PDA

Visualizza versione completa : installazione FIREFOX

Anaconda
07-02-2005, 21.12.41
Salve laborioso popolo del forum...
Mi sono deciso ad installare FireFox 1.0 al posto dell'ormai passato 0.8 ma mi sorge un dubbio...
Qual'è la procedura esatta per l'installazione?
Ho già esportato i preferiti, ma quello che mi preoccupa è il fatto che per tantissimi siti dove mi sono iscritto lasciavo al browser il fardello di ricordarsi nome utente e password...
Non so se sia possibile (ho paura di non ricordarmi qualche password) ma si può importare anche questa "memoria"???

Devo disinstallare la precedente versione o posso installare 1.0 su 0.8?

Grazie

Gianluchetto
07-02-2005, 21.41.27
Ciao, leggi qui:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=887

C'è spiegato tutto ma proprio tutto ;)

Anaconda
07-02-2005, 22.32.16
Certo che sono proprio un pirla...
Mi sono stampato la pagina con tutte le istruzioni dettagliate... ho ricercato tutti i file utili e con il tasto stamp mi sono creato delle immagini con tutto il percorso del file (per non scriverlo a mano), dopodichè ho disinstallato la 0.8 e ho installato la 1.0...
Un solo piccolo problema...
Ho salvato solo le immagini della posizione dei files... ma i files non li ho salvati... :p :p :p
Non c'è limite alla demenza... :x:

beh... lo ricorderò quando dovrò installare la prossima versione... :rolleyes:

JMass
08-02-2005, 12.04.09
Io preferisco usare la versione zippata senza installer, in questo modo elimino la cartella con la vecchia versione di Firefox (previo salvataggio della sola cartella plugins) e decomprimo al suo posto la nuova versione. Le impostazioni sono salvate in
C:\Documents and Settings\<utente>\Dati applicazioni\Mozilla e recuperate automaticamente.