PDA

Visualizza versione completa : Effeto censura


Sunset79
07-02-2005, 15.24.36
Quale programma devo usare per dare l'effetto censura a un volto?

:confused: :confused:

Gianluchetto
07-02-2005, 15.29.41
Detto così è un po' generico... cosa intendi per 'effetto censura'?

Comunque se vuoi, prova Photofiltre (http://photofiltre.free.fr/utils/PhotoFiltre.zip) (ti ho linkato lo zip, funziona senza installarlo), e qui (http://photofiltre.free.fr/utils/TranslationIT.zip) c'è il file per renderlo in italiano.

Sunset79
07-02-2005, 17.51.52
lo provo subito grazie
:cool:

carletto
07-02-2005, 23.18.07
Ma coso l'è che l'è l'effetto censura?

L'è mica una cosa che usano alla RAI?

Sunset79
08-02-2005, 05.40.40
Quando tipo fanno un'intervista e il volto si vede tutto sgranato

zen67
08-02-2005, 14.05.24
No No è quando per televisione queste sere hanno fatto vedere alla TV Santoro, Biagi. Luttazzi poi non lo guardo più, mi è venuto a noia..

L'altra sera poi avete visto sulla Rai Beppe Grillo....? E' stato uno spettacolo bellissimo l'effetto censura era forse un po sfumato ma rendeva l'idea

AH AH AH A a a
:D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :confused:


A ragà qua un c'è sta da ride ma da piagne e tanto...:rolleyes:

ps sorry for my roman dialect...

zen67
08-02-2005, 14.15.10
Ops il SW usato si chiama Berl qualcosa la vers. spero sia quella definitiva e finale qualcuno dice che sia la beta 2nd release.

Comunque NON è un freeware come pubblicizzato, anzi ha parecchi spy all'interno, intasa parecchio il SO, questa Utility fa danni allo stesso hw del sistema, ad es. quando tenta di comunicare con qualche altro sistema europeo ad esempio fa degli errori tremendi di protocollo (c'è in ogni caso un suo costante pop up che avvisa che il protocollo corretto è il suo perchè deriva dal Primo Programmatore)
Antivirus che riescano a renderlo uguale ad altri programmi del s.o. non sono riusciti svolgere il loro compito, anche perchè questo programma è riuscito a cambiare alcuni aggiungendoci dei banner a pagamento... o ha riscritto completamente il codice del kernel...rendendo questi av anche se buoni praticamente inoffensivi per se stesso...



Azz mi sto gasando nella descrizione di sto malware.....purtroppo è ancora residente :rolleyes: