PDA

Visualizza versione completa : nLite

Pistol-pete
13-02-2005, 18.35.13
All'inizio, durante la configurazione guidata, mi chiede il progr di selezionare la cartella con i file d'installazione di windows (che contenga anche la cartella i386).
Qual è?
Non sarà mica che il programma è utilizzabile solo creando una iso di windows per l'installazione personalizzata vero????
Spero di no perchè altrimenti non saprei come togliere windows media player...

skizzo
13-02-2005, 21.00.40
in effetti il programma crea una ISO per l'installazione di Windows...epurata di tutto quello che non vuoi...

Non disinstalla dall'attuale installazione le componenti.

Come è indicato anche nel programma...devi copiare il contenuto del cd di windows in una cartella a tua scelta (quella che poi ti viene chiesta) e DA QUELLA partire...

Eccomi
13-02-2005, 23.08.14
Cioè si può fare una seconda installazione leggera indipendente da quella esistente? :eek:

davlak
13-02-2005, 23.17.42
Originariamente inviato da Eccomi
Cioè si può fare una seconda installazione leggera indipendente da quella esistente? :eek:

Eccomi
14-02-2005, 01.18.31
Originariamente inviato da davlak

Sembrerebbe proprio di sì...:D
Ero convinto che bisognasse fare prima l'installazione normale, e poi alleggerirla. :rolleyes:
Ma una istallazione Lite, Con tutti i servizi disabilitati, niente antivirus, firewall e solo programmi indispensabili, non sarebbe l'ideale per l'acquisizione-elaborazione video?
Ultimamente mi sto dedicando a questo...:)

davlak
14-02-2005, 01.20.17
Originariamente inviato da Eccomi

...
Ma una istallazione Lite, Con tutti i servizi disabilitati, niente antivirus, firewall e solo programmi indispensabili, non sarebbe l'ideale per l'acquisizione-elaborazione video?
Ultimamente mi sto dedicando a questo...:)
certo, il mio xp lite sta in 380 mb (swap escluso)...hai presente un dragster? :D

Eccomi
14-02-2005, 01.34.11

hai presente un dragster? :D

Immagino...:eek:
Allora domani ci provo...:) Chissà che questo non mi risolva pure i problemi di sincronia audio...
Sono cominciati in maniera quasi impercettibile, per poi aumentare, filmato dopo filmato, fino a vanificare tutto il lavoro...:(
E lo strano è che ad un mio amico è successa la stessa cosa!
Ma sto andando off-topic... ;)

Eccomi
14-02-2005, 01.54.33

http://www.wintricks.it/forum/attachment.php?s=&postid=834471

Oh oh... Devo aver picchiato la testa da qualche parte, ultimamente! :(
Osservando meglio l'immagine che hai allegato, mi sono accorto che ho il file di swap sulla stessa unità dove acquisisco i video...:rolleyes: :eek: :rolleyes:
Come potrei non avere problemi? :rolleyes:

(Avevo provato a creare una partizione di 2 giga all'inizio del secondo disco, ma non mi aveva convinto... Così ho eliminato la partizione e ho lasciato libero lo swap... Per poi dimenticarmene completamente, visto che da allora sembrava andasse tutto bene...) :confused:

Pistol-pete
14-02-2005, 13.08.07
beh ma allora che programma uso per rimuovere windows media player e tutto il resto? adesso non formatto di sicuro...

Eccomi
14-02-2005, 15.28.57
Togli tutto quello che puoi da Installazioni applicazioni-Installazione di Windows e poi cancella manualmente (da C:/ Programmi) le cartelle Windows Media player e lettore multimediale.