PDA

Visualizza versione completa : Rettiliani

davlak
12-02-2005, 20.47.12
scusate...ma vi è mai venuto il sospetto che qualche (per non dire molti) utente nuovo che esordisce con un post in cui si capisce che non è un newbie...poi si trasforma in utOnto qualche post più avanti dal che si ha la sgradevole sensazione che qui ci viene tanto per scassare un pò le scatole agli altri?

a me si, e pure spesso.

non sto a linkare tutte le discussioni tecniche a cui ho partecipato nei mesi scorsi, mi limito all'ultima di oggi (ma ce ne sarebbe qualcuna pure di ieri...l'altro ieri...l'altro altro ieri...and so on...)

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=82539

ora: a me, tempo fa, era proprio passata la voglia di postare sulle sezioni tecniche a causa di quanto sopra esposto...e mi sono stato zitto perchè magari poteva essere, ho pensato, solo una mia sensazione sgradevole momentanea...se ci fate caso c'è stato un mesetto in cui postavo solo su OT, o quasi.
poi mi son detto...vabbè, fa niente...ma la cosa continua.

allora: non sarebbe il caso di prestare un pò di attenzione, e mi rivolgo ai MODS, a questo strano fenomeno che sa tanto di invasione rettiliana???

no perchè vi garantisco che non è affatto piacevole sentirsi presi per il fondoschiena...dopo magari aver perso tempo a fare ricerche dentro e fuori del forum...aver fatto ricerche nel proprio DB per rintracciare soluzioni già postate...etc...etc...insomma essercisi messi di buzzo buono...per poi accorgersi che c'è qualcosa che non quadra...
allora, per concludere: non sarebbe il caso di intervenire anche per sanzionare certi comportamenti "strani" che così poi, magari, si andranno a esaurire?

grazie.

davlak
12-02-2005, 20.48.42
ah a proposito: oggi non c'è solo quella...ce ne sarebbe pure un'altra...ma ve la risparmio, per ora.
e stiamo parlando solo di oggi e solo di quello che capita a me di osservare.

Thor
12-02-2005, 21.47.01
Originariamente inviato da davlak
scusate...ma vi è mai venuto il sospetto che qualche (per non dire molti) utente nuovo che esordisce con un post in cui si capisce che non è un newbie...poi si trasforma in utOnto qualche post più avanti dal che si ha la sgradevole sensazione che qui ci viene tanto per scassare un pò le scatole agli altri?

a me si, e pure spesso. a me anche, e mi sa più spesso che a te! :rolleyes:

ma..io in genere lascio perdere..rispondo una volta..e se poi questo vedo che non "ragiona" tanto bene, o trolleggia..segnalo! ;)

The Saint
12-02-2005, 22.02.48
Scusa Dav, ma che controlli dovremmo fare?

Se ti accorgi che l'utente non ti segue o ti senti preso in giro, lasci stare e amen. ;)

Non vedo il problema...

Ghandalf
13-02-2005, 02.52.02
Quoto il santo...non ci vedo nulla di strano nel thread da te linkato...tranne il fatto che a me i link non vanno...:D:D

Gigi75
13-02-2005, 05.35.49
Originariamente inviato da The Saint
Scusa Dav, ma che controlli dovremmo fare?

Se ti accorgi che l'utente non ti segue o ti senti preso in giro, lasci stare e amen. ;)

Non vedo il problema...

Se non cambi la firma con quel "surfing with ie" non ti rivolgo più la parola

...Admin avvisato...:p :D

The Saint
13-02-2005, 09.16.28
Originariamente inviato da Gigi75

Se non cambi la firma con quel "surfing with ie" non ti rivolgo più la parola

...Admin avvisato...:p :D In ufficio lo devo usare x forza... almeno credo, fino a qualche versione fa Opera non riusciva a fare l'accesso NTLM (in effetti divrei riprovare con le ultime).

A casa uso entrambi... e poi mi sono sbattuto troppo x i WinTricks IE Tools, che in effetti sono ispirati ad Opera! :D :p

Billow
13-02-2005, 11.24.41
Tutti vorremmo un mondo in cui.. ci possa essere dialogo,
aver contatti solamente con le persone che ci vanno a genio,
rispetto per le altrui opinioni....
Gratitudine per l'aiuto ricevuto..

beh forse ti darò uno choc... ;)
ma ti informo che nella vita di ogni gg.
non è così - (di conseguenza nemmeno sui forum)

... succede da c.ca 30.000 anni ;)

e sono il primo a provarlo sulla mia pelle.. :(

skizzo
13-02-2005, 13.30.48
Originariamente inviato da Billow
... succede da c.ca 30.000 anni ;)

Osti se se sei vecchio! :D:D:D:D:D

Cmq effettivamente credo che l'unica sia lasciar perdere...mica si può controllare ogni 3d sospetto (per non parlare del fatto che io, comune utente, che sono meno presente sul forum, in quel 3d non ho notato niente di strano...)

Eccomi
14-02-2005, 23.34.56
Difficile a dirsi... Elementi ce ne sono (so fare, non so fare) ma per esperienza diretta so che può anche capitare (vedi la figuraccia di ieri sul file di swap - che mi potevo pure risparmiare, ma ho preferito postare perchè magari poteva essere utile segnalare il mio errore per evitarlo ad altri...):rolleyes:
Sguazzo senza danni tra regedit e bios, ma non so configurare un codec video...:rolleyes: :rolleyes:
Per dirla alla Handyman: "Io sono parte Utonto e parte None"...:p
Tiriamo a campare...;)

Billow
16-02-2005, 09.23.35
vorrei aggiungere una goccia di saggezza...

ogni tanto... ma proprio ogni tanto...
facciamoci una risata in +
e prendiamo /ci /li , un po' meno sul serio..

altrimenti ci rendiamo la vita impossibile...;)