PDA

Visualizza versione completa : AGGIORNAMENTO PROTEZIONE MSN MESSENGER


Sfigato
11-02-2005, 19.43.49
Ragazzi stamattina quando ho aperto il mio caro MSN MESSENGER 6.2,mi è apparsa la finestrella che segnalava che era disponibile un aggiornamento dello stesso e della protezione.Si sapeva già?
Se non si sapeva spero di essere stato di aiuto ;)
P.S. ma la versione 7.0 DEFINITIVA quando caspita uscirà?:confused:

Ghandalf
11-02-2005, 19.49.28
yes...è stato segnalato qualche giorno fa in home un nuovo worm, credo, non ricordo....che sfruttava una vulnerabilità di MSN messenger..

Scorpion
11-02-2005, 19.51.29
Avvisi importanti - aggiornamento richiesto -

A breve tutti gli utenti che utilizzano una versione di MSN Messenger inferiore alla 6.2.0205 (6.0, 6.1 o 6.2) riceveranno una comunicazione che invita ad effettuare l'aggiornamento.
Coloro che non faranno l'aggiornamento, non saranno più in grado di accede al servizio.
Questa modifica si è resa necessaria per garantire a tutti gli utenti di MSN Messenger, il massimo livello di sicurezza disponibile.
Se stai gia' utilizzando la versione 7.0 o una versione per MAC, non è necessario alcun aggiornamento.

Come faccio a scoprire che versione sto utilizzando?
- dalla schermata principale di MSN Messenger fai clic su ?
- seleziona Informazioni su MSN Messenger

Se la versione che compare è la 6.2.0205, non e' richiesto alcun aggiornamento. Se invece stai utilizzando una versione inferiore puoi fare l'aggiornamento facendo clic qui.

Scorpion
11-02-2005, 19.51.54
La nuova versione ufficiale è prevista per fine marzo

Giorgius
12-02-2005, 10.15.39
To head off a widespread, invisible attack, Microsoft Friday went proactive, locking out all accounts and making updates mandatory for users of its vulnerable MSN Messenger...

Leggi: http://www.informationweek.com/story/showArticle.jhtml?articleID=60400352