PDA

Visualizza versione completa : Donne a rapporto..

Albachiara
02-02-2005, 23.53.02
Nel vero senso della parola :D ..
Oggi è nata una discussione interessante in ufficio..
Classico cazzeggio da caffè :rolleyes: ..
Una casa chiusa per sole donne avrebbe successo ?
Insomma .. I prostituti avrebbero un futuro oggi ?
Ho gia una mia collega che si è offerta come tenutaria e direttrice delle revisioni trimestrali :o ..

exion
03-02-2005, 00.05.14
Presentami la tua collega! :devil:

Albachiara
03-02-2005, 00.06.41
Uhm.. Non saprei.. Mi sa che ti consuma :rolleyes: ..

exion
03-02-2005, 00.11.03
Comunque queste case chiuse secondo me funzionerebbero poco.

Ci sono già abbondanti "gigolò" in giro, ma è un modello di prostituzione che vedo male relegato in un luogo chiuso e con tempi "ristretti" da casa chiusa.

Albachiara
03-02-2005, 00.13.21
Veramente si pensava di metterci dentro anche un parucchiere e una sala da the...

exion
03-02-2005, 00.23.10
Originariamente inviato da Albachiara
Veramente si pensava di metterci dentro anche un parucchiere e una sala da the...

cacchio l'ingegnosità femminile! :eek:
:D

Thor
03-02-2005, 00.27.43
Veramente si pensava di metterci dentro anche un parucchiere e una sala da the... eggià! "dopo", un'aggiustatina ai capelli, e una rinfrescata al gargarozzo infiammato :D è d'obbligo! ahahahah! :D

handyman
03-02-2005, 00.29.38
Originariamente inviato da Thor
eggià! "dopo", un'aggiustatina ai capelli, e una rinfrescata al gargarozzo infiammato :D è d'obbligo! ahahahah! :D

Tu hai la lingua lunga :devil: :D

Daniela
03-02-2005, 00.33.23
Deficienti :D

EntropheaR
03-02-2005, 01.07.45
Originariamente inviato da handyman

Tu hai la lingua lunga :devil: :D

E solo quella ... :D :D :D

Eccomi
03-02-2005, 01.40.04
Originariamente inviato da EntropheaR

E solo quella ... :D :D :D

Certo che ci conosciamo sempre di più...:D

rio2
03-02-2005, 01.41.32

ma il parrucchiere solo per la testa? :D:D:D

Thor
03-02-2005, 02.33.10

E solo quella ... :D :D :D (risposta scontata) be', veramente, l'altra sera, quando gorgheggiavi estasiato (la scena la immaginate tutti), non dicevi così!! :D

EntropheaR
03-02-2005, 02.38.55
Originariamente inviato da Thor
gorgheggiavi estasiato

:confused: :eek: :confused:

vabbè ... me la sono cercata :D:D:D

Brunok
03-02-2005, 03.01.34
Originariamente inviato da rio2

ma il parrucchiere solo per la testa? :D:D:D

:D:D:D

Albachiara
03-02-2005, 09.14.00
Non si possono fare discorsi seri con voi :o :D ...
Insomma mi sembra di capire che problemi nel reperire lavoratori non ce ne sarebbero.. E' la clientela che preoccupa :rolleyes: ..
A proposito di clientela.. Carissima "manovalanza".. Faccio presente che può arrivare di tutto.. Dalla vecchia alla racchia allo scorfano..
Sempre cosi in tanti a voler fare i volontari :D ?

Pace e bene figliuoli :o :D (F)

Trinity
03-02-2005, 10.00.37
Non si possono fare discorsi seri con voi :o :D ...
Insomma mi sembra di capire che problemi nel reperire lavoratori non ce ne sarebbero.. E' la clientela che preoccupa :rolleyes: ..
A proposito di clientela.. Carissima "manovalanza".. Faccio presente che può arrivare di tutto.. Dalla vecchia alla racchia allo scorfano..
Sempre cosi in tanti a voler fare i volontari :D ?

Pace e bene figliuoli :o :D (F)

:D Sono tutti bravi a parole i nostri quaquàraquà :D

Nella mia precedente abitazione c'era al piano di sotto un appartamento che ciclicamente veniva affittato da prostitute che lavoravano lì,un mese e poi via.
Ci fu anche un uomo,un ragazzo bellissimo davvero (ci rimasi malissimo sapendo ciò che faceva) bè lui riceveva indistintamente sia uomini che donne.
Secondo voi...chi erano i clienti? SOLO uomini,ed in più moltissimi conosciuti,con mogli e figli a casa (chiavari è una cittadina piccola).

