PDA

Visualizza versione completa : Quanti di voi aspettano il passaggio da Libero Adsl Free a Flat??

garga
30-01-2005, 12.23.12
Amici, il 3 gennaio ho fatto richiesta di passaggio da Adsl Free a Flat con Libero.
Il 10 gennaio ho avuto contemporaneamente il distacco da Telecom (ULL) e mi hanno disattivato la linea adsl.
Chiamo il 155 e mi dicono che è normale e che devo aspettare un max di 14 gg per riavere la linea adsl e con la flat.
Oggi 30 gennaio, quindi 20 giorni dopo, non ho ancora la linea e vado con il vecchio modem 56k.
I "consulenti" wind ieri mi hanno detto che entro il 31 (domani) ci sarà l'attivazione, ed oggi mi dicono che entro i primi della settimana avverrà il miracolo.
Devo crederci?
C'è qualcuno nella stessa mia situazione?

Brunok
30-01-2005, 12.50.45
credo tu abbia beccato i soliti imbecilli di consulenti
se leggi le altre discussioni accade ogni tanto ed anche troppo spesso. Io sono stato fortunato ed ogni variazione non ha mai significato interruzioni. Abbi un pò di pazienza ed insisti ancora.

alftoc
14-02-2005, 23.43.28
Innanzitutto ciao a tutto il forum.
Anche io ho fatto la richiesta il 3 gennaio e sono riuscito ad utilizzare la fast solo il giorno 5 e solo dopo aver chiamato l'803155, visto che non mi avevano mandato alcuna mail con i nuovi parametri.

Dav82
14-02-2005, 23.46.27
Avevo la Free e sto passando alla FLAT, giusto per avere l'aumento di banda da 640 a 2Mbit e lo sconto di 5 euro.
Sono in disattivazione della vecchia linea e in attivazione della nuova dal 25 gennaio.... niente interruzioni di linea però, almeno al momento, ma passaggio non ancora effettuato.

Certo che se muovessero le chiappe... che gli costa cambiare un valore nel DB? :rolleyes:

Brunok
15-02-2005, 00.11.05
un pò lungo ma va tenuto presente che visto il successo enorme dell'iniziativa sono sommersi di richieste

popeye
16-02-2005, 09.53.15
Ciauzz a tutti,
forse batto il record...
dal 31.12.04 ho fatto richiesta on-line del passaggio da adsl free a adsl flat di infostrada...e richiesta distacco da telecozz con attivazione happy city (erano finiti i tre mesi gratuiti!!!!) oggi 16.02.05 niente è avvenuto ancora...!!!! ED IO_ PAGOOOOO!!!!! 1,90 € l'ora!!!!
Non sto a elencarvi le decine e decine di telefonate ai vari numeri verdi-rossi-gialli-neri "tutto l'arcobaleno infostrada", con risposte degli operatori da quelle più fantasiose a quelle più assurde ma nessuno mai che prenda un impegno o indichi una data precisa!!!!
Ed in aggiunta la beffa sui contratti TUTTOINCLUSO (34,50€ mese)..io non posso attivarlo perchè anche se non sono distaccato da Telecozz per loro e come se lo fossi e i suddetto ALLINCLUSIVE lo attivano solo a chi si distacca...che grande bastardata!!!!
Concludo....hanno rotto i maroni!!! Mi sa che scrivo ai vari "Mi manda RaiTre, Striscia...etc. etc.
Ciauzz Vs. Popeye.

ITALIANI POPOLO DI SANTI, NAVIGATORI ADSL E IMBROGLIONI.

gardy77
18-02-2005, 09.10.48
Ecco cosa ho trovato nel sito di Libero:

Passaggio da Libero ADSL Free a Libero ADSL Flat

La recente offerta Libero ADSL Flat con velocità fino a 2 Mega ha riscosso un grande successo.

Anche molti degli abbonati a Libero ADSL Free ci hanno chiesto di passare all'offerta Flat.

Per alcuni di loro, quelli raggiunti solo dalla rete di accesso di Telecom Italia, i tempi di attivazione di Libero ADSL Flat sono più lunghi rispetto a quanto annunciato.

Il passaggio da Free a Flat per i Clienti la cui linea telefonica è ancora su rete di accesso Telecom Italia non comporta infatti un semplice cambio di tariffa, ma una riconfigurazione degli apparati ADSL effettuata dai tecnici Telecom nelle sue centrali.

Stiamo avvisando i Clienti interessati da questo ritardo con una e-mail esplicativa. Invieremo loro una seconda e-mail non appena il nuovo abbonamento sarà attivato.
Invitiamo quindi gli stessi Clienti a non telefonare al servizio di assistenza tecnica che non dispone di informazioni aggiuntive rispetto a quelle qui riportate.

Scusandoci per il disservizio, cogliamo l'occasione per assicurare che stiamo compiendo ogni sforzo per far portare a termine le attività di riconfigurazione nel più breve tempo possibile e per far rientrare la procedura nella norma.

Lo Staff di Libero

Fonte:Qui (http://internet.libero.it/assistenza/adsl/passaggio_free-flat.phtml?original_url=http%3A%2F%2Finternet.libe ro.it%2Fassistenza%2Fadsl%2Fpassaggio_free-flat.phtml)

:mm:

popeye
18-02-2005, 16.09.28
Caro gardy77,
Belle parole...ma sono solo parole, nel mio caso la zona è ampiamente servita da linee dirette wind-infostrada e la centrale che ospita i tecnici e gli apparati Infostrada e la stessa..meno di 1 Km. in linea d'aria e aggiungo che nel mio stabile c'è già chi è completamente distaccato da Telecom e utilizza solo contratti Infostrada !!!!
Quindi non servono i proclami ma la sostanza, ovvero, i fatti!!!
Le strategie commerciali sono quelle che ci fregano, percorrono sentieri a noi sconosciuti.
Ciauzz a tutti !!!!

ribadisco richiesto passaggio da free a flat il 31 dicembre 2004 oggi 18 febbraio 2005 niente e cambiato.

Alla faccia delle riconfigurazioni..cìè tempo per andare e tornare dalla luna.

Vs. Popeye.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :D

gardy77
18-02-2005, 17.49.51
Effetivamente ho avuto anch'io una fregatura con Libero qualche mese fa...

cioè avevo sotoscritto un abbonamento adsl con loro via telefono tempo previsto 20 gg ma dopo 2 mesi la linea non era ancora attiva anzi ad ogni mia chiamata mi dicevano che non c'era traccia di questa mia richiesta... :mad:

così alla fine mi sono rotto le scatole ed ho accettato la proposta di tin.it che io 5 giorni mi ha fatto avere tutto!

Alla fine fanno apposta perchè guadagnano di più con la 56k normale pensa che io per lavoro ho dovuto usarla lo stesso ed in 3 mesi ho speso all'incirca 250 €!!! (W) :S :anger: :wall:

Meglio stare lontani dalle offerte di Libero! ;)