PDA

Visualizza versione completa : stampare bigliettini da visita

VerTek
10-02-2005, 15.12.42
Salve,
avrei bisogno di un vostro aiuto.

Ho preso della carta formato A4 per bigliettini da visita (cartoncino fustellato...) e vorrei stampare una prova che ho fatto. La stampante che ho una Hp Photosmart 8150.

Come si stampano i bigliettini? che impostazioni devo mettere? (nella confezione non specificato nulla, so solo che ogni taglio di 85x54mm con grammatura di 200g/m2).

resto in attesa di una vostra risposta.

Lionsquid
10-02-2005, 18.02.50
che programma usi?? publisher?? il publisher ha l'opzione per la stampa di pi oggetti per pagina e puoi configurare l'area utilizzabile impostando gli intervalli e le distanze dal bordo e tra le aree....

con altri programmi non so.. word 2000 non offre un buon controllo, a meno di non caricare il modello adatto per le stampe delle etichette e sfruttare questo escamotage...

con openoffice non ho ancora provato....

Gigi75
10-02-2005, 18.06.05
Anche con il Word puoi farlo. Puoi crearti tu la tabella o usare i moedlli appositi forniti sul sito dell'office.

exion
10-02-2005, 18.22.42
Originariamente inviato da VerTek
Salve,
avrei bisogno di un vostro aiuto.

Ho preso della carta formato A4 per bigliettini da visita (cartoncino fustellato...) e vorrei stampare una prova che ho fatto. La stampante che ho una Hp Photosmart 8150.

Come si stampano i bigliettini? che impostazioni devo mettere? (nella confezione non specificato nulla, so solo che ogni taglio di 85x54mm con grammatura di 200g/m2).

resto in attesa di una vostra risposta.

Guarda sulla confezione della carta. Normalmente dovresti avere un riferimento al sito web del produttore.

Se un produttore almeno un minimo serio, sul sito dovresti trovare i modelli necessari a stampare senza problemi (spesso sono anche in pi formati diversi: word, adobe photoshop, rtf, etc...)

E' quel che faccio sempre con le etichette per i CD ;)