Secondo me non funzionerebbe più di tanto,questa è una cosa che solo gli uomini sanno fare "bene".
:rolleyes:

EntropheaR
03-02-2005, 11.24.42
Secondo me è perchè la donna pensa: se devo pagarlo viene lui a casa mia, perchè devo pure scomodarmi?"

Fëanor
03-02-2005, 11.38.00
Originariamente inviato da Trinity
Nella mia precedente abitazione c'era al piano di sotto un appartamento che ciclicamente veniva affittato da prostitute che lavoravano lì,un mese e poi via.
Ci fu anche un uomo,un ragazzo bellissimo davvero (ci rimasi malissimo sapendo ciò che faceva) bè lui riceveva indistintamente sia uomini che donne.
Secondo voi...chi erano i clienti? SOLO uomini,ed in più moltissimi conosciuti,con mogli e figli a casa (chiavari è una cittadina piccola).

AMMAZZA CHE SCHIFO!!!!!

Secondo me non funzionerebbe più di tanto,questa è una cosa che solo gli uomini sanno fare "bene".

:argue:

infinitopiuuno
03-02-2005, 12.34.23
Cliente:
Se fossi una donna e fossi interessata al puro sesso, non ci andrei. Cercherei di prendere informazioni per contattarli esternamente.

Se fossi un uomo, non saprei:D :D

Downloader
03-02-2005, 12.36.30
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Cliente:
Se fossi una donna e fossi interessata al puro sesso, non ci andrei. Cercherei di prendere informazioni per contattarli esternamente.

Ma allora tu chi sei? :D

infinitopiuuno
03-02-2005, 12.51.45
Originariamente inviato da Downloader

Ma allora tu chi sei? :D

Non saprei di preciso..posso dirti che attualmente le componenti maschili e femminili stanno combattendo ferocemente e non c'è tuttora un vincitore e un vinto:p

DavideDave
03-02-2005, 13.07.32
nessuna donna visiterebbe una casa chiusa

le donne vivono il sesso in maniera diversa degli uomini

piu' intima
piu' riservata

e se possono apparire squallide preferiscono evitare

exion
03-02-2005, 13.09.30
Secondo me è perchè la donna pensa: se devo pagarlo viene lui a casa mia, perchè devo pure scomodarmi?"

Al momento infatti funziona proprio così.

Motivo per il quale gli uomini che si vendono alle donne non si trovano in strada, e non fanno marchette per pochi minuti.

Si vede che la loro clientela femminile è più esigente di quella maschile :devil:

LoryOne
03-02-2005, 13.29.35
Ha detto bene DavideDave:
Le donne vivono il sesso in maniera differente ma se sono al chiuso e se soprattutto hanno la consapevolezza di non essere scoperte mentre lo fanno, allora non c'è problema.

Casa chiusa è uguale a luogo in cui non puoi dire di non esserci andata/o per non fare sesso.
Casa e basta non significa necessariamente aver fatto sesso la dentro.
Semplice no ?

Se una donna venisse vista frequentare una casa chiusa reagirebbe in maniera differente e sarebbe differente persino la reazione della gente nei suoi confronti rispetto alla stessa situazione vissuta da una persona appartenente all'altro sesso.

Ps: Perchè siam tutti maschi a rispondere mentre il titolo del 3d è rivolto esplicitamente ad un pubblico femminile ?

exion
03-02-2005, 13.34.22
Originariamente inviato da LoryOne
...cut...

Ps: Perchè siam tutti maschi a rispondere mentre il titolo del 3d è rivolto esplicitamente ad un pubblico femminile ?

Perché la proporzione qui sul forum è di 1 a 30 :rolleyes:

Io tempo fa avevo provato a riequilibrare "la bilancia", ma sono rimasto solo e senza appoggi nella mia battaglia per "Wintricks in rosa" (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=52663) :inn:

davlak
03-02-2005, 14.07.41
non funziona.

in linea di massima:

1) le donne anche molto disinibite hanno comunque il gene della preda.

2) sono molto più calcolatrici dei maschi e tendono ad evitare situazioni che sfuggono al loro controllo e con un alto rischio di comprometterle.

