PDA

Visualizza versione completa : Perchè non ho più 13 anni...eh?:(

infinitopiuuno
13-02-2005, 01.18.18
CRONACHE
Abuso su minore o vero amore?
La sexy prof seduce lo studente
Lei, bellissima, rischia un secolo di cella per «rapporti multipli» . La relazione proibita con il 13enne adesso divide l'America

Una foto di Pamela Rogers (Ap)
La storia (la nuova storia) americana di un’insegnante che fa sesso con uno studente minorenne (molto minorenne) può essere vista in vari modi. Stavolta è successo nel Tennessee; nella cittadina di McMinnville Pamela Rogers Turner, 27 anni, prof di ginnastica, è stata arrestata per «rapporti sessuali multipli» (in casa, a scuola, durante partite in trasferta) con un allievo tredicenne. Rogers è una bionda bellissima; un tredicenne di oggi, cresciuto a tv trucida con molte Pamele (forse ha visto la Anderson di Baywatch quando era all’asilo) non è forse tanto ragazzino, però insomma tredici anni sono pochi. Per cui: le donne, se ci pensano senza troppi moralismi, possono decidere che non è peccato grave; se mamme, d’istinto, metterebbero mano a una culturalmente adatta mazza da baseball. Gli uomini, se padri, magari anche, ma: chi ha visto le immagini di Rogers, sexy e vestita come una popstar a spasso all’uscita dal tribunale, dichiara che vorrebbe essere il tredicenne da lei corrotto oppure la vede prossima diva di programmi spazzatura. Pamela Rogers, nuova Teacher Temptress , maestra tentatrice, rischia fino a cento anni di prigione, in realtà.

I PECCATI DI WARREN COUNTY - La Pamela di provincia (unico successo extra-Tennessee un’elezione a «Ms. Monday Nitro» durante il campionato di wrestling in Florida nel ’97) è stata arrestata lunedì in base a 28 capi d’accusa; tra cui molestie da parte di una «authority figure» e violenza sessuale per atti commessi tra novembre e gennaio. Il tredicenne studia nella Centertown Elementary, dove Rogers insegnava (ora è sospesa) ginnastica e allenava la squadra di basket delle ragazze. Un mese fa suo marito Chris ha chiesto il divorzio per «condotta coniugale inappropriata«. Intanto Pamela era andata via di casa, era stata ospite di amici e della famiglia del tredicenne; i genitori non si sono accorti di niente, hanno detto. Tutti sono stupiti a McMinnville, raccontano ora. La descrivono come «un’insegnante e un’allenatrice entusiasta» oltreché «una brava ragazza». Brava ragazza all-american , figlia e moglie di due sportivi, allenatori di basket pure loro. Ora è fuori su cauzione (50 mila dollari) in attesa del processo. E la contea di Warren, dove è successo il fattaccio, sta per diventare un nuovo luogo-icona dell’America torbida. Un posto con 40 mila abitanti, al 90 per cento bianco, dove la percentuale di sposati è più alta del 6 per cento della media americana, mentre quella di diplomati al college è minima, 5 per cento contro il 15 nazionale. Una contea agricola dove si va molto in chiesa, come in tutto il Sud.

DONNE E ABUSI - Il procuratore distrettuale Dale Potter ha detto: «C’è molta attenzione perché è un’insegnante donna. Ma per noi è solo un caso di abuso sessuale». Secondo Potter, Pamela non verrà condannata a un secolo di galera, rischia da uno a più anni però. E rischia di scontarli. Anche se non pare il tipo dell’insegnante romantico-ossessiva pronta alla tragedia. Come Mary Kay Letourneau; la moglie maltrattata - madre di quattro figli - figlia fragile di un repubblicano di destra arrestata nello Stato di Washington causa relazione con un allievo dodicenne, Vili Fualoon. Era incinta, finì in galera, quando uscì le era proibito rivederlo; li trovarono insieme, e lei era incinta di nuovo. E’ uscita nel 2004 dopo sette anni e mezzo; una compagna di cella racconta che le altre detenute mettevano schifezze nel suo cibo, o ci sputavano dentro. Era il loro modo di condividere l’opinione diffusa su di lei. Il suo avvocato, David Gehrke, insiste: «La sua storia intriga perché rimane il dubbio: è stato abuso sessuale o amore?»

