PDA

Visualizza versione completa : Sophos Segnala Worm Con Auguri Di San Valentino


Giorgius
11-02-2005, 13.56.59
http://www.scriveregiocando.it/isidoro.gif

(ASCA) - Roma, 11 feb - Gli esperti dei laboratori di Sophos hanno segnalato un nuovo virus nascosto in una cartolina di auguri di San Valentino. Sophos ha gia' scoperto due nuovi virus che stanno diffondendo auguri di San Valentino attraverso gli allegati e-mail e le reti peer-to-peer. Le e-mail contenenti il worm Kipis-H hanno per oggetto ''Buon San Valentino'' oppure il messaggio di testo ''Con l'avvicinarsi di San Valentino! Ti voglio tanto bene...

Leggi: http://it.news.yahoo.com/050211/26/33z3c.html


Aggiornate il vostro AntiVirus al 10/02/05 ;)(Y)

Giorgius
11-02-2005, 15.43.17
ROMA (Reuters) - Due nuovi virus che stanno diffondendo auguri di San Valentino attraverso gli allegati e-mail e le reti peer-to-peer sono stati scoperti da Sophos. Lo dice un comunicato della società.

"Le e-mail, che contengono il worm Kipis-H, hanno per oggetto 'Buon San Valentino' oppure il seguente messaggio di testo: 'Con l'avvicinarsi di San Valentino! Ti voglio tanto bene. Allegato: Valentine.EXE'", si legge nel comunicato dell'azienda specializzata in software antispam e antivirus.

Il secondo virus, denominato VBSWG-D, "si diffonde via e-mail con l'oggetto 'First love story...!' e un file denominato FirstLove.VBS, facendo in modo che il 14 febbraio appaia questo messaggio: Happy F***ing Valentine...! e poi si spenga il computer. Quindi si autoinvia a tutti gli indirizzi e-mail nella mailing list dell'utente", aggiunge la nota.