PDA

Visualizza versione completa : Desktop Remoto

ERASER X
02-02-2005, 23.31.20
Salve, dopo aver creato e risolto (grazie) il problema del PC SCARICATORE, vi volevo porre un nuovo quesito :D

Siccome il suddetto pc collocato in mansarda (scomodo doverci andare ogni volta che devo mettere le mani su emule), vi volevo chiedere se c' un qualche modo (ho sentito parlare di una funzione tipo Desktop Remoto) per controllare INTERAMENTE (a dire il vero mi accontenterei anche solo di poter mettere le mani su emule) da un altro pc?
Ovvero, posso io dal pc del salotto accedere a quello in mansarda e accodare nuovi files su Emule?

Il pc "scaricatore" un Linux Suse mentre gli altri sono un Media Center 2005 e un Win XP PRO.

Grazie mille!!!(D)

exion
02-02-2005, 23.57.41
No, assolutamente impossibile!

Per farlo, devi installare Windows sul PC scaricatore

:D

Ovviamente scherzo.

Penso che con VNC dovresti essere a posto:
http://www.realvnc.com/what.html

Mi spiace che hai tribolato con Linux, in parte mi sento responsabile :o :mm: :(

ERASER X
03-02-2005, 00.22.27
Originariamente inviato da exion

Mi spiace che hai tribolato con Linux, in parte mi sento responsabile :o :mm: :(

Quando ho letto NO ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE ho detto...ecco, questa la conferma che sono SFIGATO....e che probabilmente qua ogni cosa che devo fare deve diventare un'odissea....:D :D

Fortunatamente non cosi :rolleyes:

Ora vedo com' questo programmino...poi ti faccio sapere...

Comunque....in effetti SEI RESPONSABILE, ma non di avermi fatto tribolare...piuttosto di avermi risolto PIU' E PIU' volte un sacco di problemi....

Ancora grazie!!!(D)

TheCe
03-02-2005, 09.17.39
Alternativa:
TightVNC (client e server) viene installato di default sulla SUSE 9.2

Occhio alla configurazione, fa un p le bizze.

Se installi RealVNC (ovviamente disinstalla TightVNC poich funzionano sulla stessa porta) leggi accuratamente la documentazione per la configurazione di X ... io ci ho perso un p di tempo

Ciao