DavideDave
03-02-2005, 15.30.23
Originariamente inviato da LoryOne

A) perchè le donne di sesso, specialmente in pubblico, parlano difficilmente. Sono piu' riservate. O, come amo dire io, FANNO LE PREZIOSE

B) perchè su WT ci son 4/5 donne in croce (nel vero senso della parola :D )

HOLA TODOS

Trinity
03-02-2005, 15.32.54
Originariamente inviato da DavideDave

A) perchè le donne di sesso, specialmente in pubblico, parlano difficilmente. Sono piu' riservate. O, come amo dire io, FANNO LE PREZIOSE

HOLA TODOS

:grrr: io non sono in croce :rolleyes:

:p :D :p

DavideDave
03-02-2005, 15.35.39

:grrr: io non sono in croce :rolleyes:

:p :D :p

ah bene :)

allora vuol dire che non siamo così male come utenti ;) :D

Trinity
03-02-2005, 17.45.29

ah bene :)

allora vuol dire che non siamo così male come utenti ;) :D

...a volte...e solo alcuni :devil:

Fletcher_Christian
03-02-2005, 18.31.21
La cosa che mi incuriosisce è quante volte un uomo si può prostituire durante una serata...eheh
Le donne in questi casi non hanno problemi di "resistenza", ma gli uomini secondo me si presenterebbero al lavoro 1/2 volte alla settimana(dopo l'iniziale ebbrezza).
Cosicchè o ci sono molti uomini o l'azienda è destinata a chiudere, impotente di fronte alla scarsa resistenza maschile.
:)

infinitopiuuno
03-02-2005, 18.45.29
Originariamente inviato da Fletcher_Christian
La cosa che mi incuriosisce è quante volte un uomo si può prostituire durante una serata...eheh

Mah..sai ti dirò..è tutta questione di alimentazione sana e capacità di concentrazione..poi ci si abitua...lo stimolo è sempre quello dei soldi neh!:p

Albachiara
03-02-2005, 18.56.43

Servizio a domicilio.. Mica male :rolleyes: ...

Albachiara
03-02-2005, 19.00.28

E' vero.. Siamo fondamentalmente diverse, come testa almeno. L'argomento sesso per la maggior parte delle donne è prevalentemente legato al sentimento. Piu che al perbenismo ( che tanto poi quando si è nell'intimo è un concetto che va a farsi friggere ) in un rapporto del genere credo che una donna sia bloccata dalla mancanza di sentimenti.

Albachiara
03-02-2005, 19.01.31
Chiedo scusa.. Vado a sputare un polmone e torno piu tardi :( ..

Brunok
03-02-2005, 19.09.48
nessuna donna visiterebbe una casa chiusa

In Italia magari no ma negli USA sicuramente si.
Con tutti quegli spettacoli per sole donne che ci sono da quelle parti.... e fanno di tutto! Porcate a go-go!

Lo so perchè quando sono stato da quelle parti con un amico andavamo a rimorchiare fuori da questi locali e venvano fuori talmente assatanate perchè dentro chiaramente non ce n'era per tutte.

Altro che, le donne son ben peggio degli uomini quando ci si mettono.
Garantito. Poi non vengano a fare le santerelline ed a smentire (parlo in generale specifichiamolo) perchè io non ci credo di sicuro con l'esperienza che mi sono fatto in materia... anzi più santerelline e più..... (caliamo la censura va) quando si scatenano quelle non basta una scuderia di stalloni !!!

infinitopiuuno
03-02-2005, 19.10.06

:confused: :eek: :confused:

Brunok
03-02-2005, 19.12.01

E' vero.. Siamo fondamentalmente diverse, come testa almeno. L'argomento sesso per la maggior parte delle donne è prevalentemente legato al sentimento. Piu che al perbenismo ( che tanto poi quando si è nell'intimo è un concetto che va a farsi friggere ) in un rapporto del genere credo che una donna sia bloccata dalla mancanza di sentimenti.

Al sentimento???? si nella maggior parte dei casi è così.

Però quando ci si mettono lascia stare che son dolori.
Ne ho viste talmente di cotte e di crude in giro che vabbè non posso sennò questo diventa un sito hard! :devil:

infinitopiuuno
03-02-2005, 19.12.29
Originariamente inviato da Brunok

In Italia magari no ma negli USA sicuramente si.
Con tutti quegli spettacoli per sole donne che ci sono da quelle parti.... e fanno di tutto! Porcate a go-go!

