PDA

Visualizza versione completa : stranezza funzione cerca...

Gergio
15-02-2005, 19.53.04
Ciao, volevo segnalare qsta cosa: volevo ritrovare un vecchio post e, ovviamente, ho usato la funzione "cerca" del forum. Fra le parole che cercavo c'era anche "quote", ma la ricerca nn avveniva. Dopo un po' di prove sono riuscito a isolare la parola che dava problemi: quote.
Scrivo la parola nell'apposito textbox, premo "invio" e aspetto. Vedo che il mio browser "macina", ma, invece di caricare la pagina successiva, rimane sulla pagina della ricerca e la barra di stato indica "Completato".
Uso Firefox 1.0, ma ho provato anche con IE 6.0. In qsto caso, pero' mi segnala errore "impossibile caricare la pagina"

Succede solo a me? Da cosa puo' dipendere?

:mm:

unexplained
15-02-2005, 21.34.01
ho appena provato a fare una ricerca con la parola quote ed ho ottenuto lo stesso risultato: "impossibile visualizzare la pagina".
Come browser utilizzo crazy browser, quindi il motore rimane quello di internet explorer versione 6 SP1 con tutte le patch relative.

Billow
15-02-2005, 22.00.45
perch "quote" parte del php del forum
e dopo il controllo non te lo fa vedere... ce ne sono troppi

oh ma cercare FIG@ ?? ;)

no eh ?? :eek:

o devo pensare che cercavi di "incartare" il server :D

MadMark
15-02-2005, 22.06.49
Originariamente inviato da Billow
perch quote parte del php del forum
e dopo il controllo non te lo fa vedere... ce ne sono troppi

oh ma cercare FIG@ ?? ;)

no eh ?? :eek:

ahahahaha spettacolo!!!!

Questa stupenda!!!

Andrebbe messa nel 3d "Humor Informatico"...

Perdonate l'irriverenza ma siete proprio utOnti!!!

Dav82
15-02-2005, 22.14.19
Beh... non so se sia una limitazione intrinseca del tipo di forum, ma non capisco perch non funzioni :mm:

Ho provato a cercare "code", che come "quote" un tag gestito dal parser dei messaggi, ma non d problemi...

Tra l'altro sia "code" che "quote" sono normali parole italiane, certo.. fig@ molto pi interessante :p

Billow
15-02-2005, 22.14.30
l'ho messa in BLOB :)

unexplained
15-02-2005, 23.04.14
gergio ho controllato quello che dice il nostro Bill - non per mancanza di fiducia :-) - e se restringi il campo di ricerca della parola quote, non nell'interno dei messaggi, ma solo nel titolo dei messaggi, la ricerca va avanti e restituisce delle discussioni.

Gergio
16-02-2005, 11.13.29
ok, ma come diceva Dav avevo provato anche io con altre parole tipo "code" e funzionava.

oh ma cercare FIG@ ??

qsta mi ricorda una scritta dei cessi del poli:

"cerco fig@"

e c'e' chi gli ha risposto:

"e la cerchi nel cesso degli uomini?"

senza nulla togliere a WT, nn mi sembra il posto piu' indicato per qsto tipo di ricerche... :p

Billow
16-02-2005, 11.17.27
??????? :mm:

guarda che tutto possibile sui forum :D
anche trovarsi la "morosa" ;)

MadMark
16-02-2005, 11.23.04
??????? :mm:

guarda che tutto possibile sui forum :D
anche trovarsi la "morosa" ;)

Viste le "strane" pratiche pi facile trovare altro... (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=82737) :D

Gergio
16-02-2005, 11.23.18
nn lo metto in dubbio, ma credo esistano siti specializzati per qste cose.
Certo, puo' capitare di tutto, ma di solito vengo su wt per il cazzeggio in ot o per qstioni tecniche.
Pero' mi hai dato una bella idea: mi mettero' a tacchinare un po anche io, anche se la concorrenza e' veramente agguerita...

Gergio
16-02-2005, 11.27.35

oh ma cercare FIG@ ?? ;)

risultato della ricerca (http://www.wintricks.it/forum/search.php?s=&action=showresults&searchid=112330&sortby=lastpost&sortorder=descending)

:p