PDA

Visualizza versione completa : Trattamento dati personali nuovi elenchi telefonici

Patrick_NORAY
29-01-2005, 17.50.59
Mi è arrivato a casa oggi il questionario da compilare per i nuovi elenchi telefonici.
Ci sono delle scelte che si possono fare su come si vuole comparire nella nuova guida telefonica, tra cui:

- possibilità di comparire con il cognome e l'iniziale del nome, cognome e nome per esteso, decidere se inserire l'indirizzo e/o numero civico

- mettere la specializzazione "dottore" "cardiologo" "avvocato" "nulla facente... :D"

- possibilità d'inserire numero di rete mobile... :rolleyes:

- indirizzo di posta elettronica

E poi alune scelte da fare riguardo la possibilità di essere tolti dal risultare rintracciabili da ricerche derivate o a criteri multipli, in sostanza quando inserisci il numero di telefono in qualche servizio (es paginebianche, 412, ...) e risalgono all'intestatario.

Maggiori info:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/demand/newsDetail.do?channelId=-8459&cntID=536887126&channelPage=%2Fjsp%2Fdemand%2Fhome%2FchannelHome18 7Pag.jsp&BV_UseBVCookie=yes&pageTypeId=8906

Thor
29-01-2005, 17.54.59
c'è già una discussione sull'argomento:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=81465 ;)

Patrick_NORAY
29-01-2005, 17.56.42
Voi che fate?:confused:

Sicuramente non metterò il numero di cellulare! Anche perchè la linea è intestata a mio padre e penserebbero fosse suo il tel:eek:

Indirizzo e-mail? Ti mandano già tanta di quella pubblicità:(

Credo invece lascierò la possibilità di essere rintracciabile da eventuali ricerche.

handyman
29-01-2005, 18.24.47
Originariamente inviato da Patrick_NORAY

Sicuramente non metterò il numero di cellulare! Anche perchè la linea è intestata a mio padre e penserebbero fosse suo il tel:eek:

Indirizzo e-mail? Ti mandano già tanta di quella pubblicità:(

Credo invece lascierò la possibilità di essere rintracciabile da eventuali ricerche.

Farò lo stesso anch'io ;)

infinitopiuuno
29-01-2005, 19.33.01
Originariamente inviato da Patrick_NORAY

Guarda che sono ricerche in campo medico per i nuovi farmaci sperimentali: oggi stanno cercando 20 persone: si tratta di provare su dei volontari un medicinale nuovo che favorisce la pulizia intestinale...si dice sia una bomba.....

Fletcher_Christian
29-01-2005, 19.36.27
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Guarda che sono ricerche in campo medico per i nuovi farmaci sperimentali: oggi stanno cercando 20 persone: si tratta di provare su dei volontari un medicinale nuovo che favorisce la pulizia intestinale...si dice sia una bomba.....

Fumato troppo infy?:D

Eccomi
29-01-2005, 19.38.47
Originariamente inviato da handyman

Farò lo stesso anch'io ;)

(Y) Farò lo stesso anch'io ;)

Neapolitan Power! :D

Patrick_NORAY
29-01-2005, 19.39.37
Originariamente inviato da infinitopiuuno

NOOOO non voglio testare proprio niente del mio intestino, al max testo solo la pulizia del registro di Win:D :D