Lo so perchè quando sono stato da quelle parti con un amico andavamo a rimorchiare fuori da questi locali e venvano fuori talmente assatanate perchè dentro chiaramente non ce n'era per tutte.

Altro che, le donne son ben peggio degli uomini quando ci si mettono.
Garantito. Poi non vengano a fare le santerelline ed a smentire (parlo in generale specifichiamolo) perchè io non ci credo di sicuro con l'esperienza che mi sono fatto in materia... anzi più santerelline e più..... (caliamo la censura va) quando si scatenano quelle non basta una scuderia di stalloni !!!

E che cavolo! Le ho viste anch'io fuori dallo spettalo California Dream; erano assatanate e facevano commenti da far arrossire un camallo.:D :D :D
Bravo Brunok....una voce fuori dal coro ci voleva.

Trinity
03-02-2005, 19.13.50

No!!! ti serve!!! (K)(F)

Brunok
03-02-2005, 19.14.33

E che cavolo! Le ho viste anch'io fuori dallo spettalo California Dream; erano assatanate e facevano commenti da far arrossire un camallo.:D :D :D
Bravo Brunok....una voce fuori dal coro ci voleva.

Un camallo??? :eek: :mm: ah un incrocio tra un cavallo ed un cammello!!!

:devil: ;)

In quanto al resto ne avrei da raccontare.....
ma ripeto vien fuori un Decamorone Boccacesco in stile 3° millennio. :D

Trinity
03-02-2005, 19.16.29
Il camallo è lo scaricatore di porto a Genova.

welcome
03-02-2005, 19.17.21
deduco che nessuno è mai stato in un privè?
altro che case chiuse o spogliarellisti

infinitopiuuno
03-02-2005, 19.19.11
Io ci sono stato....mai vista tanta schifezza concentrata.

welcome
03-02-2005, 19.22.07
infatti raramente ci ritorni

Albachiara
03-02-2005, 19.27.12
Cliente:

Che fai ? Vai al risparmio :confused: ? Sei genovese per caso :D ?

Albachiara
03-02-2005, 19.29.30

HOLA TODOS

No perche ? Se ne può parlare tranquillamente. Magari senza cascare nel gratuito e cercando di stare nei limiti.

Io cmq di solito le croci le tiro. Nel vero senso della parola ovvio :o :D :D

Albachiara
03-02-2005, 19.31.34
Originariamente inviato da Brunok

Al sentimento???? si nella maggior parte dei casi è così.

Però quando ci si mettono lascia stare che son dolori.
Ne ho viste talmente di cotte e di crude in giro che vabbè non posso sennò questo diventa un sito hard! :devil:

Infatti ho scritto "per la maggior parte" :)

Albachiara
03-02-2005, 19.35.02
Originariamente inviato da welcome
deduco che nessuno è mai stato in un privè?
altro che case chiuse o spogliarellisti

Non ci sono mai stata ma ho avuto modo di conoscere da un pò piu da vicino l'ambiente. Dire squallido e triste credo sia dire molto poco..

Albachiara
03-02-2005, 19.37.20

No!!! ti serve!!! (K)(F)

Uffi :( .. Non se ne va sta tosse.. Mi fanno male le costole a furia di tossire :wall: :crying:

Daniela
03-02-2005, 19.40.54

Uffi :( .. Non se ne va sta tosse.. Mi fanno male le costole a furia di tossire :wall: :crying:

Staccatele e falle allo spiedo http://nix82.altervista.org/faccine/sbav.gif

infinitopiuuno
03-02-2005, 19.43.51

Che fai ? Vai al risparmio :confused: ? Sei genovese per caso :D ?

No:D ...intendo dire che le donne in generale non sono così "pirla" come gli uomini: se un uomo va con un'altra donna lo becchi subito. La donna in generale è molto riservata su ste cose e se desiderasse avere del sesso con un fior fiore di giovanotto, non credo sia così sfacciata da entrare in un luogo del genere.
Si interesserebbe come se non le importasse e tramite amicizie tenterebbe un approccio più defilato..se fossi una donna la penserei così:)

Trinity
03-02-2005, 19.53.57
Originariamente inviato da Daniela

Staccatele e falle allo spiedo http://nix82.altervista.org/faccine/sbav.gif

:rolleyes: Non farci caso Alba...quando ha fame è così...:rolleyes: (ruba pure i sacchetti di pane alle vecchiette pensa un pò...)

