PDA

Visualizza versione completa : Guida alla rinascita del pc

deniro
03-02-2005, 13.59.34
Guida alla rinascita del pc

Guida alla rinascita del pc

Scusate quando il pc, per piu svariati problemi, non ne vuole sapere piu di essere ripristinato, per inizializzarlo come si deve procedere, cioe si deve prima formattare e poi installare xp, siccome non lo mai fatto, e sono profano della materia, per non spendere 125 euro per questo, mi sapete indicare una guida semplice-step, che mi permette tale scopo; Da premettere che i driver che costiuiscono la macchina non ci sono piu.
Grazie

davlak
03-02-2005, 14.07.38
salva la cartella Window così i driver li recuperi da lì dopo la reinstallazione (basta dare il percorso della cartella inf per ogni periferica che dovesse richiedere dei driver).

per installare xp: avvia col cd e dai invio quando ti chiede se vuoi installare - poi ti chiederà dove lo vuoi mettere e gli dici la partizione dove ce l'hai adesso - poi ti chiede se deve lasciare intatto il file system esistente e tu gli dici invece di formattarlo - confermi e vai avanti.

tutto qua.

FabricK
03-02-2005, 14.27.55
....125€ ?????!!!!! :eek: :eek: :eek:

Mi invento un nuovo mestiere : 2 formattoni al dì e mi sistemo. :D

Certo che girano na massa di..."furbacchioni"... :rolleyes:

Billow
03-02-2005, 15.07.07
deniro...
questo è l'ultimo avvertimento in merito ai tuoi post alla ca##o di cane :mad: sparsi in giro per il forum

uomo avvisato...

sposto in Xp... anzi chiudo.. :mad: