PDA

Visualizza versione completa : Problemi con WMP 10

pakolandia
03-02-2005, 08.43.57
Ragazzi non riesco ad aprire alcuni collegamenti, vedi ad esempio il calcio di alice o video da altri siti poichè mi segnala quest'errore ... Come risolvo ?

http://img.freeforumzone.it/upload/52620_Nuovo Immagine bitmap.jpg

davlak
03-02-2005, 08.57.16
1) hai usato xp - antispy per caso?
2) IE è il tuo browser predefinito?

pakolandia
03-02-2005, 09.06.30
Ho come programmi :

Il service pack 2
ad-aware
spybot

e l'avast come antivirus, poi nient'altro ...

Ps . IE è il predefinito !

haiku
03-02-2005, 09.16.57
Originariamente inviato da pakolandia
Ragazzi non riesco ad aprire alcuni collegamenti, vedi ad esempio il calcio di alice o video da altri siti poichè mi segnala quest'errore ... Come risolvo ?

Idem

Otiginariamente inviato da davlak
1) hai usato xp - antispy per caso?
2) IE è il tuo browser predefinito?

1) sì
2) no

davlak
03-02-2005, 09.32.05
ora io non uso spybot ma ricordo che ha una funzione di blocco degli activex, nel qual caso (credo) potrebbe impedire a WMP di eseguire i link.

@Haiku: xp - antispy ha un settaggio che se attivato impedisce a WMP10 di aprire url (credo che lo faccia solo su WMP10, perchè io ho la 9 e non succede)

prova a aprire xp - antispy e scorri le voci relative a WMP, nella descrizione in basso dovresti trovare quello che ti serve e disattivando il settaggio dovrebbe tornare tutto a posto...potrebbe servire anche IE settato come browser predefinito

in ogni caso dato anche un'occhiata in strumenti > opzioni > rete ;)

haiku
03-02-2005, 09.41.09
Originariamente inviato da davlak
ora io non uso spybot ma ricordo che ha una funzione di blocco degli activex, nel qual caso (credo) potrebbe impedire a WMP di eseguire i link.

Ti riferisci forse al Tea Timer? Io l'ho messo in avvio con XP. Potrebbe essere quello, allora... :mad:

@Haiku: xp - antispy ha un settaggio che se attivato impedisce a WMP10 di aprire url (credo che lo faccia solo su WMP10, perchè io ho la 9 e non succede)

prova a aprire xp - antispy e scorri le voci relative a WMP, nella descrizione in basso dovresti trovare quello che ti serve e disattivando il settaggio dovrebbe tornare tutto a posto...potrebbe servire anche IE settato come browser predefinito

in ogni caso dato anche un'occhiata in strumenti > opzioni > rete ;)

Grazie, davlak. Stasera a casa faccio un pò di tentativi. :)

pakolandia
10-02-2005, 15.40.46
:(