Visualizza versione completa : Goldbox di Tele+... Che farne?
exion
28-01-2005, 19.37.59
A casa dei miei è arrivato il nuovo decoder NDS Sky.
La domanda è: il vecchio Goldbox di Tele+, che per giunta adesso diventa nostro a tutti gli effetti, serve ancora a qualcosa?
Posso metterci una scheda gratis (legale mi raccomando!) per vedere i programmi in chiaro? E se sì, come e dove procurarsela?
Oppure è un relitto e va semplicemente pre-pensionato?
wharry72
28-01-2005, 22.26.23
Pensa a tutte quelle persone che hanno comprato da poco tempo un decoder seca2 magari con un HD per registrarsi i programmi ed ora lo devono buttare perchè sua maestà S*y ha deciso di passare all'NDS dando un decoder che non riceve i canali che continuano a trasmettere in seca e altri ,quindi se tu ti trovi in un bel posticino (e ce ne sono) dove via cavo non prendi nulla sei costretto a vedere solo programmi in NDS (secondo portafoglio)EVVIVA LA LIBERTA'.Comunque dgt su google il tipo di decoder che hai e vedrai che qualche cosa salta fuori(legale mi raccomando).CIAO
Fat George
29-01-2005, 00.24.37
Per vedere i programmi in chiaro basta che inserisci la vecchia scheda seca2 e che sky ti ha sicuramente disattivato. Quel ricevitore ha bisogno di avere inserita una scheda (anche scaduta) anche solo per vedere i canali in chiaro. ci sara' poco da vedere ma inzomma..
Io per esempio lo userei per catturare da sat i canali in chiaro che per tv si vedono da schifo (previa scheda acquisizione). Oppure per i canali radio, in chiaro ce ne sono molti e anche belli. basterebbe mettere uno sdoppiatore sulla parabola e farti una discesa a parte, magari da metterelo vicino al pc. Comunque non buttarlo.
exion
29-01-2005, 01.00.45
Originariamente inviato da Fat George
Per vedere i programmi in chiaro basta che inserisci la vecchia scheda seca2 e che sky ti ha sicuramente disattivato. Quel ricevitore ha bisogno di avere inserita una scheda (anche scaduta) anche solo per vedere i canali in chiaro. ci sara' poco da vedere ma inzomma..
Io per esempio lo userei per catturare da sat i canali in chiaro che per tv si vedono da schifo (previa scheda acquisizione). Oppure per i canali radio, in chiaro ce ne sono molti e anche belli. basterebbe mettere uno sdoppiatore sulla parabola e farti una discesa a parte, magari da metterelo vicino al pc. Comunque non buttarlo.
Grazie mille :)
Domani provo.
Mi interessa soprattutto per la radio in effetti, e in particolare Radio2 che non so per quale motivo in sala non si riesce a prendere con le radio normali.
Poi se riesco a beccare qualche canale in francese anche sgrauso, per mia madre, è tutto grasso che cola (Y)
exion
29-01-2005, 15.35.40
Ho provato, ma al momento la vecchia scheda seca2 di Tele+ è ancora attiva...
Boh, aspetterò :)
Fat George
29-01-2005, 16.41.04
beh, vabbe' tanto, sia la payperview che il calcio lo hanno messo solo in nds e mi sa che da febbraio passeranno anche il resto.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.