Albachiara
03-02-2005, 20.58.36

:rolleyes: Non farci caso Alba...quando ha fame è così...:rolleyes: (ruba pure i sacchetti di pane alle vecchiette pensa un pò...)

Già .. Già .. Già .. E poi con noi fa finta di avere in casa solo i grissini :rolleyes: ...

:D :inn: :D

davlak
03-02-2005, 21.20.52

non credo, semmai è il contrario almeno per quanto ne so io.
io conosco più donne che uomini disponibili al sesso senza sentimenti.

Gigi75
03-02-2005, 22.35.15
Secondo me una innegabile verità smonta il tutto.
Un uomo di media bellezza se un giorno si sveglia con un pruritino deve faticare per *grattarsi*. A seconda della intraprendenza e delle conoscenze c'è chi fatica di meno e chi fatica di più, ma in ogni caso si deve adoperare.

La donna che si sveglia col prurito no. Deve fare ben poco.
Se seconda della indecenza alla quale vuole soggiacere ha vari gradi di comodità (dalla telefonata al tizio x, al tipo che fischia per strada), ma in ogni caso non fatica.

Dunque uno dei pochissimi motivi per i queli dovrebbe pagare per soddisfarsi è proprio il pagare.
Si sa che a molti dà gusto proprio questa sensazione di potere, non surrogabile con altre situazioni.

Albachiara
03-02-2005, 23.06.26
Originariamente inviato da Gigi75
Un uomo di media bellezza se un giorno si sveglia con un pruritino deve faticare per *grattarsi*. A seconda della intraprendenza e delle conoscenze c'è chi fatica di meno e chi fatica di più, ma in ogni caso si deve adoperare.

Se seconda della indecenza alla quale vuole soggiacere ha vari gradi di comodità (dalla telefonata al tizio x, al tipo che fischia per strada), ma in ogni caso non fatica.

Dunque uno dei pochissimi motivi per i queli dovrebbe pagare per soddisfarsi è proprio il pagare.
Si sa che a molti dà gusto proprio questa sensazione di potere, non surrogabile con altre situazioni.

E no Gigi.. Prima Exion ha detto una cosa molto vera. Le donne sono piu esigenti dell'uomo. Ed è verissimo. Tu mi parli di grattarsi ( che razza di paragone :( .. ) . Diciamo che la grattata cosi come la intendi tu te la fai anche con l'idraulico e alla fine ti costa di meno. Io parlo di un posticino di un certo tipo con Biblioteca e tanti annessi e connessi :D:D:D . Giovanotti altamente qualificati e di classe :o . La grattata ... Ma dico io :rolleyes: ...
Cmq ho capito una cosa.. Come business non ha futuro.. Qui tocca continuare a lavorare per avere la pagnotta :rolleyes: ...

Gigi75
03-02-2005, 23.55.03

E no Gigi.. Prima Exion ha detto una cosa molto vera. Le donne sono piu esigenti dell'uomo. Ed è verissimo. Tu mi parli di grattarsi ( che razza di paragone :( .. ) . Diciamo che la grattata cosi come la intendi tu te la fai anche con l'idraulico e alla fine ti costa di meno. Io parlo di un posticino di un certo tipo con Biblioteca e tanti annessi e connessi :D:D:D . Giovanotti altamente qualificati e di classe :o . La grattata ... Ma dico io :rolleyes: ...
Cmq ho capito una cosa.. Come business non ha futuro.. Qui tocca continuare a lavorare per avere la pagnotta :rolleyes: ...

Uhm..ora intendo meglio cosa intendi :p
Sul fatto che siano più esigenti ho molti ma molto ma molti dubbi.
A mio parere *esigono* situazioni diverse da quelle che *esigono* gli uomini, ma non più elevate.
Una volta che tagli il sentimento non c'è più o meno esigenza, ma solo una richiesta di situazioni diverse, a seconda dei propri gusti.
Forse l'"esigenza" di trovarsi in un ambiente "chic", dove ci sono anche altre attività satelliti solleva dal naturale senso di colpa che a chiunque, almeno la prima volta, verrebbe innato.
Con la differenza che l'uomo sarebbe subito assolto dal suo alter ego da vitellone; la donna oltre ai tanti complessi sociali e religiosi dai queli viene colpita quando fa sesso senza sentimento (parlo in generale ovviamente), si troverebbe ancora più esposta.