AMORE E PSICOSI - Il dubbio non è accademico, poi. Secondo uno studio federale recente il 10 per cento degli studenti viene molestato da un insegnante. E sono notizie che provocano preoccupazione, quando non psicosi. Ieri del caso Pamela discuteva l’ex deputato repubblicano Joe Scarborough nel suo talk show alla radio. E inveiva contro «la processione quasi quotidiana di insegnanti donne che seducono ragazzi». Lo psichiatra ospite le descriveva come soggetti «maniacodepressivi, a volte drogati». Magari, anche, soggetti in relazioni desolanti con gli all-american men della loro vita. Lo raccontano il cinema - in To Die For di Gus Van Sant, con Nicole Kidman, da una storia vera - e la tv, in Desperate Housewives . Ed è uscito il primo libro serio di autodifesa di un’insegnante, Risking It All: My Student, My Lover , My Story di Heather Ingram. Sulla linea sottile tra abuso e consenso sessuale, e sulla natura ormai arbitraria dei limiti legali di età per fare sesso. Si parlerà molto di questo, in questi giorni. Ma si faranno molte battute sul trauma o sulla fortuna del tredicenne che ha incontrato Pamela, anche, di sicuro.

Maria Laura Rodotà

infinitopiuuno
13-02-2005, 01.19.26
La prof....

Thor
13-02-2005, 13.10.19
eh, caro mio..ora, trovami un uomo che non sarebbe voluto stare al posto di quel 13n, e ti pago una cena! :eek: :p

se ricordo i miei 13 anni, e penso alle insegnanti che mi avrebbero potuto molestare...AIUTOOOOOOO! :rolleyes:

io, una bonazza così come teacher, mai avuta, solo sognata!

infinitopiuuno
13-02-2005, 13.25.26
Io ero innamorato della mia insegnante..siciliana:o se mi avesse portato a casa sua...credo avrei perso la verginità:eek: :p

Lu(a
13-02-2005, 13.44.12
Alla fin fine....:p

Gigi75
13-02-2005, 13.51.00
Originariamente inviato da infinitopiuuno
...credo avrei perso la verginità:eek: :p

...e invece te la tieni ben stretta :D:D:D

infinitopiuuno
13-02-2005, 13.55.24
Originariamente inviato da Gigi75

Tu si che mi conosci..solo dopo u matrimomiu:timid:

Thor
13-02-2005, 14.01.52

...e invece te la tieni ben stretta :D:D:D AHAHAH! :D :D 1-0 per Gigi!

infinitopiuuno
13-02-2005, 14.06.10
Con tutte queste malattie che ci sono in giro:o ..l'ha detto pure Formigoni...astinenza....(basta non abusarne:D )

Eccomi
13-02-2005, 15.24.26
Oh, ma insomma... :o
Si tratta di un'insegnante, no? :rolleyes:
Si è trattato di un semplice caso di deformazione professionale! :p

Giorgio, sto scherzando... Non mi scomunicare! :inn:

Lu(a
13-02-2005, 15.41.43

BANG!!!

:D :D :D

corvorosso
13-02-2005, 17.49.46
Peccato che a me nn siano mai successe ste cose, quando ero piccole le mie maestre e poi prov tranne qualche sporadico caso, erano tuti dei cessi conle orecchie :( in ogni caso un ragazzino a 13 anni e un gorgoglio di ormoni come fa a distinguere l amore vero? avra avuto voglia piu che altro di fare la more per la sua prima volta Amen.

afterhours
13-02-2005, 17.56.15
cmq sto ragazzino ha realizzato uno dei sogni erotici + classici...io alle medie ero innamorato della mia prof di musica ma soprattutto della supplente di francese...una 24enne romana dai capelli rossi...io ero seduto al penultimo banco ma nelle ore di francese mi mettevo al primo...veniva sempre con delle gonne larghissime e quando accavallava le gambe si vedevano i reggicalze :p

nikzeno
13-02-2005, 22.53.43
Ma il vero scandalo è che la vogliono sbattere dentro! :eek:

Ma dico io, un premio dovrebbero darle, altrochè! :D

Thor
14-02-2005, 15.00.03
Originariamente inviato da nikzeno
Ma il vero scandalo è che la vogliono sbattere dentro! :eek:

Ma dico io, un premio dovrebbero darle, altrochè! :D vedrai che, "dentro", a qualcuno verrà, voglia di sbatterla! :D

nikzeno
14-02-2005, 15.52.48
:D O diodiodiodio :D
Non ti rispondo a tono se no ci bannano :D

infinitopiuuno
14-02-2005, 15.59.22
Originariamente inviato da Thor
vedrai che, "dentro", a qualcuno verrà, voglia di sbatterla! :D

Ci sono i carceri "misti"? ...ho capito, ti riferivi ai secondini.:D :D

Thor
14-02-2005, 16.07.45
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Ci sono i carceri "misti"? ...ho capito, ti riferivi ai secondini.:D :D ebbravo! :D a lei li metteranno apposta di non più di 14 anni! :D

EntropheaR
14-02-2005, 16.19.30
allora sono dei primini :D

:eek:

Eccomi
14-02-2005, 21.18.13
Originariamente inviato da EntropheaR
allora sono dei primini :D

Stralollone! :D :D :D