PDA

Visualizza versione completa : Numeri usati durante la navigazione in Opera

maxspark
12-02-2005, 12.35.03
..ricollegandomi alla discussione in News dal Web, dove si parla di browser, vorrei chiedere se c'è un modo per togliere il banner pubblicitario da Opera.

Ps: so che non è giusto, ma non rispondete "pagando"! :p

Dav82
12-02-2005, 12.38.09
Non se ne può parlare qui, sarebbe un modo per aggirare la licenza del programma ;)
E sinceramente non so neanche se esista un tal modo, mi accontento di avere la barra pubblicitaria piccola, dando a Opera modo di fare pubblicità mirata... tanto guardo e passo :)

maxspark
12-02-2005, 12.45.02
...ok, allora non ne parliamo, la terrò anch'io!

Anche se ancora sono molto indeciso fra il Firefox e Opera...uhmmm

Ah, grazie della risposta immediata!:p

maxspark
12-02-2005, 14.38.47
...scusate, riutilizzo questo 3d sperando di fare bene, vorrei chiedere se anche a voi in Opera non vi tiene in memoria per esempio i numeri già utilizzati nel sito del 190!?!

Sia Firefox che l'Explorer lo fanno, ma in Opera no!?! Almeno da me...chiedo info!

Grazie...:rolleyes:

Thor
12-02-2005, 14.44.54
cambia il titolo del thread, a questo punto..lo puoi fare..vai sul primo tuo post -> "mod/canc", e cambialo..dato che ora "pubblicità in opera" non ha più molto a che vedere con la domanda che fai..

grazie!

Downloader
12-02-2005, 14.48.25
Io non so perchè ma alcune pagine opera mon me le apre, e questo è stato il grande motivo per cui sono passato a firefox, lui almeno le apre tutte.