Spero di leggerti ancora, non credo serva ti dica altro.

:) ;)

http://www.globalgallery.com/images/isi-k819.jpg