In questo senso c'è la necessità di essere più esigenti.
Cmq anche secondo me non va (e, personalmente, ne sono felice:))

DavideDave
04-02-2005, 09.51.15

parli come se tutte le donne siano delle gran gocche o cmq tutte passabili :rolleyes:

ci sono in giro certi roiti che hai voglia a telefonare al tipo x :rolleyes:

xyzgammaalfabetagamma

welcome
04-02-2005, 10.32.53
credo che sia il concetto di svago che è differente tra maschi e femmine.
per i maschi potrebbe essere il massimo la città dello sport per le femmine la città dello shopping

DavideDave
04-02-2005, 10.37.33
Originariamente inviato da welcome
credo che sia il concetto di svago che è differente tra maschi e femmine.
per i maschi potrebbe essere il massimo la città dello sport per le femmine la città dello shopping

mi oppongo

il mio massimo è la città della topa

welcome
04-02-2005, 10.52.17
non si esclude certo un settore del genere:D

infinitopiuuno
04-02-2005, 13.01.55
Dciamoci la verità...la verità non la diciamo:D

Anonimo.

Gigi75
04-02-2005, 13.05.02

parli come se tutte le donne siano delle gran gocche o cmq tutte passabili :rolleyes:

ci sono in giro certi roiti che hai voglia a telefonare al tipo x :rolleyes:

xyzgammaalfabetagamma

Stai certo che per ogni scorfano donna in cerca di uomini ci sono dieci scorfani uomini che si accontentano :o :D

DavideDave
04-02-2005, 13.07.56

Stai certo che per ogni scorfano donna in cerca di uomini ci sono dieci scorfani uomini che si accontentano :o :D

le donne son piu' degli uomini

e se la tirano di piu'

qui sta il punto ===========> . (punto)

Gigi75
04-02-2005, 13.11.17
Onde prevenire qualche commento critico sulla pochezza dei nostri commenti ricordo che stiamo parlando della potenzalità della curva domanda-offerta

DavideDave
04-02-2005, 13.14.19
seeeeeeeeee :D:D:D

tanto va che le fanciulle sto 3d se lo son cagato due minuti due :rolleyes:

handyman
04-02-2005, 14.13.27
Onde prevenire qualche commento critico sulla pochezza dei nostri commenti ricordo che stiamo parlando della potenzalità della curva domanda-offerta

Domanda-offerta :eek:

http://www.deman.it/images/4.jpg

infinitopiuuno
04-02-2005, 15.56.04
Ma Natan è famosa in Brasile...sarà una pubblicità fuori dalle righe?

Albachiara
04-02-2005, 21.22.44
Originariamente inviato da handyman

Domanda-offerta :eek:

Un mio amico un giorno ha tirato fuori il portafoglio e ha affermato che alla fine le donne è quello che cercano. Oggi credo giri ancora per bar bevendo e sperando di trovarne una abbastanza stordita da mollargliela.
Esiste di tutto nella vita, anche quel genere di donne. Tutto sta a vedere se si disposti a cercare per trovare una Donna oppure solo qualcuno che abbia i requisiti per farti passare in qualche modo la notte .

Albachiara
04-02-2005, 21.26.17
seeeeeeeeee :D:D:D

tanto va che le fanciulle sto 3d se lo son cagato due minuti due :rolleyes:

A volte le capisco pure sai :rolleyes: ?

exion
05-02-2005, 13.37.55
450€ per un appuntamento di 2 ore
1200€ per una nottata
1800€ per una giornata completa
Pagabili con carta di credito, prenotazioni con 1 settimana di anticipo.
(tariffe londinesi)

In realtà una "casa chiusa" per donne non funzionerebbe perché è un modello di business totalmente superato.

Ho fatto la prova adesso con Google. Bastano due parole per trovare migliaia di siti, con foto, tabelle tariffarie, "specializzazioni in perversione" di ogni genere, dettagli delle "prestazioni" che vengono chiamate "servizi", possibilità di prenotazioni internazionali su più giorni, etc...

Ci sono donne che si vendono a uomini, uomini che si vendono a donne, uomini che si vendono a uomini e persino donne che si vendono a donne.

Tutto alla luce del giorno, su siti estremamenti professionali in asp, tutto perfettamente standardizzato e molto serio.

