Visualizza versione completa : e i nomi file che fine hanno fatto?
Captain-Hook
11-02-2005, 14.49.38
Se vado in documenti e apro la cartella immagini non mi compaiono più i nomi dei file, se invece metto in visualizza le altre modalità come "titoli,"icone,"elenco",dettaglio" i nomi escono, mentre se metto Sequenza o Anteprima mi visualizza solo le immagini in miniatura...ma dei nomi NIENTE! :eek:
Sharok
11-02-2005, 15.05.21
Imposta la visualizzazione ad "Elenco" (o altro che non sia anteprima/sequenza) poi reimpostala ad "Anteprima" tenendo premuto il tasti SHIFT e...puff, riecco i nomi :p
:)
Captain-Hook
11-02-2005, 15.09.11
woow...Funziona!
...ci sarebbe un modo per memorizzare la visualizzazione, perchè a volte aprendo la cartella musica, a volte mi visualizza in icone a volte in dettagli, sapevo che c'era un modo, l'avevo letto sul forum, ma non mi ricordo dove e non riesco a trovarlo...
trottolino
11-02-2005, 15.18.07
dovrebbe essere questo:
Strumenti-Opzioni cartella-Visualizzazione-Impostazioni avanzate: Memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella
Captain-Hook
11-02-2005, 15.41.58
l'opzione è attiva ma lo fa lo stesso...mi sembra che ci sia da modificare una cosa nel registro
trottolino
11-02-2005, 15.52.21
puoi provare così, allora:
installa Reg Seeker (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=716)
lancialo, vai su Histories e clicca su clean StreamMru, quindi nella cartella di visualizzazione metti la visualizzazione che preferisci, a questo punto chiudi la finestra sulla X in alto a destra con shift e control premuti
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.