PDA

Visualizza versione completa : programma bloccato

morpheus379
12-02-2005, 15.14.38
Ho una suite di programmi chiamata interVideo Wincinema(era compreso con la scheda madre)
Che comprende:
WINDVD(per i dvd….)
Wincoder(nonso di preciso a che serve…)
Winproducer( video editing.. mai usato)
WINRip(lettore per mp3 ecc ecc )
Ieri dopo aver ascoltato qualche brano musicale…vado a chiudere WINRIP e questo si blocca(rimane il popup del programma e il lettore bloccati).
Lo chiudo con task manager e riprovo a far partire il programma,niente bloccato.
Oggi pensando ad un file corrotto ho prima provato a reinstalla re Winrip,niente nuovamente.Ho disitallato questa volta tutta la suite completa, e poi reinstallata ma winrip risulta sempre bloccato.
Ho disattivato anche kerio e kaw(a volte…) ma con risultato negativo.
Cosa può essere successo? Come è possibile che con la nuova installazione il programma fosse sempre bloccato?lo ho da 3 anni e non ci sono problemi di licenze.
Ho xp home se vice pack2.

grazie

Ps
Non è tanto per il programma in se posso usare media player………
Ma mi fa impazzire il perché il programma dopo la nuova installlazione non funzioni….

RNicoletto
14-02-2005, 11.45.29
Probabilmente è necessaria una disinstallazione completa e cioè oltre alla normale attività dal Pannello di Controllo ti consiglio di fare una ricerca all'interno del Registry di Windows per vedere se ci sono voci che fanno ancora riferimento a WinRIP. Eventualmetne le rimuovi, previo backup del registry stesso :).