Le "case chiuse" come modello per questo tipo di clientela non funzionano assolutamente. Basta vedere i prezzi che ho citato sopra. Questi sono clienti col Porsche e la villa sul lago di Como, che bisogno hanno di andarsi a infognare in locali comuni dove potrebbero essere riconosciuti, e dove comunque avrebbero la sensazione fastidiosa di "condividere la merce" con altri, allorquando posso senza problemi pagarsi la suite all'Hilton?

Il modello "case chiuse" funziona al limite per togliere dalla strada qualche donna sfruttata, e per soddisfare la richiesta di un mercato "entry level" a cui certo interessa poco se si tratta di una casa chiusa o di un hotel a ore o della macchina.

Una casa di appuntamento per sole donne si troverebbe a metà strada tra un tipo di "servizio" che alle donne non interessa e un altro tipo che interessa ma che è già perfettamente disponibile e fruibile attraverso altri canali molto più comodi e discreti.

Chiedo scusa a chiunque potesse sentirsi offeso da questo linguaggio un pò "commerciale" in relazione a questo argomento. Non approvo la prostituzione e mi ripugna sapere che ci sono centinaia di migliaia di donne al mondo sfruttate da questo mercato.
Purtroppo la mercificazione generalizzata del sesso è una realtà e con questa ci dobbiamo confrontare.

Albachiara
05-02-2005, 15.30.47
Purtroppo Exion fa parte della vita. Ci sono, ci sono sempre state e ci saranno sempre. A me non fanno schifo. E' piu pena quella che provo. L'amore è cosi bello e ridurlo a cosi poco, a un mercato, è davvero un gran peccato. Ripeto quello che avevo detto all'inizio. Era semplicemente un cazzeggio da caffè. Una voglia se vuoi di farsi due risate, qualche ipotesi per assurdo e perche no ? Anche rompere qualche tabù. Si pensa a volte che non se ne possa parlare tra uomini e donne. Io credo che se ne possa parlare tranquillamente. Magari senza dimenticarsi che non tutte le donne sono uguali e generalizzare alcuni concetti a volte diventa un pò pesantuccio. Personalmente non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno e se per caso aprendo questa discussione l'ho fatto chiedo subito scusa :)

(F)

Daniela
05-02-2005, 17.24.21
Magari senza dimenticarsi che non tutte le donne sono uguali e generalizzare alcuni concetti a volte diventa un pò pesantuccio. Personalmente non avevo nessuna intenzione di offendere nessuno e se per caso aprendo questa discussione l'ho fatto chiedo subito scusa :)

(F)

Ma che scherzi? :eek:

Mica sei tu quella che si è atteggiata a Rocco Siffredi de noantri :D

Eccomi
05-02-2005, 17.40.06
Tranquilla, Alba... Il thread è OK. ;)
Il problema è veramente nel fatto che sono poche le donne che postano con regolarità sul forum.
Se il discorso si gira totalmente al maschile, è chiaro che poi viene stravolto... :rolleyes:

Originariamente inviato da Fletcher_Christian
...gli uomini secondo me si presenterebbero al lavoro 1/2 volte alla settimana(dopo l'iniziale ebbrezza).
Cosicchè o ci sono molti uomini o l'azienda è destinata a chiudere, impotente di fronte alla scarsa resistenza maschile.
:)

:D :D :D

Albachiara
05-02-2005, 17.45.32
Mumble.. Mumble.. Mumble.. In effetti ci sarebbero parecchi problemi a far decollare un attività del genere.. Però.. Potrei trasformare il tutto in un affitto on-line di mariti :o . Quando le signore ne hanno le scatole piene possono rendere la merce rispedendola al mittente :rolleyes: ..

E rilassatevi... Stavo scherzando :D :D :D

infinitopiuuno
05-02-2005, 19.08.41
Leasing husband agency: si paga a rate fino a scadenza del contratto e poi, dopo un periodo di 3 o 5 anni, o si provvede al riscatto definitivo del marito o si rinuncia all'acquisto:)

Il problema è che i mariti si comporterebbero bene fino al riscatto, poi comincerebbero a pantofolare per casa:D :D :D

infinitopiuuno
05-02-2005, 19.31.16
Originariamente inviato da Daniela

Mica sei tu quella che si è atteggiata a Rocco Siffredi de noantri :D

Dici che i monitors hanno ricominciato a trasudare machismo?:)