Visualizza versione completa : Barra informazioni non se ne va!!
Fast-M
28-01-2005, 14.05.36
Salve, qualcuno sa spiegarmi perchè da quando ho installato sp2 non posso più variare il livello di protezione di explorer e non riesco più a disattivare quella maledetta barra informazioni che su ogni sito mi compare per avvisarmi che il contenuto è stato bloccato ecc.??
Attendo un vostro aiuto per risolvere questo problema che mi ha davvero scocciato.
Grazie in anticipo.
:mad:
enzo85
02-02-2005, 13.40.39
Ho messo da poco il Sp2 anch'io sul mio Xp pro!
Dice che ti da molta più sicurezza, ma...
Ti installa un buon firewall e credo anche un antivirus!Per il tuo problema hai provato a disattivare il firewall di Windows...secondo me basta quello!
Ciao ciao!
Fast-M
02-02-2005, 16.55.49
No, quello lo ho disattivato 3 secondi dopo che ho installato sp2. Deve essere un altro problema.
Io non ho capito come variare il livello di protezione predefinito, è questo il problema.
Ciao e grazie lo stesso.
:)
Billow
02-02-2005, 18.03.38
se ogni tanto usaste la ricerca interna...
quanto lavoro in meno eh ?? :eek:
http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp_sp2.html
Fast-M
03-02-2005, 19.52.35
Avrei tanto voluto darti ragione, Billow, ma purtroppo è stata la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Deve essere un problema di registro incasinato del mio pc o altro, perchè non riesco propio a modificare il livello predefinito di protezione che si è messo su Alta e non ne vuole che sapere di spostarsi nemmeno a medio-alta!
Mi compare un messaggio che all'inizio sembra un normale consiglio di windows, invece poi ti accorgi che è un obbligo e ti rimette la protezione su Alta!
Boh!
Grazie lo stesso.
:|
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.