PDA

Visualizza versione completa : Barra informazioni non se ne va!!

Fast-M
28-01-2005, 13.05.36
Salve, qualcuno sa spiegarmi perch da quando ho installato sp2 non posso pi variare il livello di protezione di explorer e non riesco pi a disattivare quella maledetta barra informazioni che su ogni sito mi compare per avvisarmi che il contenuto stato bloccato ecc.??
Attendo un vostro aiuto per risolvere questo problema che mi ha davvero scocciato.
Grazie in anticipo.
:mad:

enzo85
02-02-2005, 12.40.39
Ho messo da poco il Sp2 anch'io sul mio Xp pro!
Dice che ti da molta pi sicurezza, ma...
Ti installa un buon firewall e credo anche un antivirus!Per il tuo problema hai provato a disattivare il firewall di Windows...secondo me basta quello!
Ciao ciao!

Fast-M
02-02-2005, 15.55.49
No, quello lo ho disattivato 3 secondi dopo che ho installato sp2. Deve essere un altro problema.
Io non ho capito come variare il livello di protezione predefinito, questo il problema.
Ciao e grazie lo stesso.
:)

Billow
02-02-2005, 17.03.38
se ogni tanto usaste la ricerca interna...
quanto lavoro in meno eh ?? :eek:

http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp_sp2.html

Fast-M
03-02-2005, 18.52.35
Avrei tanto voluto darti ragione, Billow, ma purtroppo stata la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Deve essere un problema di registro incasinato del mio pc o altro, perch non riesco propio a modificare il livello predefinito di protezione che si messo su Alta e non ne vuole che sapere di spostarsi nemmeno a medio-alta!
Mi compare un messaggio che all'inizio sembra un normale consiglio di windows, invece poi ti accorgi che un obbligo e ti rimette la protezione su Alta!
Boh!
Grazie lo stesso.
:|